New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
Rasheed
Pro
Pro

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Post by Rasheed »

io per 50 milioni e Bell firmo in bianco proprio...
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Per 50 milioni pagati da loro io firmo. Senza il pacco Bell però. 9 milioni per i prossimi due anni. Se lo possono tenere. Vero che Soriano se ne andrà, ma ci sarà Rivera oltre agli altri di quest'anno. Avremo bisogno di un paio di rilievi. Ma non di un pacco del genere però.
E consideriamo che qualcuno in 3B dovrà pur giocare. Che soluzioni ci sono con gli eventuali 50 milioni di risparmio. Oltre a Nunez intendo. Non tantissime. Poi per carità si può anche far giocare Nunez e investire altrove. I need ci sono anche altrove.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Ma più che Nunez, che è una sega immonda, David Adams casomai.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Bell l'ho citato perchè IMO prendersi il suo contratto in quella trade sarebbe quasi obbligatorio...e io per Bell(2 anni,non 5...)e 50 milioni scambio...

quoto su Adams meglio di Nunez,si fa spesso male ma a questo punto vediamolo...nelle minors ha sempre avuto migliori numeri di Nunez...e mi piacerebbe vedere anche Corban Joseph o Ronnier Mustelier cosa possono dare...
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Ci sarebbe anche una no-trade protection, però. E' da considerare.
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ha la NTC...dubito che la userebbe se lo scaricano...
Angel
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees

Post by Angel »

Dalle Minor chi può salie e che ruoli posson essere coperti???tipo Sanchez in C???lasciando Martin che a me nn piace...Wiliams??
Maxy_690
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

Complimenti vivissimi a Detroit, sarebbe stato uno scandalo se fossimo riusciti a strappare qualcosa in più, sarebbe stato totalmente immeritato. Per questo, non mi dilungherò sugli aspetti tecnici della serie.

Piuttosto, prevedo un'offseason parecchio movimentata. I need sono parecchi, e questa PS disastrosa non ha fatto altro che amplificarli...i giocatori cardine sono in declino, e la flessibilità ridicola del Payroll non permette di dare una svecchiata al roster. La vedo parecchio grigia, spero che Cashman riesca a tirare fuori qualche colpo dei suoi...Questo comunque è quello che farei io personalmente nelle questioni "spinose".
-Esercitare le opzioni su Granderson e Cano, con successivo mega-rinnovo del secondo. Su Grandy non so, un suo eventuale rinnovo alla fine del prossimo anno dipenderà da mille variabili IMHO
-Capitolo Martin: quest'anno ha fatto molto male, e potrebbe non valere i soldi che chiederà. Purtroppo non vedo nessuno che possa giocare come C se non lui (tramite FA\Minors), quindi penso che lo rifirmino.
-A-Rod. Spero vivamente che l'anno prossimo giochi DH a tempo pieno, ma causa penuria di possibili ricambi in 3B (anche se ci sono Wright e Youkilis che potrebbero essere FA, ma la vedo dura) penso che si continuerà con lui nell'hot corner.
-DH: Ibanez contro i destri penso che sia sicuro, contro i mancini si vedrà. Qualcuno migliore di Jones si troverà però.
-Swisher: thanks for the memories and goodbye, cosi come Ichiro, a meno che non accettino dei contratti relativamente bassi. A quel punto però non ho la più pallida idea di chi potrà giocare in right field. Cody Ross? Delmon Young? Bah...
-Rinforzare il bullpen, indipendentemente dall'opt-out di Soriano. Quest'anno abbiamo avuto un bullpen veramente al di sotto delle aspettative.
-La rotazione, con un'eventuale rifirma di Hiroki e il recupero di Pineda, dovrebbe andare più che bene, sia come qualità che come profondità. Se non rifirma Kuroda, abbiamo bisogno di uno SP.
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Secondo me se riuscite a scaricare A-Rod, una offertona a Hamilton :piango: la fate (e secondo me non la pareggiamo).

Potreste farla anche non dando via Rodriguez?

Perché portare Hamilton a NY sarebbe un colpo che farebbe contenti sia tifosi(la maggior parte almeno) che stampa o almeno la calmerebbe, dopo questo (brutto) sweep.
[align=center]Image[/align]
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Maxy_690 wrote:Complimenti vivissimi a Detroit, sarebbe stato uno scandalo se fossimo riusciti a strappare qualcosa in più, sarebbe stato totalmente immeritato. Per questo, non mi dilungherò sugli aspetti tecnici della serie.

Piuttosto, prevedo un'offseason parecchio movimentata. I need sono parecchi, e questa PS disastrosa non ha fatto altro che amplificarli...i giocatori cardine sono in declino, e la flessibilità ridicola del Payroll non permette di dare una svecchiata al roster. La vedo parecchio grigia, spero che Cashman riesca a tirare fuori qualche colpo dei suoi...Questo comunque è quello che farei io personalmente nelle questioni "spinose".
-Esercitare le opzioni su Granderson e Cano, con successivo mega-rinnovo del secondo. Su Grandy non so, un suo eventuale rinnovo alla fine del prossimo anno dipenderà da mille variabili IMHO
-Capitolo Martin: quest'anno ha fatto molto male, e potrebbe non valere i soldi che chiederà. Purtroppo non vedo nessuno che possa giocare come C se non lui (tramite FA\Minors), quindi penso che lo rifirmino.
-A-Rod. Spero vivamente che l'anno prossimo giochi DH a tempo pieno, ma causa penuria di possibili ricambi in 3B (anche se ci sono Wright e Youkilis che potrebbero essere FA, ma la vedo dura) penso che si continuerà con lui nell'hot corner.
-DH: Ibanez contro i destri penso che sia sicuro, contro i mancini si vedrà. Qualcuno migliore di Jones si troverà però.
-Swisher: thanks for the memories and goodbye, cosi come Ichiro, a meno che non accettino dei contratti relativamente bassi. A quel punto però non ho la più pallida idea di chi potrà giocare in right field. Cody Ross? Delmon Young? Bah...
-Rinforzare il bullpen, indipendentemente dall'opt-out di Soriano. Quest'anno abbiamo avuto un bullpen veramente al di sotto delle aspettative.
-La rotazione, con un'eventuale rifirma di Hiroki e il recupero di Pineda, dovrebbe andare più che bene, sia come qualità che come profondità. Se non rifirma Kuroda, abbiamo bisogno di uno SP.
Concordo in quasi tutto.
Su A-Rod,cercherei di tradarlo pagando (purtroppo,ma non ci sono alternative....)parte del contratto.Non possiamo permetterci un DH a 29K all'anno ed in chiaro declino.Altrimenti teniamocelo come 3B e buonanotte.
Se non rifirmiamo Swisher,andrà preso un RF con buona mazza,ma non mi viene in mente chi possa venire a poco prezzo.
Su Ichiro,io lo terrei.E ancora buono in difesa,puo' fare il leadoff se Jeter non recupera o al posto di Gardner.Speriamo che non pretenda troppo e che si sia innamorato dell'aria di NY.
Sulla PS stendiamo un velo pietoso.Anche nell'ultima partita abbiamo battuto due H,roba da IBL!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

intanto Hamilton non arriva...menomale aggiungo...

su Ichiro per favore no eh...ma no...

siamo stati fortunati,ora basta
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Rasheed wrote:intanto Hamilton non arriva...menomale aggiungo...

su Ichiro per favore no eh...ma no...

siamo stati fortunati,ora basta

Hai un link qualcosa? Sinceramente lo domando, o è solo una sensazione?
[align=center]Image[/align]
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Mi sfugge una cosa. Ma perché si spera vivamente che A-Rod giochi solo da DH? Nel caso (assai probabile allo stato attuale) in cui non si riesca a sbolognare, perché non dovrebbe giocare in 3B per 4-5 giorni a settimana almeno? La difesa è ancora media, ha senso dare dei day off in DH o in panchina addirittura, ma il poco di valore che ha gli deriva dall'essere un buon 3B.

Sul resto sono più o meno d'accordo. Starei attento a dare un mega rinnovo a Cano, sennò tra 5-7 anni siamo qui a parlare ancora di sbolognare contratti. Se qualcuno vuole dargli 10 anni ben venga, spero non siano gli Yankees. Sono invece d'accordo su provare a parlare di cifre già in questa offseason. La politica di parlare di rinnovi solo a contratti scaduti appartiene ad un'era che non c'è più, cioè quella degli Yankees che offrono 20 milioni più del mistery team e rinnovano i giocatori. Nell'epoca dei 189 milioni non si può più fare.
Per Granderson il ragionamento è davvero complesso, qui aspetterei veramente la prossima offseason per parlare di cifre. E' troppo complesso al momento valutare il suo valore, meglio aspettare cosa dice il mercato e decidere se adeguarsi o meno. Alla peggio si otterrà una scelta a draft.
Stessa cosa che avverrà per Swisher. La sua produzione come Yankee è stata molto costante attorno alle 4 WAR. In teoria dovrebbe iniziare a declinare al momento. Un 52/4 (alla Damon-Posada) che incorpori una produzione declinante si può proporre, ma non credo basti. Un quinto anno non lo proporrei.
Martin credo resti. Contratto di un anno o due sulle cifre attuali e ci sta anche bene. Come C in prospettiva vicina c'è Romine (niente di che) o in prospettiva lontana Sanchez, però molto lontano e occorre vedere come procede il suo sviluppo.
Per la qualità delle rotazione si deve essenzialmente sperare che Pettitte (probabile) e Kuroda (impronosticabile) abbiano voglia di lanciare senza chiedere la luna. Sennò siamo messi molto male.
Il bullpen non mi è dispiaciuto quest'anno, pur senza Rivera ha tenuto botta per buona parte della stagione. Se Soriano dovesse andarsene (che contratto ridicolo), otterremmo una scelta e si ripartirà da Rivera, Robertson, Chamberlain, Aardsma, Logan. Qualche nome di complemento e il bullpen mi sembra tutt'altro che cattivo.

@Rasheed. Ichiro dipende dalle cifre. Al giusto prezzo si può fare secondo me.

@Porsche. Sembrerà strano, ma non ci sono i soldi per Hamilton. Fine della discussione.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Porsche ti ha risposto A-Rod...in più fa parte della nuova politica...magari ci sarà qualcuno che gli dà 7 anni di contratto...e se declina tra 3-4 anni poi te lo devi tenere...per lo stesso motivo credo non rimanga a Texas
concordo su Cano,10 anni anche no...4-5 e passa la paura...Granderson invece lo sbolognerei:la difesa in CF è declinante,in attacco produce troppo poco per chiamare oltre 12-13 milioni l'anno...e qualcuno glieli darà...perchè se Dunn per giocare solo DH ha trovato 40 milioni qualcuno che si fidi della difesa di Grandy(ritenuta buona)si troverà...
concordo ovviamente sul bullpen...dove peraltro arrivano Aardsma sano...e forse a metà stagione sale Montgomery...oltre a Phelps che se non fa il partente sta dentro...

la rotation mi sembra quella messa peggio...

su Ichiro:ovviamente alle giuste cifre lo terrei...ma la postseason,gli awards,lo status chiameranno altre cifre...e bisogna vedere se qualcuno gliele darà...da quarto OF andrebbe benissimo,specie allo Stadium contro i destri
Post Reply