il tizio dei pronostici ieri ha beccato 18 singole su 19.....ovviamento io me ne accorgo sempre dopo, in compenso nn mi perdo il pronostico sui gunners
kobe 84 wrote:il tizio dei pronostici ieri ha beccato 18 singole su 19.....ovviamento io me ne accorgo sempre dopo, in compenso nn mi perdo il pronostico sui gunners
Chi e' il tizio dei pronostici?
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
kobe 84 wrote:il tizio dei pronostici ieri ha beccato 18 singole su 19.....ovviamento io me ne accorgo sempre dopo, in compenso nn mi perdo il pronostico sui gunners
c'è da dire che oggi consiglia il Getafe e una volta sbagliato il prono cancella il post... con gli utenti che glielo fanno notare negli altri.
quando la sfiga si accanisce sono il primo a farlo notare...
oggi ho beccato 2 vittorie (atalanta e udinese) con la squadra in 10. pochi euri, decisamente sculati.
sculati ma in un certo senso meritati, dopo aver perso un heads up JJ vs 98 (non suited) causa 2 cuori turn e river.
Ho recuperato 50 euro live con l'under dell'inter meno male.. se penso che anche nel pomeriggio perdo 130 cuccuzze perchè.. Como-Pavia 1-0 > 1-2 con 1X su mi mangio le mani..
Vi scrivo il metodo con cui molte persone stanno sbancando nel mio paese e paesi limitrofi. Un mio carissimo amico ha vinto € 1400 in pochi giorni. E' un metodo che può molto variare, in base anche alla quantità di euro puntati ed al numero di varianti.
Allora, il sistema standard è:
- 7/8 partite da quota max 1.40
- 1 variante 1X2 che sia quotata almeno 2.00 a risultato.
Le 7/8 partite sono le costanti, alzano la quota non di molto ma alzano il bonus. La variante fa il suo alzando la quota ( raddoppiandola o triplicandola o quadruplicandola ). In poche parole quelle 7/8 partite vengono giocate in 3 bollette diverse, una volta con l'1, una volta con l'X ed una volta con il 2 della variante.
Si può fare anche a 2-3 varianti, in quel caso il numero di bollette è uguale al numero di combinazioni possibili con le varianti. Così come si possono aumentare le costanti
La spesa è consistente in totale, ma la percentuale di riuscita è considerevole.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
N3lLo wrote:Ho recuperato 50 euro live con l'under dell'inter meno male.. se penso che anche nel pomeriggio perdo 130 cuccuzze perchè.. Como-Pavia 1-0 > 1-2 con 1X su mi mangio le mani..
Ma, se posso (siccome non è la prima volta che leggo cose così), perchè in questi casi non vi coprite live?
RizzK8 wrote:
Ma, se posso (siccome non è la prima volta che leggo cose così), perchè in questi casi non vi coprite live?
Quale sito usi tu? perchè il live è consentito solo su alcune partite, almeno in quello che utilizzo io (Betclic) per le poche volte che butto qualche euro.