Perdonami Nello, ma il punto è proprio questo. Non è vero che non c'è una regola e dovete/dovevate interpretare. Se affermi questo fai second guessing puro. Qui c'erano tre operazioni distinte e tutte completamente regolari. C'era una trade regolare, c'era un rilancio di Denver regolare e un rilancio di Boston anche quello regolare. Punto.N3lLo wrote:@Luca: Se non c'è regola, c'è interpretazione sono successe 300 cose non regolamentate, indi abbiamo dovuto andare a naso, tutte decisioni volanti e che non fanno giurisprudenza di cui abbiamo traccia e che proveremo a regolamentare quando st'incredibile offseason sarà terminata.
Nessuno nella storia della dinasty ha mai chiesto le motivazioni di un rilancio (e vorrei ben vedere!!), anche perchè se facciamo passare sta logica allora possono essere messe in discussione per elusione - una minchiata che solo la mente malata di Fleccio poteva tirare fuori, ma da uno di Memphis non ti aspetti altro - praticamente il 90% dei movimenti di CHIUNQUE. E' second guessing e non va fatto. Si vede solo il singolo movimento in base alla lettera del regolamento: così è sempre stato e così deve rimanere. Se Matt non avesse detto nulla, tutta sta buffonata - lasciamelo dire, perchè è così - non si sarebbe alzata. Perchè è talmente folle che non ha luogo di esistere.
Perchè la verità è semplicemente che Memphis ha rosicato per un rilancio all'ultimo, come tutti, e ha cercato un cavillo per avere il giocatore al prezzo che voleva. Ma non ha saputo cavillare perchè non aveva niente a cui appigliarsi. Un conto è cavillare con i fatti, come ho fatto io per i ruoli, un conto con le seghe mentali.
Qualunque carica, come ben sai, non ha solo onori ma anche oneri. ;)N3lLo wrote:Perdonami, allora rispondi una domanda io decido male e ci può stare, tu sei autorizzato a dirmi quello che vuoi come vuoi?

-