[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by Luca10 »

N3lLo wrote:Tim sei un mito hai fatto un numero da circo, Thomas Robinson e un mare di pick per PaulGeorge... fenomeno!
Poi però si lamenta di una trade equa e di un rilancio regolare degli altri. Questa è roba da ufficio inchieste. :laughing: :popovich:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Non è diversa dalla trade che ho fatto per Lawson. Anzi. Ma in entrata.
Io poi per Goerge ho ceduto, tra gli altri Lebron James :icon_paper:
se ravvisi irregolarità, forse è il tuo intestino.

Di solito è Memphis che cede millemila pick, giocatori, eccetera per dei suoi pallini, per Lawson, ho speso molto di più, e nessuno se ne è lamentato.
se poi Luca non hai background circa il mercato, non ce posso fà niente. Di solito noi siamo quelli che spendiamo, qua abbiamo fatto spendere.
E va detto, il grosso del lavoro lo hanno fatto fleccio e golden, io ho solo annuito benevolo :ok:

il mercato ti aggredisce, tu aggredisci il mercato.Per i parametri del mercato di poco tempo fa, anche trade "cheap" visto il potenziale di George, anche biruolo.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

se devo dare il mio parere,per me affarone dei Pelvis considerando anche il fatto che George va in scadenza quest'anno
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

E certo bisogna dire che se non ci fosse Goldenboy di Philadelphia, la offseason andrebbe via noiosissima, praticamente è l'unico che fa trades con tutti!
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Sia chiaro da subito: la commissione etica non può e non deve esistere.

No perchè mi sembra che qui i commish stiano cagando un po' fuori dal vaso: il ruolo è e dovrebbe essere più che altro notarile, non certo di giudice che prende decisioni in base alle sue interpretazioni.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Luca10 wrote:Sia chiaro da subito: la commissione etica non può e non deve esistere.

No perchè mi sembra che qui i commish stiano cagando un po' fuori dal vaso: il ruolo è e dovrebbe essere più che altro notarile, non certo di giudice che prende decisioni in base alle sue interpretazioni.
Stranamente sono d'accordo con te.
Sinceramente mi vien da ridere, ma ridere forte per questa clamorosa BUFFONATA che è stata messa in piedi. Ma dai, ma sono seri veramente? Ma veramente?
Ripeto, mi vien da ridere. E non dico altro.
Posso fare reclamo? Ho già l'avvocato di Conte che avrebbe due/tre cosette da dire. Così, giusto per gradire visto che siamo ai livelli di una farsa assoluta tipo processo di Calciopoli. Taormina è libero?
Qua c'è gente che pensa di essere stata minacciata perchè uno vuole lasciare il gioco...non so se rendo l'idea. A che livelli siamo...a che livelli siamo....
Most improved forumist 2009
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

la commissione etica porterà il gioco (agonizzante) alla morte.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

A margine, e dal cell quindi scritto male..

La commissione etica è un estremo, ed a prescindere da tutto, qualsiasi decisione sarà vagliata insieme a tutti via sondaggio, noi della commissione abbiamo pensato di proporvi l'estremo negativo per avere posizioni nette sul discorso di aggiramento del regolamento, che di suo non è una cosa illegale ma che effettivamente non è il massimo dal punto di vista sportivo.
Chiuso il caso, vi posso dire la mia, per me la situazione BOS-DEN è una porcata, non mi è piaciuta la mossa e mai avrei pensato di farla, intervenire in aste in cui non ho interesse diretto a danno di un altro giocatore per me è sbagliato, e l'ho detto anche a Matt via PM, con questo non voglio dire che Sberl ha fatto una cosa irregolare, perchè non lo è ma di certo quando ho guardato l'evolversi delle cose mi son detto che cazzo!
E' tutta la offseason miei cari che combattiamo con sti tentativi di circumnavigazione delle regole e noi da soli non possiamo decidere se questo sia lecito o meno, allora se non lo è allora vi starà anche bene che noi decidiamo da "commissione etica" se invece questa idea è sbagliata, e lo penso anche io, allora dopo che vi sarete pronunciati tutti noi saremo più sereni nell'applicare il regolamento e stop, però da lì neanche più una polemica si spera, perchè si sarà deciso tutti insieme che il regolamento è interpretabile dai giocatori e che quindi se non c'è scritto lì vuol dire che vale!

@Luca: Se non c'è regola, c'è interpretazione sono successe 300 cose non regolamentate, indi abbiamo dovuto andare a naso, tutte decisioni volanti e che non fanno giurisprudenza di cui abbiamo traccia e che proveremo a regolamentare quando st'incredibile offseason sarà terminata.

@Sberl: se per buffonata intendi la commissione, il parere è il tuo e sarà preso in considerazione come quello di tutti.
Se intendi sta storiaccia della trade, mi spiace che proprio tu dica na parola dato che son giorni che in maniera pesantemente maleducata viene a scrivere di tutto a sti 5 stronzi che si prendono la briga di fare qualcosina anche per te.
Se tim ha avuto la decenza di scrivere un rigo di scuse tu te ne sei battuto altamente, sinceramente? Mi aspettavo di meglio ti puoi sentire toccato da una decisione o difendere una opinione come e quanto vuoi, ma sei stato veramente pessimo mai mi sarei aspettato in questo giochino di leggere post come i tuoi, reiterati tra l'altro, va bene a caldo ma se continui così caro mio vuol dire che siamo messi proprio male.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io ribadisco: la decisione della sospensione e' una buffonata. Pessimo? Per cosa? Per essere messi alla gogna per una operazione regolamentare? Per essere messi sotto giudizio per una cosa nel regolamento? Ma siate seri voi su. Tutta questa storia andava semplicemente etichettata come una discussione accesa e stop. Cn la storia della commissione etica avete deciso di andare a gettare nuova benzina sul fuoco.
Se i miei sono post accesi, mi vien da dire che di post peggio dei miei ne ho letti a bizzeffe in questi giorni, a bizzeffe. Ma fate un po quel che vi pare, tanto al massimo mi sospendete ancora qualche giorno dal fare operazioni visto che vi basta ben poco a decidere robe di questo tipo.
Most improved forumist 2009
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Perdonami, allora rispondi una domanda io decido male e ci può stare, tu sei autorizzato a dirmi quello che vuoi come vuoi?
jason
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Stiamo per far morire un gioco ragazzi, rendiamocene conto.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Perfect, vedo che già abbiamo pareri "favorevoli" a sto punto credo che capiate quanto sia assurdo tirar su un macello per un qualcosa che il regolamento non prevede e chi ci costringe a valuare quanto sia giusto o meno un qualcosa senza avere un supporto minimo.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

N3lLo wrote:Perdonami, allora rispondi una domanda io decido male e ci può stare, tu sei autorizzato a dirmi quello che vuoi come vuoi?
il fatto stesso pubblichi Pinno, mi sfugge, ma pazienza.
posso anche starci, in linea di massima, anche non essendo d'accordo.
resta il fatto che se ho capito bene ci si è attenuti alla prima ricostruzione di Pinno, pure fallata (che spiegazione è che avrebbe potuto tagliate x, se non lo fa? ) mentre non si è capito se e come il rilancio su commissione cosi palese sia legale o meno. Per come è stata scritta quella regola, vi ripeto di no :biggrin:
Voglio sperare che la commissione non abbia perso tempo a parlare di squalifiche.
prima andava discussa questa di cosa, poi semmai la sospensione.
troppe decisioni prese con "è cosi e basta".

resto dell'idea che bastava solo far presente se e come un rilancio a comando può essere legale. Poi magari sospendimi 3 mesi, ma cosi a che serve? vabbè.

che ve devo di?
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Tim, leggi quanto ho scritto la cosa va regolamentata e bene, tu stesso hai scritto che ora a quello che c'è scritto nel regolamento la situazione non era attaccabile, ma mi sono sbilanciato per farvi/ti capire quanto in commissione non sia piaciuta, da qui non riusciamo a fermarla, con una regola studiata bene e condivisa da tutti forse si, ma io ho bisogno di avere la possibilità di sapere che tutti, ma proprio tutti dove vogliamo andare.
Mettere ora in piedi una regola ad-hoc sarebbe sbagliato, a tempo debito, ti prometto, che scriveremo tutte le perplessità che abbiamo avuto da questo poi partiremo insieme per una discussione, è proprio per evitare l' "è così e basta" che non viene strutturata nessuna modifica regolamentare onfly.

Sulle sos pensioni, son venute su in 4 righe su un google sheet, non si è discusso per più di mezzo pomeriggio, ed erano già pronte il corredo di una modifica è stato preso in considerazione ma paralizzato come ti ho detto sopra, e questo ci ha fatto perder tempo.
dreamtim

Post by dreamtim »

suggerimento banale:

basterebbe decidere (spetta a voi, era per definre l'agenda setting):
1- punire i comportamenti illegali come il rilancio fisso dell'ultima ora, sistematico a discrezione della commissione senza mettere paletti (o dire che non si punirà e ognuno si regolerà)
2- accertare che dentro una trade ci sono solo giocatori e pick e basta (rilanci, favori, "strategie" come vi pare bandite assolutamente come è nello spirito della regola), punto secondo me è già chiaro nel regolamento (oppure specificare diversamente, il che evita il sottobanco quasi in automatico)
tac.

circa la squalifica di Sberl, mi pare esagerata, per giustizia, scuse a parte, 48 h me le dovrei beccare anche io, minimo.

cmque, ocio alla commissione etica che è un campo minato, se chiarite i due punti sopra, hai già chiaro che quello successo in questa offseason, non ricapita.
Post Reply