Infatti non mi sembra che gli episodi siano stati solo contro il Napoli,il rigore su Matri ad inizio partita non era rilevante(cit.)?Cobain88 wrote:Rissone tra i giocatori e la terna,tra i giocatori stessi...non lo so,magari scendeva in campo pure DeLa e con un paio di "sapperchè" metteva tutti ko![]()
Cmq rimango dell'idea che disertare una premiazione sia sempre il male minore,e sicuramente il modo più civile per esprimere un dissenso.
Sicuramente non è sportivo,ma se uno crede di aver subito un torto,meglio così che non scendendo ancora più in basso,visto che pare che lo spogliatoio del Napoli fosse una polveriera nel post partita...e cmq Mazzoleni in quella partita rimane tecnicamente inadeguato(cit.)
Per altro,fare discorsi del tipo "a parte invertite",per quel che mi riguarda,è una mera questione retorica.
Magari il rigore su Marchisio in finale di Coppa Italia c'è pure,ma è pur sempre L'UNICO episodio dubbio in 90'.
L'errore arbitrale può starci,è una delle variabili che poi incidono sul risultato...ma quando ne vedo 5 o 6,per altro tutti dalla stessa parte,permettetemi,ma io qualche dubbio sulla buonafede del direttore di gara me lo pongo.
Soprattutto sull'espulsione di Pandev,con un Lichtsteiner dall'altra parte che non ha parlato per 120',ha fatto una filippica
Nel 1º tempo non vi hanno nemmeno ammonito un giocatore...