Oakland Raiders
-
Fantaman
- Pro

Re: Oakland Raiders - 2011 Season
Ma possibile che nessuno durante la settimana chieda a Allen o al coione che abbiamo come OC, COME MAI MC FADDEN NON RIESCE A CORRERE!?
Io ormai non seguo più le conferenze settimanali, ma sta domanda dovrà pur venir fuori cazzo!!
Abbiamo ancora Al Saunders, è così difficile rendersi conto che l'attacco così come è strutturato adesso non gira e rimettere Al OC di sta squadra?!
Io ormai non seguo più le conferenze settimanali, ma sta domanda dovrà pur venir fuori cazzo!!
Abbiamo ancora Al Saunders, è così difficile rendersi conto che l'attacco così come è strutturato adesso non gira e rimettere Al OC di sta squadra?!
-
Fantaman
- Pro

e ti credo.. tra un proprietario che si pettina con la frangetta a 60 anni e un GM che ha le sembianze di un primato, anche io, da avversario dormirei sogni tranquilli..ride_the_lightning wrote:vedere il talento di McFadden buttato completamente nel cesso, mah. avessi poi fenomeni a QB e WR potrei, FORSE, capire. imho, non per fare il guasta feste, ma dal giorno in cui ho visto in conferenza McKenzie ho smesso di preoccuparmi per un ritorno dei Raiders ai vertici della West. #sixthsense.
-
Fantaman
- Pro

il problema è che ha tutta l'aria di essere qualcosa che si protrarrà molto di più di un momento.. qui si mangia merda da 10 anni e non si vede la fine, mentre con il Milan almeno x tutto quest'anno sarà m. fino infondo alla pagina.. poi il prossimo anno vedremo, ma quando hai un presidente che ormai non è più in grado di ragionare, non può che essere l'inizio della fine di una bellissima storia..PLATOON wrote:Certo che per te è un momentaccio, almeno a me attualmente il napoli non dà altri dispiaceriFantaman wrote:CVD
- saintsaji
- Senior

La nostra OL e' cmq qualcosa di scandaloso dal 2003 ...il QB regolarmente sotto pressione e mai che aprono una via per i RB...McF non ha senso fino a che avremo quel cesso di Knapp,famo portare la palla pure a goodson,peggio non può fare....
-
Fantaman
- Pro

vah beh vi saluto.. temerari voi che riuscite a guardarla tutta sta tragedia.. salutatemi Mark Davis e il primato seduto in tribuna.. ( mi sorprende che ci sia uno stadio quasi pieno nonostante sto scempio.. davvero stoici i tifosi neroargento..)
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
mi ricordo ancora i bei tempi di Aaron Brooks.
ah, Fantaman, sia chiaro, anche noi ci stiamo impegnando per abbassarci di livello con Norv. solidarietà, la California nella AFC West sta decadendo sempre più, sigh.
ah, Fantaman, sia chiaro, anche noi ci stiamo impegnando per abbassarci di livello con Norv. solidarietà, la California nella AFC West sta decadendo sempre più, sigh.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- PLATOON
- Senior

Inizio scoppiettante..., che dite mi butto sul un bel sito ...capisc a me?
- mickymagic32
- Senior

Alleluia alleluia
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
ci vuole fiducia, Platoon. calma e sangue freddo. ce la potete fare. al netto delle cazzate di Palmer.
EDIT : cosa avevo detto su Burris ?
EDIT 2 : eh, cazzate, per l'appunto.
EDIT : cosa avevo detto su Burris ?
EDIT 2 : eh, cazzate, per l'appunto.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- mickymagic32
- Senior

Si vabbe ma facciamo schifo lo stesso...OT ....vediamo se la portiamo a casa...
- saintsaji
- Senior

Salviamo la vittoria,il QB,Moore,Streater che fa 2 recezioni da circo e la D# che sfrutta l'assenza di Gabbert e Jones-Drew (esticazzi)
Siamo una squadra di merda ed è lecito riconoscerlo anche dopo una vittoria
Siamo una squadra di merda ed è lecito riconoscerlo anche dopo una vittoria
- mickymagic32
- Senior

Vittoria!mai abbandonare la nave....fino in fondo...!!!ci credevo e ci siam riusciti...ora sotto con i chiefs...comunque facciamo davvero pena....ahimè...chissà se un giorno la nostra pazienza sarà premiata..
- Teo#33
- Rookie

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
- NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers
Incredibile come l'abbiamo portata a casa. Contro un'altra squadra qualsiasi probabilmente saremmo stati polverizzati. Fino a che siamo in tempo qualcosa deve cambiare, a partire dall'OC. Dubito che avverrà niente del genere, anzi, probabilmente Knapp si prenderà il merito della W, nonostante il primo tempo imbarazzante.
"We tired them out a little bit, especially in their secondary," said Palmer. "They went down a corner and really had three corners left so got them tired, kept things off balance and it was a great halftime adjustment by coach Knapp."
"We tired them out a little bit, especially in their secondary," said Palmer. "They went down a corner and really had three corners left so got them tired, kept things off balance and it was a great halftime adjustment by coach Knapp."
- MA32
- Newbie

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: L.A. Lakers
E' proprio così.Fantaman wrote:e ti credo.. tra un proprietario che si pettina con la frangetta a 60 anni e un GM che ha le sembianze di un primato, anche io, da avversario dormirei sogni tranquilli..ride_the_lightning wrote:vedere il talento di McFadden buttato completamente nel cesso, mah. avessi poi fenomeni a QB e WR potrei, FORSE, capire. imho, non per fare il guasta feste, ma dal giorno in cui ho visto in conferenza McKenzie ho smesso di preoccuparmi per un ritorno dei Raiders ai vertici della West. #sixthsense.
Poi capita pure che giochi una partita discreta con i Falcons meritando quasi la vittoria..e perdi.
Giochi una partita ignobile coi Giaguari e vinci (paradossalmente) per un miracolo di Streater e per uno stupido pass inteference degli avversari.
Io non riesco a decifrare questa squadra da il peggio di se quando potrebbe giocare senza pressione, da il meglio sotto pressione.
Credo solo che si potrebbe credere più e un po' prima in gente come Goodson, Reece, Streater e D.Moore.
E anche questo TE mi sembra che quelle poche volte che viene chiamato in causa il suo lavoro lo faccia.
Invece la corsa sistematica centrale di McFadden.
Ma allora non era meglio tenersi Bush che in quelle situazioni le sue 5-6 yd le portava a casa sempre?
Boh, ringraziamo la offensive line dei Giaguars e il loro Qb che non riesce ad evitare un sack neanche se lo avvisano col megafono.
-
Angus Azaghal
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
Primo tempo da piangere che ci "regala" l'infortunio del qb e del rb avversari.
Secondo tempo non male ma contro una squadra che è veramente poca cosa...
Partita salvata dalla ricezione acrobatica di Streeter e da un buon utilizzo di Reece che rimane, secondo me, fondamentale!!
DMAc inguardabile come tutta la OL!!!
vabbè abbiamo vinto ma se le cose continuano così ci sarà da piangere nel prosieguo.
Secondo tempo non male ma contro una squadra che è veramente poca cosa...
Partita salvata dalla ricezione acrobatica di Streeter e da un buon utilizzo di Reece che rimane, secondo me, fondamentale!!
DMAc inguardabile come tutta la OL!!!
vabbè abbiamo vinto ma se le cose continuano così ci sarà da piangere nel prosieguo.