Rico Tubbs wrote:Scusate il francesismo, ma quanto cazzo è forte Pogba?
Se c'è una cosa che dovrebbe preoccuparvi è la totale inutilità dei vostri attaccanti. Avete un centrocampo che lavora per due (reparti), però il giorno che non gireranno saran dolori.
Vero, ma si può vedere anche l'altro della medaglia, cioè che con un attaccante degno di tal nome ( oltre a Vucinic che però tende a metterla pochino) la squadra può veramente essere un rullo compressore.
E gennaio non è molto lontano.
Last edited by negher on 20/10/2012, 21:28, edited 1 time in total.
abbiamo giocato male come pensavo vista l'assenza di Mirko fondamentale con il Napoli,l'abbiamo portata a casa però ed è questo che conta,contento per Caceres e per Pogby(qualcuno qui lo aveva detto,Free Magnus),l'abbiamo portata a casa nache grazie al loro atteggiamento,hanno gicoato per lo 0-0 quando avrebbero dovuto e potuto affondare il colpo contro una squadra stanca come la nostra
lebronpepps wrote:abbiamo giocato male come pensavo vista l'assenza di Mirko fondamentale con il Napoli,l'abbiamo portata a casa però ed è questo che conta,contento per Caceres e per Pogby(qualcuno qui lo aveva detto,Free Magnus),l'abbiamo portata a casa nache grazie al loro atteggiamento,hanno gicoato per lo 0-0 quando avrebbero dovuto e potuto affondare il colpo contro una squadra stanca come la nostra
Essì pepp ma d'altronde è Mazzarri, mica c'è da sorprendersi.
Visto il match con un altro juventino tra 4 napoletani doc e un neutro ma tutto fuorchè simaptizzante juventino.
Godimento allo stato puro!!!
Abbiamo iniziato bene, un paio di dribbling di Giovinco, poi nel primo tempo è cresciuto il Napoli.
Secondo tempo in bilico, qualche buono spunto nostro, poteva finire tranquillamente 0a0.
Pogba impressionante, mi ricorda Viera in certi movimenti. Contento per Caceres che non sta trovando tantissimo spazio, ma gli potrebbe andare peggio, vedere Isla e Bendtner per averne un'idea.
Giovinco male non sicuramente, ma si è divorato un rigore anche più ravvicinato e pecca ancora di egoismo.
Quagliarella benino nei contrasti ma non si è visto, male la sua prestazione in generale.
Senza Vucinic in avanti abbiamo sofferto.
Asamoah ha arato la fascia vincendo ogni duello con Maggio, che non è l'ultimo degli stupidi soprattutto quando si tratta di attaccare.
Sontuoso Barzagli. Bene così!
Solito Napoli che gioca di rimessa e contropiede. Quando avevamo il pallino del gioco noi, erano in 11 dietro la loro metà campo.
Pessimo Hamsik e Pandev.
Last edited by boantos on 20/10/2012, 20:54, edited 1 time in total.
Vittoria meritata,il Napoli è veramente una squadra vergognosa,vedere una capolista e candidata al titolo venire a giocare come neanche la peggiore delle provinciali farebbe è davvero deprimente..solo falli,sceneggiate,proteste e perdite di tempo...complimenti a Mazzarri,avessimo noi quel ben di Dio in attacco...cmq cantare O sudato innamorato è sempre una gran goduria..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Non só voi ma per me la vittoria è meritata,sinceramente lo 0-0 come dicono altri non lo trovavo giusto.
Le nostre 3-4 occasioni le abbiamo create,il Napoli ha solo avuto la traversa di Cavani su punizione con Storari che non mi è sembrato granchè,ma non mi è sembrato questo grande tiro.
Paolo Cannavaro mi considera il miglior difensore in Italia? Sono felice delle sue parole, questa sera è stata una bella partita. Siamo stati bravi, è stata una gara corretta; poteva essere molto più animata, faccio i complimenti alla Juve e al Napoli. Siamo stati bravi e fortunati a vincere, anche loro avrebbero potuto conquistare i tre punti. Il Napoli ha preparato la gara come la finale di Coppa Italia e quella di Pechino, all’attacco hanno il miglior attacco in Italia. Cavani, Pandev e Hamsik sono difficilissimi da marcare. Come fermare il Napoli? Bisogna bloccare le loro ripartenze, da parte nostra abbiamo cercato di anticipare Cavani e Pandev per fermarli, l’anno scorso l’abbiamo fatto con Lavezzi
Che mi pare in linea con quello che pensano la maggior parte dei non tifosi di una o l'altra squadra..
Potevate vincerla, certo dovevate tirare per farlo. Nessuno lo mette in dubbio che sia stata una partita equilibrata, bruttina.
Alla fine però la vittoria è meritata e Chiellini lo sa bene, per me fa i soliti complimenti di rito, quasi falsi.
Può darsi, intanto se ti fai un giro a guardare quelli che di pallone "ne capiscono" dicon tutti la stessa cosa, mi ripeto complimentissimi per la vittoria ma sul topic del Napoli addirittura siamo arrivati che non siamo al livello e che manco ce la giochiamo.
N3lLo wrote:Può darsi, intanto se ti fai un giro a guardare quelli che di pallone "ne capiscono" dicon tutti la stessa cosa, mi ripeto complimentissimi per la vittoria ma sul topic del Napoli addirittura siamo arrivati che non siamo al livello e che manco ce la giochiamo.
Ve la giocate eccome, ma sempre allo stesso modo. Di rimessa e contropiede.
Un pò poco per una pretendente allo scudetto, dal mio punto di vista.