Bonaz wrote:Juan Jesus ottimo acquisto. Con Ranocchia abbiamo i centrali per i prossimi 10 anni. Ma poi arriva il PSG di turno e se li porta via
Sta' frase l'ho gia' sentita ai tempi di Adriano e Martins.

Bonaz wrote:Juan Jesus ottimo acquisto. Con Ranocchia abbiamo i centrali per i prossimi 10 anni. Ma poi arriva il PSG di turno e se li porta via

Io ai tempi di Kallon e Adriano.A.F.D.U.I. President wrote:Bonaz wrote:Juan Jesus ottimo acquisto. Con Ranocchia abbiamo i centrali per i prossimi 10 anni. Ma poi arriva il PSG di turno e se li porta via
Sta' frase l'ho gia' sentita ai tempi di Adriano e Martins.

Giudizio un tantinello esagerato...Small Ticket wrote: Male male Alvarez, che si sfodera una prestazione ridicola e si candida con prepotenza a raggiungere il gabbiano nel club di quelli che non dovrebbero più vestire la nostra maglia. Non è un bimbo, ha 24 anni e in un anno e passa con noi, non è maturato affatto, può tornare a giocare di suola in Argentina.

beh,ma sul probabile rigore,come ha detto stramaccioni, su un calcio d'angolo non puoi trovarti a lasciare solo guarin contro gomez,li è un errore di squadratzara wrote:
Male Guarin, che èe entrato, per portar palla come una locomotiva senza alcun raziocinio, raziocinio che non mostrava neanche al momento di doverla recuperare visto che ci stava per costare un rigore (non fischiato per fortuna ma che c'era, grande grande) per un suo intervento su Gomez. Malissimo. Alvarez ragiona a 20 all'ora. Deve velocizzarsi, se no se ne troverà sempre tre addosso e non riuscirà a fare niente.
Palacio infine non mi era piaciuto fino al gol. C'è da dire che era alla sua prima dopo l'infortunio e infine che il gol - veramente bello, andatelo a vedere - ripaga la prestazione generale.

beh,ma non PUOI lasciare guarin 1vs 1 contro gomez dentro l'area.non è un difensore,ovvio che vada in difficoltà.tzara wrote:Guarda, alcune delle conferme a quello che dici e trovi anche nei post successivi a quello mio: su guarin, logico, errore di squadra, ma lui si è trovato sorpreso, lento e ingenuo a fare una cosa del genere in area di rigore.
Su Alvarez, vorrei farti un esempio: Anche Coutinho ha dei numeri tecnici eccezionali, allo stesso tempo fino all'inizio di questa stagione non sapeva che farsene, visto che spesso erano fatti tanto per fare oppure erano completamente fuori contesto. Alvarez è ancora in questa fase: nessnuo nega che abbia dei grandi numeri, ma li deve ancora contestualizzare, nel senso: a poco vale che fai il dribbling con la suolase poi ci metti 3 secondi per tirare dopo e ti fai rimontare da mezza difesa. Questo ocmincia ad innervosire di lui.
di Juan ormai s'è detto, più che la qualità sottolineo la costanza con la quale sta rendendo a livelli più che sufficienti, ripeto, a 21 anni, età che per un difensore centrale potente come lui è molto precoce.
Sulla qualità a centrocampo ho proprio scritto pochi posts fa: bastava che all'Inter ci fosse il Lodi contro il quale ha giocato oggi, e già cambierebbe tutto. E dico Lodi, mica Xavi Hernandez.
Su Mudingayi mi ero già espresso anche io in tal senso al momento del suo acquisto, però in questo caso devo "riprenderti" sulla tempistica di questo tuo intervento, perchè oggi ha giocato molto bene secondo me, sfoderando anche qualche giocata che da lui non ci si aspetterebbe..Rico Tubbs wrote:Considerazioni sparse:
Cassano bene bene, nient'altro da aggiungere![]()
Juan e Ranocchia crescono di partita in partita, impressionante la sicurezza di Juan che ha solo 21 anni, si sta rivelando un acquisto pazzesco. Ranocchia si sapeva fosse buono, fortunatamente abbiamo un allenatore che gli ha dato fiducia.
Mudingayi non è da Inter, visto come stanno giocando i giovani tanto vale dare minuti a Duncan che è molto meglio.
Alvarez deve aver più fiducia, ha dei colpi da fuoriclasse (quella suolata con cui ha saltato l'uomo m'ha fatto alzare dalla poltrona), non bisogna far l'errore di sbarazzarsene troppo presto.
Handanovic è un portierone, voglio vedere cos'hanno da dire le vedove di Julio Cesar ora (io son sempre stato convinto che il suo tempo da primo portiere fosse finito)
Cambiasso e Zanetti![]()
Il Trenza a parte un gol fenomenale, può essere veramente un valore aggiunto per sta squadra, nonostante sia convinto che è stato strapagato.
Guarin e Gargano mi piacciono parecchio, oggi il trottolino è andato molto bene.
Dall'altra parte mi è piaciuto parecchio Spolli, fossi in quelli dell'altra sponda, viste le difficoltà che hanno dietro, ci farei un pensierino. In generale il Catania è un ottima squadra che secondo me arriverà nelle prime 8 e toglierà punti alle grandi del campionato, ed hanno davvero un ottimo allenatore.
W l'Inter

Mudingayi e' stato preso come tappabuchi di centrocampo,buono per dare respiro ai vari Cambiasso,Gargano,Zanetti.Rico Tubbs wrote:Jamal concordi che Duncan darebbe lo stesso apporto se non meglio? Non è nemmeno il fatto che ha fatto schifo oggi, perchè lo vedi che l'impegno ce lo mette, il fatto è che è proprio scarso, lo si vede dalle piccole cose come il buco che ha lasciato in mezzo che per poco non fa passare in vantaggio il Catania (quel lancio sul quale sia lui che Rano hanno toppato e che Obi ha chiuso discretamente bene, li era completamente fuori posizione), o dai passaggi basilari che ha sbagliato. Se proprio non si vuole dare spazio al giovane, c'è Mariga, ma Mudy per quanto c'abbia tanto cuore non è un giocatore da Inter

Può anche essere esagerato, però Alvarez non ha ancora capito come si gioca in Europa, è di una lentezza allucinante, avrebbe anche delle belle idee, ma ragiona troooppo lentamente. Poi lo vedi fare quella bella giocata con la suola e ti rendi conto che non è capace di tirare col destro a 2 metri dalla porta (al 99% l'avrebbe messa dentro). Poco reattivo e monopiede, un giocatore come lui nella partita di ieri avrebbe fatto come minimo un gol.johnOJ wrote:Giudizio un tantinello esagerato...Small Ticket wrote: Male male Alvarez, che si sfodera una prestazione ridicola e si candida con prepotenza a raggiungere il gabbiano nel club di quelli che non dovrebbero più vestire la nostra maglia. Non è un bimbo, ha 24 anni e in un anno e passa con noi, non è maturato affatto, può tornare a giocare di suola in Argentina.

si ma tra infortuni e poco utilizzo non è che ha avuto molte possibilità di "imparare" a giocare in europa. Secondo me un po di continuità può solo farlo migliorareSmall Ticket wrote:Teniamo conto che è qui da un anno e a me sembra che i progressi stentino a vedersi. Indubbiamente ha qualità, questo non lo nego sia chiaro, però è arrivata l'ora di darsi una svegliata.