The King 86 wrote:
O almeno avrebbero potuto intitolare "Il Toro su Mbakogu, il Drogba di Castellammare!"![]()
![]()
Sono piegato..

The King 86 wrote:
O almeno avrebbero potuto intitolare "Il Toro su Mbakogu, il Drogba di Castellammare!"![]()
![]()

Potevano regalare il parrucchino visto che Halloween è vicinoBruceSmith wrote:quoto: il maxiposter di Conte è roba davvero pesante.»Dwight Howard« wrote:
buongiorno

sono certo che per il parrucchino di conte faresti una eccezione.shilton wrote: Non compro giornali sportivi da almeno 7 anni, non penso tornerò indietro.

[/align]

pinopao wrote:che tristezza, mamma mia...

magari prima però farei un esame di analisi grammaticale e del testo. secondo me già a quel punto ci sarebbe una consistente scrematurashilton wrote:Hanno una povertà di argomenti che rasenta l'incompetenza.
Io farei un esame di tecnica e tattica ai giornalisti, secondo voi quanti capiscono veramente di pallone?
Ah, per inteso, non serve averci giocato per capirci.

confermoMarcoRVD wrote:Prima pagina della Gazzetta che uscirà oggi che si preannuncia memorabile. La partita viene chiamata "Mega Sfida" se non ricordo male. E poi viene valutato che i giocatori in campo varranno complessivamente 400 milioni di euro. Se fossi un ignorante, crederei che la Serie A sia importante quanto il Mondiale di Calcio, visti i titoloni.