JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by francilive »

se quand'ero giovane mi avessero detto che il nostro attacco un giorno sarebbe stato composto da guagliarella e giovinco, avrei pensato mi stessero prendendo per il culo...
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Biggie Smalls »

boantos wrote:
Bella merda :forza:
La fiera dei fumosi. Speriamo nella buona vena di Vidal e Marchisio in zona goal va'.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Prego Dio che Mirko guarisca, prego Dio.
Never Underestimate the Heart of a Champion
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Pare non giochino né Buffon né Vucinic. Spero almeno nello 0-0 :dohut0:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

se non gioca Buffon li voglio proprio sentire i dietrologi...

intanto è ufficiale, abbiamo il nuovo Carobbio: Kutuzov :forza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

francilive wrote:serve una rapida contromossa di pove :icon_paper:
Franci su sta partita non c'è niente da dire, se non avessi l'abbonamento non penso neppure che la guarderei..sconfitta più annunciata di questa penso che non ci sia mai stata nella storia della Juve.
Purtroppo le macumbe napoletane hanno dato i loro frutti, ci presentiamo a questa sfida nella peggior situazione possibile. Vucinic ieri era ancora febbricitante e, se andrà bene, potrà essere arruolabile giusto per la panchina (e abbbiamo già visto in supercoppa come la sua presenza in campo cambi la squadra) e con gli altri attaccanti sappiamo benissimo che pensare di segnare contro la miglior difesa del campionato sarà pura utopia, idem Buffon che non ha recuperato dall'infortunio alla gamba e anche lui è praticamente out al 99% (e se ci ricordiamo della finale della Coppa Italia sappiamo benissimo come Storari possa trasformarsi in attaccante aggiunto per il Napoli), Marchisio ci sarà ma con quella spalla penso che più di tanto non potrà dare..dall'altra parte loro saranno al gran completo, con tutti i titolarissimi in campo e tutti in perfetta forma (anche per Cavani alla fine esser tornato più tardi sarà un grande vantaggio perchè sappiamo bene che il jet lag inizia a farsi sentire qualche giorno dopo).

Questa partita mi ricorda sinistramente un Juve-Napoli 1-3 del 9/11/1986 (che i più anziani del forum ricorderanno sicuramente), partita che segnò l'inizio dell'era Maradona e la fine dell'era Platini...penso proprio che sabato sera alle 19:45 potremo incoronare il Napoli come futuro Campione d'Italia, anche perchè vincendo contro di noi prenderebbe un vantaggio difficilmente colmabile non avendo praticamente impegni infrasettimanali e potendo impegnarsi solo sul campionato.
Last edited by Pove on 19/10/2012, 9:46, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

questa è classe :notworthy:
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Pove wrote: Franci su sta partita non c'è niente da dire, se non avessi l'abbonamento non penso neppure che la guarderei..sconfitta più annunciata di questa penso che non ci sia mai stata nella storia della Juve.
Purtroppo le macumbe napoletane hanno dato i loro frutti, ci presentiamo a questa sfida nella peggior situazione possibile. Vucinic ieri era ancora febbricitante e, se andrà bene, potrà essere arruolabile giusto per la panchina (e abbbiamo già visto in supercoppa come la sua presenza in campo cambi la squadra) e con gli altri attaccanti sappiamo benissimo che pensare di segnare contro la miglior difesa del campionato sarà pura utopia, idem Buffon che non ha recuperato dall'infortunio alla gamba e anche lui è praticamente out al 99€ (e se ci ricordiamo della finale della Coppa Italia sappiamo benissimo come Storari possa trasformarsi in attaccante aggiunto per il Napoli), Marchisio ci sarà ma con quella spalla penso che più di tanto non potrà dare..dall'altra parte loro saranno al gran completo, con tutti i titolarissimi in campo e tutti in perfetta forma (anche per Cavani alla fine esser tornato più tardi sarà un grande vantaggio perchè sappiamo bene che il jet lag inizia a farsi sentire qualche giorno dopo).

Questa partita mi ricorda sinistramente un Juve-Napoli 1-3 del 9/11/1986 (che i più anziani del forum ricorderanno sicuramente), partita che segnò l'inizio dell'era Maradona e la fine dell'era Platini...penso proprio che sabato sera alle 19:45 potremo incoronare il Napoli come futuro Campione d'Italia, anche perchè vincendo contro di noi prenderebbe un vantaggio difficilmente colmabile non avendo praticamente impegni infrasettimanali e potendo impegnarsi solo sul campionato.
Ed è proprio qui che cascò il musso, mio caro virgulto.
LORO sono già campioni d'italia!
E tu hai già l'ulcera.. finirà peggio di come credi. Sugli spalti suicidi di massa al triplice fischio finale.
Aronica ve ne farà un paio.
De sanctis parera 7 rigori-7.
Ad un certo punto il fantasma di Kutuzov s'impadronirà del parrucco di Conte e manderà Storari seconda punta. E Giovinco in porta.
Marchisio e la sua spalla raggiungeranno a casa sua Cecchi Paone e t'inviteranno a fare l'infermiera.
Tu rifiuterai perchè hai mal di panza.
Ma così facendo salverai il culo. Che tanto male non è :forza:
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

MarkoJaric wrote:
Pove wrote: Franci su sta partita non c'è niente da dire, se non avessi l'abbonamento non penso neppure che la guarderei..sconfitta più annunciata di questa penso che non ci sia mai stata nella storia della Juve.
Purtroppo le macumbe napoletane hanno dato i loro frutti, ci presentiamo a questa sfida nella peggior situazione possibile. Vucinic ieri era ancora febbricitante e, se andrà bene, potrà essere arruolabile giusto per la panchina (e abbbiamo già visto in supercoppa come la sua presenza in campo cambi la squadra) e con gli altri attaccanti sappiamo benissimo che pensare di segnare contro la miglior difesa del campionato sarà pura utopia, idem Buffon che non ha recuperato dall'infortunio alla gamba e anche lui è praticamente out al 99€ (e se ci ricordiamo della finale della Coppa Italia sappiamo benissimo come Storari possa trasformarsi in attaccante aggiunto per il Napoli), Marchisio ci sarà ma con quella spalla penso che più di tanto non potrà dare..dall'altra parte loro saranno al gran completo, con tutti i titolarissimi in campo e tutti in perfetta forma (anche per Cavani alla fine esser tornato più tardi sarà un grande vantaggio perchè sappiamo bene che il jet lag inizia a farsi sentire qualche giorno dopo).

Ed è proprio qui che cascò il musso, mio caro virgulto.
LORO sono già campioni d'italia!
E tu hai già l'ulcera.. finirà peggio di come credi. Sugli spalti suicidi di massa al triplice fischio finale.
Aronica ve ne farà un paio.
De sanctis parera 7 rigori-7.
Ad un certo punto il fantasma di Kutuzov s'impadronirà del parrucco di Conte e manderà Storari seconda punta. E Giovinco in porta.
Marchisio e la sua spalla raggiungeranno a casa sua Cecchi Paone e t'inviteranno a fare l'infermiera.
Tu rifiuterai perchè hai mal di panza.
Ma così facendo salverai il culo. Che tanto male non è :forza:

http://www.youtube.com/watch?v=-_PUb_Om868

Comunque siete più scaramantici di un napoletano vero,per certi versi riuscite persino a starmi simpatici quando fate così :stralol:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pove ormai è fastidioso per me, figuriamoci agli avversari :forza: :forza:

Non fraintendetemi, non voglio nemmeno che succeda domani chiaro, ma secondo me quando arriverà la prima sconfitta dopo non so quante partite sarà tutta SALUTE.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote:Pove ormai è fastidioso per me, figuriamoci agli avversari :forza: :forza:
la devi smettere (cit.)
l'analisi di pove è assolutamente obiettiva. non c'è da fare dell'ironia.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

pinopao wrote:se non gioca Buffon li voglio proprio sentire i dietrologi...
già che dicono tuttonapoli e il DeLa? sempre convinti della Spectre juventina che farebbe le formazioni di tutte le nazionali del mondo?
intanto è ufficiale, abbiamo il nuovo Carobbio: Kutuzov :forza:
Sono proprio curioso di vedere se questo filone va in coda ai vari Mauri e Cannavaro o se lo trattano di nuovo per primo :icon_paper:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Voi avete Pove, noi lui...

Image
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

T-Time wrote:
pinopao wrote:se non gioca Buffon li voglio proprio sentire i dietrologi...
già che dicono tuttonapoli e il DeLa? sempre convinti della Spectre juventina che farebbe le formazioni di tutte le nazionali del mondo?
Buffon e Vucinic non convocati per domani :stressato:
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

pinopao wrote:Buffon e Vucinic non convocati per domani :stressato:
L'assenza di Vucinic è un disastro. O il Napoli sbaglia la partita o l'analisi di Pove è ottimistica..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Locked