Ma dai fammi compagnia. Si celebrano gli americani che hanno pazienza, che fanno lavorare.......vediamo il loro stomaco cosa è disposto a sopportare prima di licenziare un'accozzaglia di coglioni conclamati.Fantaman wrote:mi sto sforzando x non spegnere subito.. davvero. un dmf che corre 5 yrd in 6 tentativi è qualcosa di abominevole.. e tutte le gare è così da quando è tornato il coione in sl..
Oakland Raiders
- PLATOON
- Senior

Re: Oakland Raiders - 2011 Season
- PLATOON
- Senior

E ci prendono per il culooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Platoon rimango io a farti compagnia
da rivale, ma che può offrire supporto morale.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
Fantaman
- Pro

e si lo stavo per scrivere io..PLATOON wrote:E ci prendono per il culooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma è giusto così
- PLATOON
- Senior

Ti ringrazio, mi diverto per non vomitare. Hai mai visto una roba più indecente di questa?ride_the_lightning wrote:Platoon rimango io a farti compagnia![]()
- Teo#33
- Rookie

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
- NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers
Mammamia.. Più che una partita una raccolta di "bloopers". Per un passo avanti ne facciamo dieci indietro, più che una partita uno stupro. Fortuna che è Jacksonville!
-
Fantaman
- Pro

Francamente mi chiedo, nonostante lo svantaggio, come possano perdere una partita del genere.. ripeto, si devono proprio impegnarePLATOON wrote:Ma dai fammi compagnia. Si celebrano gli americani che hanno pazienza, che fanno lavorare.......vediamo il loro stomaco cosa è disposto a sopportare prima di licenziare un'accozzaglia di coglioni conclamati.Fantaman wrote:mi sto sforzando x non spegnere subito.. davvero. un dmf che corre 5 yrd in 6 tentativi è qualcosa di abominevole.. e tutte le gare è così da quando è tornato il coione in sl..
-
ride_the_lightning
- Pro

@ Platoon. i Chargers settimana scorsa ?
certo, anche i Jaguars con sta chiamata sul 4th&1 stan cercando di risalir forte. però in attacco siete completamente implosi, io vi ricordavo l'anno scorso dove se tenevate in piedi le partite spesso e volentieri era per un attacco che in qualche modo riusciva sempre ad alzare yds sopra yds. pure Palmer pur non facendo benissimo, non mi pareva sta catastrofe.
difensivamente, vabbé, hai capito. veramente bene solo Miles Burris che a SDSU mi piaceva abbastanza [l'avevo segnato come late pick].
poi ti chiedi...lotti a un possesso con i Falcons, batti gli Steelers..e contro Jaguars, wtf ?
certo, anche i Jaguars con sta chiamata sul 4th&1 stan cercando di risalir forte. però in attacco siete completamente implosi, io vi ricordavo l'anno scorso dove se tenevate in piedi le partite spesso e volentieri era per un attacco che in qualche modo riusciva sempre ad alzare yds sopra yds. pure Palmer pur non facendo benissimo, non mi pareva sta catastrofe.
difensivamente, vabbé, hai capito. veramente bene solo Miles Burris che a SDSU mi piaceva abbastanza [l'avevo segnato come late pick].
poi ti chiedi...lotti a un possesso con i Falcons, batti gli Steelers..e contro Jaguars, wtf ?

-
Fantaman
- Pro

e comunque giochiamo senza le corse.. cioè abbiamo mc fadden e non riusciamo ad avere un gioco di corsa..
Ma il primato che abbiamo come GM se lo pone questo quesito quando guarda sti scempi o è solo capace di dire che non abbiamo bisogno di Burress, TO e compagnia..
Ma il primato che abbiamo come GM se lo pone questo quesito quando guarda sti scempi o è solo capace di dire che non abbiamo bisogno di Burress, TO e compagnia..
- PLATOON
- Senior

Ride noi non l'abbiamo preparata questa come loro non l'hanno preparata con noi. Ecco la differenza. Altro fumble, fanta questi si impegnano a perderla tranquillo.
Ecco rivedendolo se questo non è un incompleto m'incazzo.
Ecco rivedendolo se questo non è un incompleto m'incazzo.
-
Fantaman
- Pro

questo è un incompleto.. e comunque al massimo mettiamo 3 punti.. senza le corse, con il campo che si accorcia dove vai!?
- PLATOON
- Senior

Che pochezza mamma mia...
m'incazzo anche xchè cambiare l'attacco ci vorrebbe poco. Al saunders c'è ancora, manda via il pagliaccio e rimetti lui che ha enciclopedie da insegnargli
m'incazzo anche xchè cambiare l'attacco ci vorrebbe poco. Al saunders c'è ancora, manda via il pagliaccio e rimetti lui che ha enciclopedie da insegnargli
Last edited by PLATOON on 21/10/2012, 23:51, edited 1 time in total.
-
Fantaman
- Pro

- PLATOON
- Senior

Certo che per te è un momentaccio, almeno a me attualmente il napoli non dà altri dispiaceriFantaman wrote:CVD
-
ride_the_lightning
- Pro

vedere il talento di McFadden buttato completamente nel cesso, mah. avessi poi fenomeni a QB e WR potrei, FORSE, capire. imho, non per fare il guasta feste, ma dal giorno in cui ho visto in conferenza McKenzie ho smesso di preoccuparmi per un ritorno dei Raiders ai vertici della West. #sixthsense.