Il discorso delle safety è leggermente diverso, nel senso che per Belichick una safety deve saper giocare sia da strong che da free in modo da poter rendere la difesa più versatile e meno leggibile. Un conto però è giocare così quando hai Rodney Harrison e Eugene Wilson, un altro è quando hai giocatori altamente specializzati come Chung. Se uno non è adatto come center-field rimane scarso sia che parte da destra che da sinistra...pippo77 wrote:
di Landry mi pare lo dissi pure io ma qualcuno(non tu)disse che nei Pats ci sono safety dx e sx senza free e strong....comunque buttato lì in mezzo peggio di questi non faceva![]()
Merryweather col senno di poi(non è che abbia fatto sfracelli dopo il taglio comunque eh)magari si poteva tenerlo fino a fine contratto l'anno scorso...
Dowling sta bene e non gioca?![]()
![]()
Landry è già un po' più versatile di Chung e sicuramente adesso sarebbe starter, però il giocatore che veramente piace a me è quello che si mette dietro e raddoppia da tutte le parti. E infatti domenica scorsa la differenza tra Earl Thomas e le nostre safety era abissale.
Purtroppo Meriweather quando è stato tagliato era già alla frutta, dopo un buonissimo 2009 ha cominciato a calare costantemente fino a diventare nocivo per tutto il reparto.
Ho preso uno dei bigplay della partita:

In questa azione ad esempio Tavon Wilson che cosa sta facendo in quella posizione? Chi sta coprendo?