Allora ti tocca avvertirlo secondo me...finchè il movimento non è valido e ufficiale non credo che possa schierare Richardson...altrimenti poi quel nuovo piangina di steve chi lo sente?!Rocky wrote:No, il giocatore dev'essere inserito in IR anche dalla squadra NFL di appartenenza. Io sinceramente non avevo controllato, ma se effettivamente non fosse in IR, vikings è obbligato a tagliarlo.pandu86 wrote:
a puro titolo informativo: la nostra regola IR funziona anche con quei giocatori che sono in PUP list? perchè Best non risulta in IR, ma in PUP.
Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Ufficio dei Commish

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- steve
- Pro

ecco come dice pandu a 4 minuti dall'inizio delle partite, Valbormida ha nel Lineup un giocatore che non può schierare... perchè Best non è in IR.. ed essendo partita chiave in ottica Division sarebbe un precedente peggio di Nakata in Juve-Roma per di più fatto da un ViceComish, il che ancor più grave!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Purtroppo non credo si possa cambiare il line up o contarglielo come 0 sul sito (cosa che invece qui sul forum si poteva fare) quindi ti tocca beccartelo steve...steve wrote:ecco come dice pandu a 4 minuti dall'inizio delle partite, Valbormida ha nel Lineup un giocatore che non può schierare... perchè Best non è in IR.. ed essendo partita chiave in ottica Division sarebbe un precedente peggio di Nakata in Juve-Roma per di più fatto da un ViceComish, il che ancor più grave!
- steve
- Pro

e questo non è propriamente giusto eh...
non perchè c'è una falla nel regolamento, ma perchè c'è un regolamento ben preciso che non è stato applicato stavolta, per una svista o due...
non perchè c'è una falla nel regolamento, ma perchè c'è un regolamento ben preciso che non è stato applicato stavolta, per una svista o due...
Last edited by steve on 21/10/2012, 19:36, edited 1 time in total.

-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Come compensazione si potrebbe imporre il taglio forzato di Best...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Best, secondo rotoworld, è iR dal 21 Ottobre...
http://www.rotoworld.com/teams/injuries/nfl/all/
http://www.fantasysp.com/nfl_player_news/Jahvid_Best/Jahvid Best Injury News
Source rotoworld.com. October 21, 2012, 4:00 am ( RB - det)
Status: I.R. Out for season
The Lions announced Monday that Jahvid Best (concussions) will not play football this season.
Read more: http://www.fantasysp.com/nfl_player_new ... z29xLTh7X0
http://www.rotoworld.com/teams/injuries/nfl/all/
- steve
- Pro

tanto avrei perso cmq oggi 

-
vikings11
- Pro

Mah, per me è lo stesso, tagliarlo o metterlo in IR, tanto credo che non giocherà mai più un match in NFL, e comunque ieri notte, prima di postare il movimento sul forum, avevo controllato e mi conferma l'IR del giocatore.
Semplicemente potendo sfruttare l'IR ho preferito far così, ma se è un problema, lo taglio direttamente.
Semplicemente potendo sfruttare l'IR ho preferito far così, ma se è un problema, lo taglio direttamente.
- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Non è assolutamente così.Leviathan wrote:Purtroppo non credo si possa cambiare il line up o contarglielo come 0 sul sito (cosa che invece qui sul forum si poteva fare) quindi ti tocca beccartelo steve...
Il link di viks dice effettivamente così, anche se io la notizia su Roto mica la trovo. E poi sul nostro sito i giocatori in IR sono segnati appunti come (IR) mentre Best è dato semplicemente (O) (out). Boh, eviterei di farne un polverone comunque, mal che vada vikings taglia Best (dubito che l'anno prossimo abbia intenzione di utilizzare l'OR) e morta lì. Su.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
vikings11
- Pro

Rocky wrote:Non è assolutamente così.Leviathan wrote:Purtroppo non credo si possa cambiare il line up o contarglielo come 0 sul sito (cosa che invece qui sul forum si poteva fare) quindi ti tocca beccartelo steve...
Il link di viks dice effettivamente così, anche se io la notizia su Roto mica la trovo. E poi sul nostro sito i giocatori in IR sono segnati appunti come (IR) mentre Best è dato semplicemente (O) (out). Boh, eviterei di farne un polverone comunque, mal che vada vikings taglia Best (dubito che l'anno prossimo abbia intenzione di utilizzare l'OR) e morta lì. Su.
Su ROTO c'è scritto IR a fianco del suo nome nella lista degli infortuni (secondo link).
Comunque, visto la sfiga del ragazzo, e visto che ti do ragione sul fatto che non sfrutterò, a certe cifre, l'OpR anche dovesse ristabilirsi, piuttosto che si faccia una querelle, lo taglio senza problemi.
- steve
- Pro

solo perchè non mi posso giocare la partita alla pari eh... bene che tu lo sappia Viks 

-
vikings11
- Pro

smettila di gufarmi...steve wrote:solo perchè non mi posso giocare la partita alla pari eh... bene che tu lo sappia Viks
- steve
- Pro

gioco con 4 in meno e Richardson rotto... se faccio 60 oggi è grassa!

- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Sì, ma c'è anche scritto "Apr 14". Non proprio aggiornatissimo.vikings11 wrote: Su ROTO c'è scritto IR a fianco del suo nome nella lista degli infortuni (secondo link).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
vikings11
- Pro

No, Rock, ma guarda che "Apr 14" sta a significare la data dell'inofrtunio, non dell'ultimo aggiornamento...Rocky wrote:Sì, ma c'è anche scritto "Apr 14". Non proprio aggiornatissimo.vikings11 wrote: Su ROTO c'è scritto IR a fianco del suo nome nella lista degli infortuni (secondo link).
Per esempio su Hillis c'è scritto "Out-Sep.23", ma se clicchi suilla "I" a fianco del nome c'è il report della scorsa settimana che annuncia il ritorno dopo il bye.
Comunque, fondamentalmente, di Best "frega" il giusto, ripeto, spiace per lui ma molto probabilmente si tratta di un career ending injury, quindi se fosse, lo taglio, però secondo me possiamo sfruttare il caso per decidere cosa fare, perchè al suo posto ci fosse un giocatore con un infortunio meno grave e con la possibilità di essere rifirmato con l'OpR dopo il termine della stagione, che facciamo?
Rotoworld, se non sbaglio, è il sito di riferimento della lega.
Li viene dato come IR, in quella news che ho postato anche, ma in altri siti, effettivamente, viene dato ancora in PUP, anche se, da quello che leggo in giro, dopo 6 settimane di RS, esci automaticamente fuori dalla PUP e ne hai altre 3 per tornare in practice; qua il caso è ancora più complicato, perchè di fatto i Lions l'hanno ufficialmente dichiarato Out of Season, quindi in queste 3 settimane non tornerà di certo visto che non ha il parere favorevole dei medici.
Però il problema, Best o non Best, resta, se si trattasse di un RB dominante come un Peterson, un Jones-Drew o un Rice, che se fa?