Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post Reply
User avatar
Otter
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 11/01/2012, 14:20
NFL Team: detroit lions
Location: Sondrio

Re: Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post by Otter »

dan82 wrote: Il calendario resta complicato: abbiamo buttato via la partita con i Titans, e per pareggiare questo evento negativo dobbiamo fare un colpo imprevisto e mi riferisco ad una vittoria esterna contro Bears o Packers.
In prospettiva futura, credo che per avere speranze di playoff si debba fare l'en-plein (o quasi) nelle sfide fuori dalla ns division (poniamo di perderne una fra Texans e Falcons), diventerebbe ipotizzabile a quel punto un record di 10-6 che visto l'attuale equilibrio in East e West potrebbe bastare per la post-season (determinante in tal senso potrebbe rivelarsi un eventuale tie-breaker con Seahawks o Cardinals, due sfide che potrebbero valere quanto e più di uno scontro divisionale.
Prima dell'inizio della stagione, analizzando il calendario, avevo fatto il mio pronostico pensando che ci saremmo potuti giocare la eventuale wild card con i Bears alla week 17 al Ford Field (dando per scontata la vittoria dei Packers e pensando ad una stagione mediocre di Minnesota):
week 1 St. Louis Rams W 1-0
week 2 at San Francisco 49ers L 1-1
week 3 at Tennessee Titans W 2-1
week 4 Minnesota Vikings W 3-1
week 6 at Philadelphia Eagles L 3-2
week 7 at Chicago Bears L 3-3
week 8 Seattle Seahawks W 4-3
week 9 at Jacksonville Jaguars W 5-3
week 10 at Minnesota Vikings W 6-3
week 11 Green Bay Packers L 6-4
week 12 Houston Texans W 7-4
week 13 Indianapolis Colts W 8-4
week 14 at Green Bay Packers L 8-5
week 15 at Arizona Cardinals W 9-5
week 16 Atlanta Falcons W 10-5
week 17 Chicago Bears W 11-5

La prima considerazione e' che sono stato decisamente scarso; dopo le prime due partite ho sbagliato tre pronostici di fila...se sbagliassi anche il quarto vinceremmo a Chicago e ci porteremmo a 3-3 come da previsione iniziale!

La seconda considerazione, riprendendo quando gia' detto da Dan, e' che con una W lunedi avremmo ancora qualche chance da giocarci; difficile ma non (ancora) impossibile.

L'ultima cosa, forse più interessante, e' che ci troviamo di fronte ad un campionato molto meno prevedibile ed equilibrato del previsto; tra i favoriti pochi hanno mantenuto le promesse di pre season (Houston e Baltimore, pur non giocando sempre bene)...molti hanno stentato (GB, New England...), alcuni hanno sorpreso positivamente (Minnesota, Arizona ma anche Atlanta...) ed alcuni fortemente deluso (Detroit in primis).

Tralasciando le cause (schedule, infortuni, errori, sfiga ecc.) di questa situazione complessiva e' possibile che i record necessari per la post-season, con alcune division che vedono tre o quattro squadre in lotta, non siano particolarmente selettivi.

Un 10-6 e' quindi ancora possibile anche se molte delle partite che potevano inizialmente apparire abbordabili ora possono trasformarsi in match molto complicati.

Se si vuole avere una speranza si deve iniziare a giocare bene e si deve iniziare a farlo da subito, viceversa non ci sarà più tempo per recuperare...speriamo che la vittoria di Philadelphia abbia dato la necessaria fiducia ad un gruppo (coach,giocatori, staff) che, pur avendo grandi potenzialità, appare preda della più assoluta confusione.

I Bears saranno un test durissimo e martedi mattina sapremo che prospettive avrà la stagione 2012...
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post by detroit89 »

dan82 wrote: PS Alphonso Smith ???????????????????????????? :piango:
Con gli infortuni rimediati domenica scorsa da Lacey (concussion) e Bentley (infortunio alla spalla) nel ruolo di Cb siamo veramente corti. Alla fine Alphonsone conosce i nostri schemi difensivi e quindi la sua firma è una mossa abbastanza sensata.
Detto questo, Bentley ieri è tornato ad allenarsi e quindi ci sono buone speranze di vederlo in campo contro i Bears.
Image
User avatar
Otter
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 11/01/2012, 14:20
NFL Team: detroit lions
Location: Sondrio

Re: Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post by Otter »

ok ragazzi...stagione ufficialmente chiusa con la sconfitta di Chicago.
A questo punto sarà durissima evitare di concludere la division all'ultimo posto.
In queste condizioni e con il calendario che abbiamo sarà difficile, a fine stagione, andare oltre le sei W. :polliceverso:
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post by detroit89 »

Otter wrote:ok ragazzi...stagione ufficialmente chiusa con la sconfitta di Chicago.
A questo punto sarà durissima evitare di concludere la division all'ultimo posto.
In queste condizioni e con il calendario che abbiamo sarà difficile, a fine stagione, andare oltre le sei W. :polliceverso:
purtroppo quoto. Era una partita da vincere per mantenere vivo il sogno Playoff ed invece niente, nemmeno una super difesa ci ha evitato la quarta L stagionale.

Attacco:
Malissimo, non riesco a capire chi ha più colpe se Stafford o l'OC Linehan.
Gara partita male con un drop incredibile di CJ e continuata peggio grazie ad un attacco sterile e chiamate offensive scontatissime.
Per i rb's due fumble in redzone che ci hanno tagliato letteralmente le gambe.
Di positivo le prove di Titus Young e Broyles (alla sua prima vera gara Nfl). Burleson è fuori dai giochi per tutta la stagione con un infortunio alla gamba destra.

Difesa:
Non gli si può davvero dir niente. Partiti un pò lenti, si son ripresi dopo i primi drive di Chicago (che al contrario è partita alla grande).
Nonostante i mille infortuni, le secondarie non si sono comportate malissimo (anche se c'è da dire che Marshall ha fatto un pò quello che ha voluto). Ieri altro infortunio, questa volta per Spievey (concussion). Da sottolineare l'eccellente prova di Alphonso Smith.
Ottima la D-line, benissimo i Lb's.

ST:
Spero taglino oggi stesso Logan!





Iniziamo a parlare dei prospetti del draft? :stressato:
Image
Pusio80
Rookie
Rookie
Posts: 147
Joined: 04/12/2011, 1:02
MLB Team: San Francisco Giants (C. Reds)
NFL Team: Cincinnati Bengals (D. Lions)
NBA Team: NU YOK Knickerbockers
Location: Firenze

Re: Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post by Pusio80 »

Linea offensiva incommentabile. E' vero che Stafford in questa stagione è fin qui sembrato un pò il gemello scarso di quello dello scorso anno, però non ha avuto respiro praticamente per tutta la partita. Una partita che peraltro anche sotto 13-0 abbiamo avuto la possibilità di riprendere in mano piu' volte, grazie e alla nostra difesa e a un attacco non in gran serata come quello dei Bears, ma in redzone abbiamo pensato ad ogni modo possibile per perdere la palla (il fumble di Smith con la palla che stava per oltrepassare la linea della endzone ha del clamoroso, poi l'intercetto subito da Stafford a 3 yards dalla endzone). In piu' Johnson è alla seconda gara consecutiva che gli vedo droppare cose non da lui onestamente.

La schedule ci riserverebbe anche il momento sulla carta migliore della stagione (Seattle, @Jax, @Min; anche se i Vikes non vanno piu' sottovalutati) ma poi torna ad essere tremenda fino alla fine, lasciando obiettivamente poco spazio a clamorose rimonte, anche perché la squadra sta deludendo (non avrei mai pensato di essere ultimi nella division a questo punto), e le rivali divisionali viaggiano che è una meraviglia..
User avatar
Otter
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 11/01/2012, 14:20
NFL Team: detroit lions
Location: Sondrio

Re: Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post by Otter »

Pusio80 wrote:La schedule ci riserverebbe anche il momento sulla carta migliore della stagione (Seattle, @Jax, @Min; anche se i Vikes non vanno piu' sottovalutati) ma poi torna ad essere tremenda fino alla fine, lasciando obiettivamente poco spazio a clamorose rimonte, anche perché la squadra sta deludendo (non avrei mai pensato di essere ultimi nella division a questo punto), e le rivali divisionali viaggiano che è una meraviglia..
Certo se facessimo miracoli potremmo fare un 10-0 nelle partite che ci restano ed andare ai playoff...però dato che non crediamo alle favole sappiamo che, salvo crolli di Minnesota, il quarto posto nella division è nostro.
Spiace dopo la buona annata 2011, pur ricordando che forse senza l'infortunio a Cutler non saremmo comunque andati alla post season, constatare un regresso così forte dei nostri uomini migliori.
Perchè qui possiamo anche lamentarci dei draft non straordinari (complimenti comunque per il primo td di Broyles) e della mancata ulteriore crescita della squadra nel suo complesso (anche se la difesa è comunque sempre stata assolutamente dignitosa) ma se Stafford, Megatron (checcazzo di drop ha fatto in endzone?) e gli special team giocano in questo modo non c'è davvero nulla da fare.
Credo anche io che le prossime tre giornate siano alla nostra portata (come peraltro lo erano gli scontri persi con Titans e Wikings) ma ho la sensazione che anche tre W di fila, a questo punto davvero improbabili,servirebbero a poco.
Al di là di ogni inutile riflessione sul posto che potrebbe convenire avere per i prossimi draft credo sarebbe importante puntare a chiudere la stagione con un record non negativo (cosa comunque infrequente per la franchigia) e soprattutto recuperare mentalmente i nostri due leader che sono assolutamente (e incredibilmente) sottotono.
Un'ultima cosa...ma, con tutto il rispetto e sapendo che le classifiche comunque cambiano, vi rendete conto che, allo stato attuale, abbiamo lo stesso record di Buccaneers e Raiders e percentuali peggiori di squadre rifondate come Dolphins, Colts e Redskins o franchigie senza alcuna (o quasi) ambizione di playoff come Arizona, Buffalo o St. Louis? Questo dice tutto sulla stagione che stiamo facendo... :papa:
assioma 2
Senior
Senior
Posts: 1122
Joined: 10/01/2007, 13:43
NFL Team: Detroit Lions
Location: Non senese

Re: Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post by assioma 2 »

MUORI MADDEN, MUORI!!

Per il resto c'è poco da dire, in questo sport la differenza tra vincere e perdere la fa l'esecuzione... quest'anno ci siamo dimenticati come si tiene la palla in mano, impossibile vincere. Partite come questa o quella contro MIN o TEN l'anno scorso le portavamo a casa, quest'anno si fanno talmente tanti errori che le perdiamo...

Inutile stare a ragionare troppo di tattica o strategia, facciamo male le cose più semplici, c'è poco da dire oltre a questo.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
User avatar
porumboiu
Rookie
Rookie
Posts: 260
Joined: 05/04/2012, 8:00
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe

Re: Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post by porumboiu »

fabbrutto dire "bluff", ma questi lions non mi hanno mai dato, nemmeno lo scorso anno, l'idea di una squadra che potesse arrivare lontano. come avete detto, se cutler e forte non si fossero azzoppati, l'anno scorso magari non sareste arrivati a gennaio. squadra a tratti esaltante, lo scorso anno, con l'asse stafford-megatron e la DL assassina...esaltante sì, ma per niente bilanciata...running game deficitario (ma perchè volete tagliare kevin smith??? è vera sta storia?), run difense inesistente, secondarie che-te-lo-dico-a-fa eccetera. squadra pericolosa, capace di tutto, come di comeback al fulmicotone, ma mai solida, mai rassicurante. è il contrario di houston. e quest'anno ci si sono messi pure i drop di megatron...ultima cosa: stafford ha talento e carattere, ma non può lanciare 50 volte a partita.
User avatar
Otter
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 11/01/2012, 14:20
NFL Team: detroit lions
Location: Sondrio

Re: Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post by Otter »

porumboiu wrote:fabbrutto dire "bluff", ma questi lions non mi hanno mai dato, nemmeno lo scorso anno, l'idea di una squadra che potesse arrivare lontano. come avete detto, se cutler e forte non si fossero azzoppati, l'anno scorso magari non sareste arrivati a gennaio. squadra a tratti esaltante, lo scorso anno, con l'asse stafford-megatron e la DL assassina...esaltante sì, ma per niente bilanciata...running game deficitario (ma perchè volete tagliare kevin smith??? è vera sta storia?), run difense inesistente, secondarie che-te-lo-dico-a-fa eccetera. squadra pericolosa, capace di tutto, come di comeback al fulmicotone, ma mai solida, mai rassicurante. è il contrario di houston. e quest'anno ci si sono messi pure i drop di megatron...ultima cosa: stafford ha talento e carattere, ma non può lanciare 50 volte a partita.
Vero.
Squadra sbilanciata con alcuni buoni giocatori e due campioni (che peraltro quest'anno giocano malissimo).
La qualificazione ai playoff, dopo oltre dieci anni, credevo potesse essere la spinta per consolidare attorno al duo Stafford CJ una squadra meglio articolata.
Purtroppo è avvenuto il contrario non operando in modo significativo sulle FA, facendo draft non esaltanti (Broyles è senza dubbio un buon prospetto però c'erano dei need decisamente più importanti).
A ciò aggiungiamo scelte cervellotiche dal punto di vista tattico ed errori marchiani come quelli degli special (?) team in particolare contro i Titans.
Tralascio la questione,a me incomprensibile del running game, che passa attraverso l'irragionevole insistenza su Best e, pare, sulla illogica rinuncia a Smith (l'uomo migliore delle prime due week).
La confusione pare regnare sovrana...basta pensare che in pre season il presidente Ford aveva dichiarato che non era questione di sapere se avremmo vinto il titolo ma soltanto quando... :dohut0:
La mia sensazione è che in tutta la squadra, ad ogni livello, la stagione scorsa abbia lasciato un appagamento che ha generato la totale sopravvalutazione dei propri mezzi.
E questo determina le prestazioni viste ad oggi...prestazioni, come detto da Assioma, che fanno sì che partite che l'anno scorso avremmo vinto (Vikings, Titans, Bears) si trasformano in sconfitte.
La squadra non è un bluff...allo stato attuale è però assolutamente un'incompiuta.
Spero non resti tale.
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post by saintsaji »

Vista la partita,incredibile l'involuzione delle vostre 2 stelle.
Megatron non è che ora fa pena ma non è un fattore,fa il suo ma non esalta,non esce nei momenti chiave e quel drop a inizio partita ha dell'assurdo.
Chi però mi ha lasciato interdetto è Stafford...In alcuni passaggi manca completamente di tocco.
La OL non lo aiuta ma vive di alti e bassi durante la partita che francamente non mi spiego.
Imho non è che a livello di motivazione uno dei vostri 3 tenori (ci metto pure Suh) si stia mettendo di traverso con la società?
Ieri se non sbaglio in cronaca hanno parlato di presunte voci che vorrebbero megatron lontano da Detroit tra 2 anni a fine contratto.
Voi come la vedete?
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post by detroit89 »

saintsaji wrote:Vista la partita,incredibile l'involuzione delle vostre 2 stelle.
Megatron non è che ora fa pena ma non è un fattore,fa il suo ma non esalta,non esce nei momenti chiave e quel drop a inizio partita ha dell'assurdo.
Chi però mi ha lasciato interdetto è Stafford...In alcuni passaggi manca completamente di tocco.
La OL non lo aiuta ma vive di alti e bassi durante la partita che francamente non mi spiego.
Imho non è che a livello di motivazione uno dei vostri 3 tenori (ci metto pure Suh) si stia mettendo di traverso con la società?
Ieri se non sbaglio in cronaca hanno parlato di presunte voci che vorrebbero megatron lontano da Detroit tra 2 anni a fine contratto.
Voi come la vedete?
Nella telecronaca si riferivano a Suh, voce comunque smentita.

Su Stafford ti do ragione, sta sbagliando moltissimo. Son rimasto sconcertato su un lancio per CJ in endzone nel terzo quarto (era un 1&Goal)...Tillman ha fatto una grande giocata riuscendo a negare la ricezione a Megatron, errore comunque del nostro Qb perchè in quell'occasione devi sfruttare al massimo i cm di Megatron e lanciargli una palla alta (come fatto in occasione del secondo td di Megatron nella passata stagione contro Tampa Bay).
Alla O-line non darei grosse colpe in quanto stanno giocando benino, sicuramente meglio degli anni passati. Secondo me invece quello che non va è il play calling offensivo e la prevedibilità del nostro attacco. Nonostante stiamo correndo benino(4.1 yards per portata di media) continuiamo a far lanciare Stafford 50 volte a partita...

Domenica al Ford Field arrivano i Seahawks, partita difficilissima in quanto la difesa di Seattle fa veramente paura. Prima o poi comunque il nostro attacco dovrà sbloccarsi...spero accada in questo weekend!

Ultima cosa, due news riguardanti il nostro roster:
- E' stato firmato il Cb Justin Miller, per fargli spazio è stato tagliato il LB Doug Hogue (scelto al quinto round l'anno scorso);
- Nate Burleson è stato inserito in IR. Ad occupare il suo spot nel roster sarà Brian Robiskie, che molto presumibilmente vedrà il campo solo negli ST.
Image
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post by detroit89 »

detroit89 wrote: Nella telecronaca si riferivano a Suh, voce comunque smentita.

Su Stafford ti do ragione, sta sbagliando moltissimo. Son rimasto sconcertato su un lancio per CJ in endzone nel terzo quarto (era un 1&Goal)...Tillman ha fatto una grande giocata riuscendo a negare la ricezione a Megatron, errore comunque del nostro Qb perchè in quell'occasione devi sfruttare al massimo i cm di Megatron e lanciargli una palla alta (come fatto in occasione del secondo td di Megatron nella passata stagione contro Tampa Bay).
Alla O-line non darei grosse colpe in quanto stanno giocando benino, sicuramente meglio degli anni passati. Secondo me invece quello che non va è il play calling offensivo e la prevedibilità del nostro attacco. Nonostante stiamo correndo benino(4.1 yards per portata di media) continuiamo a far lanciare Stafford 50 volte a partita...

Domenica al Ford Field arrivano i Seahawks, partita difficilissima in quanto la difesa di Seattle fa veramente paura. Prima o poi comunque il nostro attacco dovrà sbloccarsi...spero accada in questo weekend!

Ultima cosa, due news riguardanti il nostro roster:
- E' stato firmato il Cb Justin Miller, per fargli spazio è stato tagliato il LB Doug Hogue (scelto al quinto round l'anno scorso);
- Nate Burleson è stato inserito in IR. Ad occupare il suo spot nel roster sarà Brian Robiskie, che molto presumibilmente vedrà il campo solo negli ST.
:gogogo:
Finalmente in attacco si è visto qualcosa di buono! Buonissima partita di Stafford che nel 4/4 guida la squadra all'ennesimo comeback. Grandissima prova di Titus Young che si sta lasciando alle spalle un inizio di stagione tutt'altro che esaltante. Per Broyles secondo td, dei ricevitori unica nota negativa CJ limitato a 3 ricezioni ed autore di un paio di drop (uno in endzone prima del td risolutivo di Young!).

Vanno sottolineati due dati:
- In red zone 3/3!!! ;
- 12/16 nella conversione di terzi down.

La difesa abbastanza sottotono, 0 sacks e big play concesso a Lynch.
Per concludere non posso non sottolineare la buona prova del mio pupillo Ricardo Silva :truzzo:
Image
User avatar
Otter
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 11/01/2012, 14:20
NFL Team: detroit lions
Location: Sondrio

Re: Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post by Otter »

Partita vinta a fatica ma comunque vinta, nonostante l'impalpabile prova di Megatron (con quell'orribile drop in endzone a 40" dalla fine che poteva costare carissimo)...Stafford è riuscito a gestire bene il match e nonostante qualcosa di troppo concesso dalla difesa (inguardabile il td preso con oltre 70 yards di corsa) non abbiamo fatto grossi errori.
Ora bisogna vincere in trasferta con i Jaguars e poi andare a giocarsi tutto a Minneapolis...dopo quella partita capiremo se abbiamo ancora qualche eventuale speranza di post-season.
Peccato per la vittoria all'ultimo secondo di Chicago che ha allungato la classifica...comunque in una stagione di questo tipo, con molte sconfitte eccellenti e record non eccezionali, si può anche arrivare ai playoff con un record non stratosferico...nella griglia attuale della post-season si qualificherebbero infatti tre squadre della NFC North (tutti tranne noi :stralol: )
Continuiamo a lottare e a sperare...
assioma 2
Senior
Senior
Posts: 1122
Joined: 10/01/2007, 13:43
NFL Team: Detroit Lions
Location: Non senese

Re: Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post by assioma 2 »

Otter wrote:Partita vinta a fatica ma comunque vinta, nonostante l'impalpabile prova di Megatron (con quell'orribile drop in endzone a 40" dalla fine che poteva costare carissimo)...Stafford è riuscito a gestire bene il match e nonostante qualcosa di troppo concesso dalla difesa (inguardabile il td preso con oltre 70 yards di corsa) non abbiamo fatto grossi errori.
Ora bisogna vincere in trasferta con i Jaguars e poi andare a giocarsi tutto a Minneapolis...dopo quella partita capiremo se abbiamo ancora qualche eventuale speranza di post-season.
Peccato per la vittoria all'ultimo secondo di Chicago che ha allungato la classifica...comunque in una stagione di questo tipo, con molte sconfitte eccellenti e record non eccezionali, si può anche arrivare ai playoff con un record non stratosferico...nella griglia attuale della post-season si qualificherebbero infatti tre squadre della NFC North (tutti tranne noi :stralol: )
Continuiamo a lottare e a sperare...
Sul drop di Megatron ho lasciato partire un urlo incazzatissimo, non me ne parlare... il prossimo anno speriamo ci mettano Madden sulla copertina di Madden, almeno si leva da rompere il cazzo :gogogo:
Comunque è stata la miglior partita dell'attacco di tutta la stagione, soprattutto perché la difesa di Seattle è considerata tra le migliori; sinceramente ieri non ha impressionato, abbiamo marciato bene per diversi drive. Stafford ci ha fatto rivedere le sue qualità, finalmente, bene così.

Per i PO la vedo durissima, abbiamo ancora troppi buchi specialmente in difesa; aver perso contro squadrette come Tennessee o Minnesota ci dice quale è il nostro reale valore.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
assioma 2
Senior
Senior
Posts: 1122
Joined: 10/01/2007, 13:43
NFL Team: Detroit Lions
Location: Non senese

Re: Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post by assioma 2 »

Otter wrote:Partita vinta a fatica ma comunque vinta, nonostante l'impalpabile prova di Megatron (con quell'orribile drop in endzone a 40" dalla fine che poteva costare carissimo)...Stafford è riuscito a gestire bene il match e nonostante qualcosa di troppo concesso dalla difesa (inguardabile il td preso con oltre 70 yards di corsa) non abbiamo fatto grossi errori.
Ora bisogna vincere in trasferta con i Jaguars e poi andare a giocarsi tutto a Minneapolis...dopo quella partita capiremo se abbiamo ancora qualche eventuale speranza di post-season.
Peccato per la vittoria all'ultimo secondo di Chicago che ha allungato la classifica...comunque in una stagione di questo tipo, con molte sconfitte eccellenti e record non eccezionali, si può anche arrivare ai playoff con un record non stratosferico...nella griglia attuale della post-season si qualificherebbero infatti tre squadre della NFC North (tutti tranne noi :stralol: )
Continuiamo a lottare e a sperare...
Sul drop di Megatron ho lasciato partire un urlo incazzatissimo, non me ne parlare... il prossimo anno speriamo ci mettano Madden sulla copertina di Madden, almeno si leva da rompere il cazzo :gogogo:
Comunque è stata la miglior partita dell'attacco di tutta la stagione, soprattutto perché la difesa di Seattle è considerata tra le migliori; sinceramente ieri non ha impressionato, abbiamo marciato bene per diversi drive. Stafford ci ha fatto rivedere le sue qualità, finalmente, bene così.

Per i PO la vedo durissima, abbiamo ancora troppi buchi specialmente in difesa; aver perso contro squadrette come Tennessee o Minnesota ci dice quale è il nostro reale valore.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Post Reply