JamesIncandenza wrote:Sono nuovo ma in realtà vi leggo da un bel pò.Tifo Red Sox dal 2004 quindi diciamo che sono un pò un "vampirizzato" giovane e senza nobili origini. Gli epici racconti di sconfitte e sofferenza di Joe sono degni di DondeLillo e meritano ben altro rispetto rispetto al mio tifare Boston. Vi ho ascoltato anche un pò questa estate nella trasmissione radio. E ho deciso come primo commento di spararla grossa su Dice-K/BB per farvi partecipi della mia incompetenza. Anche se attualmente il numero cinque, almeno per http://www.soxprospects.com è Stewart (considerando abile e arruolabile Lackey) il che rende firmare più o meno chiunque(se a cifre controllate) ragionevole. MA NON COOK!!!
benvenuto sul forum
è un periodaccio per i sox .. speriamo che il peggio sia passato .. nuovi fans ci sono di conforto
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P) Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
JamesIncandenza wrote:Sono nuovo ma in realtà vi leggo da un bel pò.Tifo Red Sox dal 2004 quindi diciamo che sono un pò un "vampirizzato" giovane e senza nobili origini. Gli epici racconti di sconfitte e sofferenza di Joe sono degni di DondeLillo e meritano ben altro rispetto rispetto al mio tifare Boston. Vi ho ascoltato anche un pò questa estate nella trasmissione radio. E ho deciso come primo commento di spararla grossa su Dice-K/BB per farvi partecipi della mia incompetenza. Anche se attualmente il numero cinque, almeno per http://www.soxprospects.com è Stewart (considerando abile e arruolabile Lackey) il che rende firmare più o meno chiunque(se a cifre controllate) ragionevole. MA NON COOK!!!
Benvenuto.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Bene!
Con fortuna ci accaparreremo tutti i fusti di birra rimasti nei magazzini sotto il mostro verde.
Più realisticamente di quali entità potrebbero discutere?..
ItalianBlueJay wrote:Bene!
Con fortuna ci accaparreremo tutti i fusti di birra rimasti nei magazzini sotto il mostro verde.
Più realisticamente di quali entità potrebbero discutere?..
Lind a Fenway ? Benissimo -.-
Meno male ha degli splits assurdi, e li è in media carriera, ma ho come l'idea che se si abitua finirà per tornare a battere, e vabbè.
Aviles è un SIGNOR 2b...
Se va via Aviles vorrà dire che il FO vuole puntare su Iglesias...Speriamo impari a battere.
E Lind non credo possa essere l'everyday 1B. Con quello che costa, poi..