NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by DH-12 »

franzis wrote:e andiamo col myteam!!!
anch'io sto al 7th seed con record 2-2 (una tiratissima persa di 3 e l'altra per problemi di lag con la connessione)
i miei ragazzi sono:
PG: Blake/Rivers (6th man)
SG: Reddick/Rush/T. Allen
SF: H. Barnes/Harkless
PF:Jerebko/R. Evans/P. Jones III
C: Pryzbilla/Drummond

la squadra è bilanciata: attacanti, tiratori, atleti, difensori, rimbalzisti, prospetti e veterani
Hayward per qualche partita l'ho schierato pure io ma da poco l'ho sostituito con Allen
Modalità molto intrigante, che potrebbe esplodere quando con l'inizio della season incominceranno a cambiare le quotazioni dei giocatori

@biz: se arrivi al 1st seed vinci MJ e continui a giocare solo per non retrocedere...non cè fretta quindi
per i VC le dritte che girano sono il 1vs1 nel blacktop (150 in pochi minuti) oppure l'exibhition game con quarti da 12 min giocato in modalità coach mentre ti fai i fatti tuoi (600 vc)
REDICK per la miseria, REDICK!!! :biggrin: Ogni volta che leggo la doppia R do di matto.. scusate :D
MVPizza
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by MVPizza »

DH-12 wrote:
franzis wrote:e andiamo col myteam!!!
anch'io sto al 7th seed con record 2-2 (una tiratissima persa di 3 e l'altra per problemi di lag con la connessione)
i miei ragazzi sono:
PG: Blake/Rivers (6th man)
SG: Reddick/Rush/T. Allen
SF: H. Barnes/Harkless
PF:Jerebko/R. Evans/P. Jones III
C: Pryzbilla/Drummond

la squadra è bilanciata: attacanti, tiratori, atleti, difensori, rimbalzisti, prospetti e veterani
Hayward per qualche partita l'ho schierato pure io ma da poco l'ho sostituito con Allen
Modalità molto intrigante, che potrebbe esplodere quando con l'inizio della season incominceranno a cambiare le quotazioni dei giocatori

@biz: se arrivi al 1st seed vinci MJ e continui a giocare solo per non retrocedere...non cè fretta quindi
per i VC le dritte che girano sono il 1vs1 nel blacktop (150 in pochi minuti) oppure l'exibhition game con quarti da 12 min giocato in modalità coach mentre ti fai i fatti tuoi (600 vc)
REDICK per la miseria, REDICK!!! :biggrin: Ogni volta che leggo la doppia R do di matto.. scusate :D
anche io... specie quando è una doppia D :gogogo:
phil41
Newbie
Newbie
NBA Team: Miami Heat

Post by phil41 »

Per ora ho provato quasi solo ed esclusivamente la modalità mycareer.
Domanda: qualcuno sa come si fa a mettere la visualizzazione sul campo degli schemi? Provo a impostarli ma non me li visualizza...
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

phil41 wrote:Per ora ho provato quasi solo ed esclusivamente la modalità mycareer.
Domanda: qualcuno sa come si fa a mettere la visualizzazione sul campo degli schemi? Provo a impostarli ma non me li visualizza...
bug

in attesa di patch
Chris Webber
Newbie
Newbie

Post by Chris Webber »

ma non c'è modo di tornare ai comandi del 2k12... io questi li so odiando...
ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by ste001 »

Chris Webber wrote:ma non c'è modo di tornare ai comandi del 2k12... io questi li so odiando...
c'è l'opzione in configurazione controller

cmq io mi trovo bene, penso sia una questione di abitudine
Teo#33
Rookie
Rookie
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Post by Teo#33 »

ManuelTheAnswer wrote:
phil41 wrote:Per ora ho provato quasi solo ed esclusivamente la modalità mycareer.
bug

in attesa di patch
Ho appena cominciato una carriera con una guardia penetrante e la visualizzazione schemi attiva, se avete PC vi suggerisco il tool che ho linkato precedentemente che permette di attivarla. Funziona e consente anche di disattivare temporaneamente l'autosalvataggio ;) Peccato che la modalità MyCareer rimanga inservibile, visto che è praticamente impossibile difendere in area e qualsiasi canestro segnato dall'avversario adesso dia un malus sul voto compagni!
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

sto continuando con la mia squadra, ho fatto un po di compravendite, ora ho : mills-rush-barnes-lewis-kanter, dal pino: blake,thabo,korver,mason,vesely,ayon,biedrins..

restano due domande:
-1 posso modificare le impostazioni? cioè vorrei i timeout manuali, e i cambi idem.. e posso impostare una rotazione come facevo nell'associazione?

-2 ma son io che son sfigato e trovo tutti fenomeni, oppure c'è qualche bug del gioco sul tiro da tre? io non so, continuo a trovare gente che tira col 70% da tre, con mani in faccia,raddoppi, tiri da 9 metri e via dicendo..e io tiro col 30% a star larghi...sicuramente dovrò migliorare il rilascio, però a tutto c'è un limite

-3 più che una domanda è una constatazione, l'online finchè non metteranno una pietra su sto bug del contropiede, non mi sta dando soddisfazioni, ormai sembra un gioco a chi riesce a fare il passaggio più lungo per trovarsi un uomo in solitaria sotto canestro...di ste partite che ho giocato, avrò fatto a esagerare 3 attacchi a difesa schierata, e i miei avversari manco quelli, giocan solo in contropiede, è orrendo così
Chris Webber
Newbie
Newbie

Post by Chris Webber »

ma il dlc dell'all star weekend? a me il sito cidiverte non da nessun codice... e cmq come tutti gli anni finche non esce la prima patch mi trovo tra le mani un prodotto un po' scadente.. bello nell'estetica ma la giocabilità lascia a desiderare.. apparte i contropiedi incredibili, le rotazioni che a me lasciano sempre il tiratore avversario solo come una spia sull'arco la cosa che mi da più fastidio è il bug sul myplayer.. cioè dai gli schemi! senza è un gioco arcade in cui i play sgonfiano i palloni e se hai creato un centro il pallone non lo vedi nemmeno col binocolo.. odiosissimo..
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Ho provato la classica partita da 12 minuti per quarto difficoltà massima possibile giocata dal pc, Kings-Warriors, vinto i Kings 145-139 con 50 punti di Thornton e 45 di Barnes, direi che non ci siamo.
Il Falco
Newbie
Newbie
NBA Team: Boston

Post by Il Falco »

Ciao ragazzi sono nuovo, volevo ringraziare Teo#33 per il tool della visione degli schemi in mia carriera GRANDEEEEEEE. Pure avendo la ps3 quest'anno visto il prezzo ho deciso di acquistare la versione pc "c'è crisi" ,solo che sono venuto a scoprire dopo che mancano delle modalità e quelle che ci sono hanno dei bug assurdi,MAI PIU'. cmq volevo chiedere a chi come me ha la versione pc, c'è un modo per salvare la visuale nella modalità mia carriera? ogni volta che inizio una partita mi propina la visuale 2k mentre io uso la turbo.grazie
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Primo quarto Nets-Sixers, 12 minuti, difficoltà massima, impostazioni difensiva di massima pressione con palla e senza, gioca cpu contro cpu: 41-45.
Sixers 81% da 2 e 77% da 3, Turner 25 punti.
Nets 75% da 2 e 59% da 3, Williams 21 punti.

Ridicolo.
ste001
Rookie
Rookie

Post by ste001 »

Winnipeg Jets wrote:Primo quarto Nets-Sixers, 12 minuti, difficoltà massima, impostazioni difensiva di massima pressione con palla e senza, gioca cpu contro cpu: 41-45.
Sixers 81% da 2 e 77% da 3, Turner 25 punti.
Nets 75% da 2 e 59% da 3, Williams 21 punti.

Ridicolo.
prova con queste sliders:
Difficulty: Superstar
Time: 12 Minutes
Game Speed: 50
Player Speed: 50
Shot: Real Player %
Free Throw: Real Player %
Free Throw Difficulty: 100

Controller Settings:

Defensive Assistance: 0

Game Sliders:

SAME FOR USER AND CPU

Inside Shot: 35
Close Shot: 40
Mid-Range: 48
3pt Shot: 47
Layup: 47
Dunk In Traffic Freq: 40
Dunk In Traffic Success: 50
Pass Acc: 49
Alley-oop: 50
Contact Shot: 45

Drive Contact Freq: 88
Inside Contact Freq: 100
Layup D (Takeoff): 90
Layup D (Release): 90
Jump Shot (Gather): 90
Jump Shot (Release): 90
Help D Strength: 50
Steal Success: 43

Quickness: 40
Vertical: 40
Strength: 40
Stamina: 48
Speed: 45
Durability: 49
Hustle: 38
Ball Handling: 40
Hands: 43
Dunking Ablility: 45
On Ball D: 44
Stealing: 47
Blocking: 49
Offensive Awareness: 40
Defensive Awareness: 49
Offensive Rebounding: 0
Defensive Rebounding: 0
Consistency: 38
Fatigue Rate: 57
Inj. Freq: 30
Inj. Severity: 50

Take Inside Shot: 15
Take Close Shot: 15
Take Mid-range: 48
Take 3 point: 45
Post Shot: 40
Attack Basket: 35
Look For Post: 80
Throw alley oop: 50
Attempt Dunk: 30
Attempt Putbacks: 50
Play Passing Lanes: 50
Go For On Ball Steal: 40
Contest Shot: 100
Backdoor Cuts: 70

Over The Back Foul: 50
Charging: 75
Blocking Foul: 85
Reaching iN: 75
Shooting FOul: 98
Loose Ball Foul: 88
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Ma le reali percentuali del giocatore non è una bella limitazione al gameplay? (o c'è un buon margine?)
Vero che rischi di essere illegale quando impari a tirare con un giocatore,però boh...non mi fido.
Io comunque passerò a 10 minuti a quarto,devo solo ridurre un filino la % al tiro in generale delle squadre,perchè se a punteggio ci sono,le % non sono simulative.
ste001
Rookie
Rookie

Post by ste001 »

ManuelTheAnswer wrote:Ma le reali percentuali del giocatore non è una bella limitazione al gameplay? (o c'è un buon margine?)
Vero che rischi di essere illegale quando impari a tirare con un giocatore,però boh...non mi fido.
Io comunque passerò a 10 minuti a quarto,devo solo ridurre un filino la % al tiro in generale delle squadre,perchè se a punteggio ci sono,le % non sono simulative.
la & reale al tiro non la uso mai nemmeno io, il rilascio cmq è una fattore importante all'interno del gameplay

quelle sliders vanno bene per le CPU vs. CPU
Post Reply