Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Nas »

Cobain88 wrote:Rissone tra i giocatori e la terna,tra i giocatori stessi...non lo so,magari scendeva in campo pure DeLa e con un paio di "sapperchè" metteva tutti ko :biggrin:

Cmq rimango dell'idea che disertare una premiazione sia sempre il male minore,e sicuramente il modo più civile per esprimere un dissenso.
Sicuramente non è sportivo,ma se uno crede di aver subito un torto,meglio così che non scendendo ancora più in basso,visto che pare che lo spogliatoio del Napoli fosse una polveriera nel post partita...e cmq Mazzoleni in quella partita rimane tecnicamente inadeguato(cit.)

Per altro,fare discorsi del tipo "a parte invertite",per quel che mi riguarda,è una mera questione retorica.
Magari il rigore su Marchisio in finale di Coppa Italia c'è pure,ma è pur sempre L'UNICO episodio dubbio in 90'.

L'errore arbitrale può starci,è una delle variabili che poi incidono sul risultato...ma quando ne vedo 5 o 6,per altro tutti dalla stessa parte,permettetemi,ma io qualche dubbio sulla buonafede del direttore di gara me lo pongo.
Soprattutto sull'espulsione di Pandev,con un Lichtsteiner dall'altra parte che non ha parlato per 120',ha fatto una filippica :biggrin:
Infatti non mi sembra che gli episodi siano stati solo contro il Napoli,il rigore su Matri ad inizio partita non era rilevante(cit.)?
Nel 1º tempo non vi hanno nemmeno ammonito un giocatore...
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Porsche 928 wrote:
Bluto Blutarsky wrote: ...
nè tantomeno quel cancro della cinematografia italiana che è De Laurentiis.
...

Non mi interessa della discussione pero BISOGNA moderare un po i termini.

QUEL CANCRO ha dato da mangiare a migliaia di persone negli ultimi anni, con prodotti molto spesso carenti ma era solamente quello che voleva la gente, stop, se la gente avesse voluto un altro tipo di spettacoli non avrebbe fatto 1000 film ridicoli.

Pero ripeto BISOGNA ABBASSARE I TONI DELLA DISCUSSIONE!

P.S. Ma guarda te se devo difendere De Laurentiis :stressato:

P.P.S. Ovviamente è una mia opinione personale.
Piccolissimo OT per spiegare il senso della mia affermazione.

Ho scritto che per il cinema italiano DeLaurentiis è un cancro. Essendo ovviamente una metafora lo ribadisco tranquillamente.
Con i suoi film (razzisti, omofobi e classisti, non solo scadenti) ha impedito al cinema italiano di qualità di porsi maggiormente all'attenzione del grande pubblico. Qualche anno fa ha perfino usufruito dei contributi che lo Stato devolve a un tot di film all'anno in quanto "opere di interesse culturale" (ed era Natale a Beverly Hills!), contributi che ovviamente potevano essere stanziati per opere - quelle sì culturalmente rilevanti - di registi esordienti, che infatti in Italia non emergono mai.
Come suo zio prima di lui spesso e volentieri tarpa le ali ai registi in nome dell'incasso al botteghino.
Avrà fatto mangiare tanti lavoratori (di cui comunque il 90% manovali del cinema che anche senza cinepanettoni sarebbero stati dirottati su altri progetti), e infatti non ho detto che è un cancro per l'Italia. Ma per lo stato di salute del cinema italiano sì, ne sono convinto.
Sul fatto che la gente li voleva vedere, mi limito a far notare che era la stessa gente che votava in massa Berlusconi e Bossi. E infatti negli ultimissimi tempi non incassano più nulla, e forse questo natale riusciamo a evitarci l'ennesimo funerale dell'intelligenza italiana.

Se poi il termine vi da fastidio anche quando metaforico vedrò di non usarlo più, ma penso di averlo motivato. Per me chiusa qui.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

N3lLo wrote:Image
huauhauhauh bellissimo il cartello "Tutti contro Carraro" :forza:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ho un'ansia terribile ma un buon presentimento.

FORZA NAPOLI !!!

http://www.youtube.com/watch?v=vr3fRk9XTYQ
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

N3lLo wrote:Attenzione che nel tuo topic scriverebbero che stai trollando eh!

Decisione opinabile... ma se una società sceglie una protesta, civile e pacifica per me va sempre bene, perchè quando un qualsiasi essere umano si sente prevalicato la reazione sbagliata a torto o a ragione è dietro l'angolo.
In quel momento i giocatori del Napoli e la società stessa hanno ritenuto non giusto essere su quel palco e al netto di eventuali altre scene pietose io trovo sia stato meglio così.
certo però prendersi una multa mi pare il minimo, stare a sindacare pure su quello mi sembra troppo. La multa è il minimo sindacale come punizione sennò veramente nn si presenterebbe più nessun sconfitto alle premiazioni
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Non commento senò mi bannano..

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Radio, fossi in te da napoletano la prossima volta i presentimenti tieniteli per te:)

Siamo stati il solito Napolli, equilibrato bene in copertura davanti con Hamsik a fare lo stopper su Pirlo non riusciamo a giocare e Pandev ha fatto lo spettatore non pagante, voglio inoltre sperare che sul calcio d'angolo Inler doveva seguire Cacares perchè se nn abbiamo dato la amrcatura figura da dilettanti eh..
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Radiofreccia wrote:Non commento senò mi bannano..
C'è poco da commentare d'altronde :icon_paper: :icon_paper:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

N3lLo wrote:Radio, fossi in te da napoletano la prossima volta i presentimenti tieniteli per te:)

Siamo stati il solito Napolli, equilibrato bene in copertura davanti con Hamsik a fare lo stopper su Pirlo non riusciamo a giocare e Pandev ha fatto lo spettatore non pagante, voglio inoltre sperare che sul calcio d'angolo Inler doveva seguire Cacares perchè se nn abbiamo dato la amrcatura figura da dilettanti eh..
Ma fossero i miei presentimenti il problema.. Anzi, con l'Udinese e la Lazio erano anche giusti.

Io non riesco a dare un giudizio obiettivo sulla gara. Perdere contro quella gente mi fa salire il sangue in testa.

Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Radiofreccia wrote:
N3lLo wrote:Radio, fossi in te da napoletano la prossima volta i presentimenti tieniteli per te:)

Ma fossero i miei presentimenti il problema.. Anzi, con l'Udinese e la Lazio erano anche giusti.

Io non riesco a dare un giudizio obiettivo sulla gara. Perdere contro quella gente mi fa salire il sangue in testa.
Secondo me è difficile dare giudizi non obiettivi su questa gara.
Partita veramente brutta, troppo fisica. Queste 2 settimane di preparazione hanno portato solo a innervosire i giocatori.
Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, però come spesso succede nel calcio, hanno deciso degli episodi.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Radiofreccia wrote:

Radio, cerchiamo a prescindere da risultato ed episodi etc etc di tenere i toni al punto giusto, "quella gente la" lasciamola perdere se siamo meglio noi, dimostriamolo tenendo il giusto profilo.
I ghista e Pove lasciamoli a loro, noi facciamo il meglio che possiamo per non far casini.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

N3lLo wrote:Radio, cerchiamo a prescindere da risultato ed episodi etc etc di tenere i toni al punto giusto, "quella gente la" lasciamola perdere se siamo meglio noi, dimostriamolo tenendo il giusto profilo.
I ghista e Pove lasciamoli a loro, noi facciamo il meglio che possiamo per non far casini.
Figurati Nello, io non ho detto niente..
Solo che son fatto così, sentire ancora certi cori nel 2012 mi da un fastidio TREMENDO.

Pensiamo ad altro che è meglio. Speriamo che la squadra non subisca mentalmente.

ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Radiofreccia wrote:
N3lLo wrote:

Radio, cerchiamo a prescindere da risultato ed episodi etc etc di tenere i toni al punto giusto, "quella gente la" lasciamola perdere se siamo meglio noi, dimostriamolo tenendo il giusto profilo.
ma che avrei fatto scusa?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Radiofreccia wrote:Non commento senò mi bannano..
colpa dell'arbitro anche oggi ?
Post Reply