Serie B [2012/2013]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: Serie B [2012/2013]

Post by Manu Ginobili »

Ho letto di Berardi come next big thing....chi lo ha visto giocare? che tipo di giocatore è?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Intanto e' stato esonerato Braghin, al suo posto Camolese.

Un po' dispiace per il mister, aveva fatto molto bene l'anno scorso portando la squadra in B. Francamente non mi ha entusiasmato in questo inizio di stagione ma le colpe principali sono della societa'.
A mio parere, il grande problema della Pro Vercelli sta' nel fatto di avere un centrocampo monodimensionale: pieno di giocatori validi tecnicamente ma poco dinamici, poco validi in fase di non possesso e fisicamente mediocri.
Presi singolarmente i vari Caridi, Appelt, Fabiano, Germano sono sicuramente giocatori che posson dire la loro ma se scendono in campo tutti insieme, finisce che nessuno si muove, nessuno recupera il pallone e gli unici passaggi utili che puo' fare il regista(Appelt) sono delle aperture sui terzini. Ieri l'unico giocatore che poteva andare senza palla era Espinal che e' un elemento che in B fa fatica.

L'altro problemone e' che il colpaccio estivo Tiribocchi sta facendo schifo. Non si muove, non protegge palla, non suda. Niente di niente.

Insomma, prima di Braghin, andava salutato il ds Romairone. :icon_paper:

Detto questo, il fatto di avere una base tecnica valida e' importante perche' diventa piu' semplice operare sul mercato di gennaio: un Gattuso di turno e' piu' semplice da trovare rispetto ad un Pirlo. Speriamo che Camolese si ricordi come si allena. :laughing:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

sentivo che masi ultimamente ha fatto abbastanza cagare,pure io ho visto un paio di errori notevoli negli highlight,confermi?se hai visto le partite intendo...
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

lele_warriors wrote:sentivo che masi ultimamente ha fatto abbastanza cagare,pure io ho visto un paio di errori notevoli negli highlight,confermi?se hai visto le partite intendo...
Ha fatto un paio di cappelle. Le partite non le ho viste tutte, era quasi piu' semplice seguirla l'anno scorso in lega pro :forza:

Bisogna tenere conto di un paio di cose pero':

-Non ha fatto la preparazione con la squadra
-Non ha un centrocampo molto "protettivo" davanti
-I compagni di reparto non aiutano

Naturalmente questo non giustifica gli errori personali, pero' va detto che non e' messo nelle migliori condizioni per rendere.

Ieri invece e' andato bene, gol a parte. Nonostante Ranellucci sembrasse un ubriaco, ha retto e diretto bene la difesa. Lui, Appelt e Bencivenga sono stati i migliori.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Manu Ginobili wrote:Ho letto di Berardi come next big thing....chi lo ha visto giocare? che tipo di giocatore è?
Contro il Varese ha giocato a dx in un tridente molto dinamico con Boakye a sx e Pavoletti centrale.
Mi è sembrato un buon elemento, ottimo il tacco per l'1 a 0 del Sassuolo.

In telecronaca parlavano di Man Utd e Liverpool su di lui, non so quanto sia vero però.

In realtà a me sono piaciuti molto più Boakye e Chibsah.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

A.F.D.U.I. President wrote:
lele_warriors wrote:sentivo che masi ultimamente ha fatto abbastanza cagare,pure io ho visto un paio di errori notevoli negli highlight,confermi?se hai visto le partite intendo...
Ha fatto un paio di cappelle. Le partite non le ho viste tutte, era quasi piu' semplice seguirla l'anno scorso in lega pro :forza:

Bisogna tenere conto di un paio di cose pero':

-Non ha fatto la preparazione con la squadra
-Non ha un centrocampo molto "protettivo" davanti
-I compagni di reparto non aiutano

Naturalmente questo non giustifica gli errori personali, pero' va detto che non e' messo nelle migliori condizioni per rendere.

Ieri invece e' andato bene, gol a parte. Nonostante Ranellucci sembrasse un ubriaco, ha retto e diretto bene la difesa. Lui, Appelt e Bencivenga sono stati i migliori.
Finora qualè la tua impressione su Appelt? Se ne puó tirar fuori qualcosa di buono?
Never Underestimate the Heart of a Champion
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Radiofreccia wrote:
Manu Ginobili wrote:Ho letto di Berardi come next big thing....chi lo ha visto giocare? che tipo di giocatore è?
Contro il Varese ha giocato a dx in un tridente molto dinamico con Boakye a sx e Pavoletti centrale.
Mi è sembrato un buon elemento, ottimo il tacco per l'1 a 0 del Sassuolo.

In telecronaca parlavano di Man Utd e Liverpool su di lui, non so quanto sia vero però.

In realtà a me sono piaciuti molto più Boakye e Chibsah.
Leggevo anche io di ottime recensioni per Chibsah...di come fosse una sorta di Asamoah: mezzala tutta corsa ma anche dotata di buona tecnica. Ideale in un centrocampo a 3. Confermate?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

RizzK8 wrote: Finora qualè la tua impressione su Appelt? Se ne puó tirar fuori qualcosa di buono?
Sicuramente. Ha personalita' e vede bene il campo, tuttavia verticalizza troppo poco ma questo potrebbe anche dipendere dalla squadra che non ha giocatori che attaccano bene la profondita'.
Finora e' monodimensionale perche' riesce ad essere bravo solo quando ha la palla tra i piedi, ma il fisico potrebbe aiutarlo in futuro visto che non e' minuto.

Diciamo che gli intangibles sono ottimi e la base tecnica pure. A parer mio, deve cercare un po' piu' di concretezza e aggiungere un pelo di cazzimma per fare il salto.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Manu Ginobili wrote:Leggevo anche io di ottime recensioni per Chibsah...di come fosse una sorta di Asamoah: mezzala tutta corsa ma anche dotata di buona tecnica. Ideale in un centrocampo a 3. Confermate?
Il suo allenatore Di Francesco ha detto che non ha la tecnica per giocare da palleggiatore o da regista di centrocampo, ma va benissimo da incontrista e giocatore prettamente difensivo. Tant'è vero che nel ruolo di palleggiatore del suo centrocampo, lui preferisce Magnanelli.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Complimenti ai sempre civilissimi tifosi del Verona che leggo aver oggi intonato cori contro Morosini... :disgusto:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=393243
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Pove wrote:Complimenti ai sempre civilissimi tifosi del Verona che leggo aver oggi intonato cori contro Morosini... :disgusto:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=393243
belve selvagge, questo l'unico commento che mi viene da dire per definire questi beceri schifosi..
Image Image Image
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

Idioti. Ma mica è una novità.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

L'essere umano riesce a sorprendermi negativamente ogni volta di piu'. Vergogna!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

una vergogna da cui si dissociano tutti i veronesi, tranne quegli indefinibili.
e peccato che questi indefinibili rovinino una bella curva, e spesso anche la reputazione di una città bella come la nostra.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Uno schifo, la pochezza culturale in cui siamo scivolati è orribile.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply