http://radio.playitusa.com/?p=3069
[Radio Playit] Full Monday NEW!!
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: [Radio Playit] Full Monday NEW!!
Ci siamo
ah,purtroppo non sono riuscito a non sforare di qualche minuto,questa settimana ho avuto qualche problema di troppo,chiedo perdono
- Fedepanthers
- Rookie

- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
Bella Manuel!
C'è qualcuno che martedì prossimo ha interesse a venire a Full Monday? Dai ragazzi bisogna fare un bilancio di metà stagione
C'è qualcuno che martedì prossimo ha interesse a venire a Full Monday? Dai ragazzi bisogna fare un bilancio di metà stagione
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
ManuelTheAnswer wrote:Ci siamoah,purtroppo non sono riuscito a non sforare di qualche minuto,questa settimana ho avuto qualche problema di troppo,chiedo perdono
![]()
Manuel(come TUTTI gli altri che fanno la radio) ma NON ti preoccupare, siamo qui per divertirci, quello che fate è ENORME tutte le settimane, che cccccccccce frega a noi dei problemini, nemmeno foste pagati per fare un prodotto amatoriale di qualita come il vostro.
Vai(e andate) tranquillissimi, dopo scarico e ascolto.
[align=center]
[/align]
[/align]- ManuelTheAnswer
- Senior

Immagino e ringrazio,è che qualche ordine di scuderia ce l'abbiamoPorsche 928 wrote:ManuelTheAnswer wrote:Ci siamoah,purtroppo non sono riuscito a non sforare di qualche minuto,questa settimana ho avuto qualche problema di troppo,chiedo perdono
![]()
Manuel(come TUTTI gli altri che fanno la radio) ma NON ti preoccupare, siamo qui per divertirci, quello che fate è ENORME tutte le settimane, che cccccccccce frega a noi dei problemini, nemmeno foste pagati per fare un prodotto amatoriale di qualita come il vostro.
Vai(e andate) tranquillissimi, dopo scarico e ascolto.
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Bella puntata, bravo Manuel e bravi anche i tuoi ospiti!ManuelTheAnswer wrote:Ci siamoah,purtroppo non sono riuscito a non sforare di qualche minuto,questa settimana ho avuto qualche problema di troppo,chiedo perdono
![]()
Non ti preoccupare della durata della puntata, se vuoi sforare un po' non c'è problema, ci mancherebbe altro!!!
Max
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- ManuelTheAnswer
- Senior

ThanksGiordan wrote:Bella puntata, bravo Manuel e bravi anche i tuoi ospiti!ManuelTheAnswer wrote:Ci siamoah,purtroppo non sono riuscito a non sforare di qualche minuto,questa settimana ho avuto qualche problema di troppo,chiedo perdono
![]()
Non ti preoccupare della durata della puntata, se vuoi sforare un po' non c'è problema, ci mancherebbe altro!!!
Max
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Bellissima puntata!ManuelTheAnswer wrote:Ci siamoah,purtroppo non sono riuscito a non sforare di qualche minuto,questa settimana ho avuto qualche problema di troppo,chiedo perdono
![]()
Se posso permettermi di fare una piccola critica al grandissimo André Simone, direi che mi sembra una grossa forzatura ritenere Schiano "a rischio panchina".
Indipendentemente dalla vittoria di giovedì a Minnesota, si stava vedendo una squadra in crescita, sopratutto rispetto alle primissime partite (a NY difesa disastrosa, a Dallas l'attacco) molto più disciplinata e cattiva dell'anno scorso.
Anche io ho criticato l'esasperazione dell'attacco al QB avversario sulla kneel, ma lo shift della linea sul punt è poca roba, tanto più che è anche fallo e quindi non lo rifarà.
Se i proprietari hanno concesso 3 anni a Rahim Morris (non proprio pochissimi) non credo che ci siano nemmeno i presupposti per pensare ad un esonero di Schiano, che comunque è al 1° anno di NFL e guida una squadra con diverse lacune.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Questa sera, alle 17.30 (si gioca un'ora prima, gente), puntata di Any Given Sunday - salotto prepartita con la partecipazione di Andea "Cern" Cornaglia (se si riprende dall'ubriacatura) e Domenico "The Goods" Guaragna.
Su questo topic il link per seguirci live e lo spazio domande.
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Dopo ci sarà la diretta delle partite?cernottantasei wrote:Questa sera, alle 17.30 (si gioca un'ora prima, gente), puntata di Any Given Sunday - salotto prepartita con la partecipazione di Andea "Cern" Cornaglia (se si riprende dall'ubriacatura) e Domenico "The Goods" Guaragna.
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
Brunetto Latini
- Rookie

Per questa sera è previsto il commento live sia delle partite delle 18 sia per quelle delle 21?cernottantasei wrote:Questa sera, alle 17.30 (si gioca un'ora prima, gente), puntata di Any Given Sunday - salotto prepartita con la partecipazione di Andea "Cern" Cornaglia (se si riprende dall'ubriacatura) e Domenico "The Goods" Guaragna.
- cernottantasei
- Senior

Purtroppo Matz non mi ha detto nulla, io non posso farlo però.Giordan wrote:Dopo ci sarà la diretta delle partite?cernottantasei wrote:Questa sera, alle 17.30 (si gioca un'ora prima, gente), puntata di Any Given Sunday - salotto prepartita con la partecipazione di Andea "Cern" Cornaglia (se si riprende dall'ubriacatura) e Domenico "The Goods" Guaragna.
- cernottantasei
- Senior

-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Fedepanthers
- Rookie

- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
E' disponibile la nuova puntata di Full Monday http://radio.playitusa.com/?p=3088
Ci siamo spinti vicini all'ora e mezza ma con la presenza in registrazione di aza ci è stato permesso di andare leggermente oltre.
Ringrazio Ride(compagno di valle dove tra qualche fetta di bresaola,piatto di pizzoccheri e bicchierini di Braulio si parla di football) e aza, tornato alla grande sulle onde di Radioplayit
Buon ascolto
Ci siamo spinti vicini all'ora e mezza ma con la presenza in registrazione di aza ci è stato permesso di andare leggermente oltre.
Ringrazio Ride(compagno di valle dove tra qualche fetta di bresaola,piatto di pizzoccheri e bicchierini di Braulio si parla di football) e aza, tornato alla grande sulle onde di Radioplayit
Buon ascolto
- ManuelTheAnswer
- Senior

Si però non c'era scritto che parlavate di Philadelphia,uno passa 2 giorni a cercare di non farsi più rodere il fegato e poi mi fregate così