N3lLo wrote:Toni ma tu ancora scrivi post per quello la? Siamo al ridicolo veramente, se mettiamo insieme tutti i bimbiminkia che tifano Lakers non raggiungiamo neanche da lontano il suo livello..
Io non escludo a priori la buona fede. Detto in modo simpatico o detto in modo antipatico, cerco sempre un modo per far capire quello che spero sia solo un non aver capito e non un voler solo rompere le palle. Lo prendo come uno stimolo a cercare di migliorare la comunicazione e anche per fare autocritica. Ad esempio il mio post era comunque più stizzito che chiarificatore, dunque è probabile che lui o chi per lui non ne tragga alcuna indicazione. My fault.
C'è una preferenza da parte di una tipologia di persone, prima che giocatori? E' sotto gli occhi di tutti. Il Tim Duncan della situazione non si fa guidare solo dai soldi, pur non volendo sostenere che siano irrilevanti, e anche uno Stockton non avrebbe dato troppo peso ai soldi. In fondo anche il Nash che si è preso parole sia a Phoenix che a Toronto non è venuto da noi solo per i soldi, che anzi sarebbero stati di più altrove. Ma l'odio preconfezionato e cieco è sempre la risposta sbagliata a prescindere dal fatto che la domanda sia lecita o no. E' questo che io vorrei far capire a questa gente. Perché mi vedo troppo simile a loro, normalmente, non è che mi ritengo superiore.