"The Razor" - Patriot Place

Post Reply
MacGyver
Rookie
Rookie

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by MacGyver »

joesox wrote:Ninko con il primo walk off sack nella storia della NFL.

Cosa dire? La difesa ha concesso 403 yds, di cui 297 a Sanchez. Ma lo ha anche intercettato una volta e saccato quattro volte.
Hanno fatto abbastanza bene sulle corse. Ma devono migliorare molto sui passaggi.

Brady così così, ha sbagliato 16 passaggi. Gronk mi pare in miglioramento, Hernandez zoppica ancora.
Mi è piaciuto Vereen, anche Ridley ed anche Woodhead.

McCourty ha annullato il ritorno in TD con il fumble a due minuti dalla fine.
Benissimo Gosto che ha calciato due FG da oltre 40yds in momenti decisivi.

Sono primi nella AFC East con 4-3. Sono terzi nella AFC (Hou 6-1, Balt 5-2).
Domenica a St. Louis .
Ottima analisi a caldo. Sottolineerei Gosto, magsistrale, sembrava averle tirate con il laser.
Hernandez è una pena vederlo a nemmeno metà potenza, speriamo si riprenda presto. Gronk is back, btw.

Domenica a Londra, CONTRO i Rams. :yahoo:
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

pippo77 wrote:
joesox wrote: Domenica a St. Louis .

:biggrin:
HAHAHA!

Pensa che un mio amico mi diceva un paio d'ore fa... "ho gente a casa non sto guardando la NFL"
Io gli dico "sto guardando i Patriots"
E lui "mi sa che domenica non mi perderò neppure un minuto dei Pats"

Ha due biglietti sulla linea delle 50yds. E, se io non dovevo lavorare, lui ne avrebbe avuti tre!

In due mesi Pats a Londra e ND a Dublino. E io al lavoro. :piango:
The rare occurence of the expected.
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

joesox wrote: Pensa che un mio amico mi diceva un paio d'ore fa... "ho gente a casa non sto guardando la NFL"

Ha due biglietti sulla linea delle 50yds. E, se io non dovevo lavorare, lui ne avrebbe avuti tre!

Io ho preso ferie il giorno che ho comprato i biglietti, a febbraio, niente scuse :naughty:
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by joesox »

MacGyver wrote:
joesox wrote: Pensa che un mio amico mi diceva un paio d'ore fa... "ho gente a casa non sto guardando la NFL"

Io ho preso ferie il giorno che ho comprato i biglietti, a febbraio, niente scuse :naughty:
Urla anche per me. Go Pats!
The rare occurence of the expected.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

lavoro,ferie,stipendio..... :piango:
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

che sofferenza...pero' stavolta almeno si và a letto (ancora tardi) con una importantissima W :forza:

4-3 :thumbup:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

io ho spento sul fumble. :biggrin:
Panic
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Panic »

pat patriot wrote:che sofferenza...pero' stavolta almeno si và a letto (ancora tardi) con una importantissima W :forza:

4-3 :thumbup:
dai coraggio! la prossima è alle 18, sofferenza o no, non si farà tardi!! :biggrin:
jets1968
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by jets1968 »

Che dire.....Complimenti per la vittoria.Pensavo che i Jets subissero una terribile imbarcata oggi ed invece ce la siamo giocati fino alla fine ed abbiamo disputato la miglior partita della stagione.
Avevo un po' sperato di portarla a casa ma con un vero QB com Brady la partita non e' mai finita.Comunque,considerando gli infortuni,gli uomini a mezzo servizio e Tebow poteva andare anche peggio.Bravi lo stesso.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Esultiamo per la doppia V ,poi forse basta...abbiamo rischiato di prenderla nel posteriore l'ennesima volta io me lo sentivo il fumble di McCourty o meglio avevo una gran paura,ma fatelo ingionacchiare nooooo ??
Quante yards ci ha lanciato quel fenomeno di Sanchez + di 200 sicuro :disgusto: :disgusto: :disgusto: .
Comunque ,mio parere se le secondarie non saliranno di livello non andiamo da nessuna parte.
Ora a London poi il bye...comunque la AFC rimane sempre ai notri livelli se pensiamo che i Ravens sono la seconda squadra col miglior record...ieri erano imbarazzanti,se solo alzassimo l'asticella...
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

Doc. J wrote:Esultiamo per la doppia V ,poi forse basta...abbiamo rischiato di prenderla nel posteriore l'ennesima volta io me lo sentivo il fumble di McCourty o meglio avevo una gran paura,ma fatelo ingionacchiare nooooo ??
Quante yards ci ha lanciato quel fenomeno di Sanchez + di 200 sicuro :disgusto: :disgusto: :disgusto: .
Comunque ,mio parere se le secondarie non saliranno di livello non andiamo da nessuna parte.
Ora a London poi il bye...comunque la AFC rimane sempre ai notri livelli se pensiamo che i Ravens sono la seconda squadra col miglior record...ieri erano imbarazzanti,se solo alzassimo l'asticella...
328. 328 yards. Sanchez. 328 yards.

Ho creato un evento Google Plus per chi voglia incontrarsi a Londra domenica. Aggiungetevi: https://plus.google.com/events/c0cbolou ... h8h9gflon8
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by GoPats »

Comunque bisogna anche dire che stiamo giocando con Hernandez e Gronkowski a mezzo servizio e con mezza oline fuori (Mankins e Connolly). Io penso che almeno offensivamente dovremmo migliorare col tempo.
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

GoPats wrote:Comunque bisogna anche dire che stiamo giocando con Hernandez e Gronkowski a mezzo servizio e con mezza oline fuori (Mankins e Connolly). Io penso che almeno offensivamente dovremmo migliorare col tempo.
Credo anche io. Quello che mi fa paura è la difesa.
Immaginate contro Houston, io mi coprirò gli occhi e farò lallallallallallallallallallalla per tutta la partita, credo

http://www.youtube.com/watch?v=X8IkhciYWTw
bonza03
Rookie
Rookie

Post by bonza03 »

volevo farmi due risate (nun c'ho voglia di lavorare) e sono andatao a vedere le ultime 5 partite dei Patriots:

- Ravens: Flacco lancia il suo record stagionale di yards, 382
- Bills: Fitspatrick lancia il suo record stagionale di yards, 350 (sono 125 yards in più della seconda prestazione)
- Broncos: Manning non lancia il suo record in stagione, bensì una singola yard in meno di quelle contro OAK (non esatamente un buon metro di paragone sulla pass D)
- Seahawks: Wilson lancia il suo record stagionale di yards, 337 (sono 71 yards in più della seconda prestaione)
- Jets: Sanchez lancia il suo record stagionale di yards, 328 (sono 79 in più della seconda prestazione)

a parte averne concesso una media spropositata, è il fatto che tutti facciano il season high che mi fa rabbrividire.

Ah, cmq, anche Sidney Rice con noi ha lanciato il suo career high :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

A pensarci bene esistono modi migliori per impiegare le pause dal lavoro ......
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
bonza03
Rookie
Rookie

Post by bonza03 »

1. The New England Patriots placed cornerback Ras-I Dowling (hip) on injured reserve. The No. 33 pick in the 2011 draft now has back-to-back lost seasons on IR. Bill Belichick 's struggles drafting in the secondary continue. Tight end Aaron Hernandez (ankle) and safety Patrick Chung (shoulder) are out against the St. Louis Rams.

Perché le nostre secondarie non facevano già abbastanza cacare ... Le uniche safeties di ruolo sono i due rookie ...
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
Post Reply