Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by shilton »

Per tornare alle notizie importanti, pare che Cavani abbia perso l'aereo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shilton wrote:Per tornare alle notizie importanti, pare che Cavani abbia perso l'aereo.
Infatti. Sarà in Italia circa 20 ore prima dell'inizio della partita, senza allenamento e con la nausea dell'altitudine. Ma non penso che il Napoli vada con Insigne-Pandev.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Per me gioca anche se sbarca alle 14 di sabato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Meno male, certo che sfiga non tanto per i viaggi che ci sn sempre ma tanto quanto per la partita subito precedente a quella con la Juve è a LaPaz.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote:Per tornare alle notizie importanti, pare che Cavani abbia perso l'aereo.
Stamattina su SS24 han fatto vedere che il volo Alitalia da Buenos Aires sul quale c'era (a sto punto avrebbe dovuto esserci) Cavani era arrivato regolarmente... :lmao: ...e pensare che quando l'hanno detto ho pensato "ma porca miseria, questo non poteva essere come Adriano che perdeva l'aereo ogni volta che tornava dal Sudamerica..".. :lmao:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Pare che arriverà alle 21:00...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

il jet lag e la stanchezza :icon_paper:

Appena un giorno dopo aver giocato un'amichevole con la nazionale brasiliana contro il Giappone, in Polonia, ed aver firmato una doppietta, Neymar e' andato ancora a segno nel 2-2 con l'Atletico Mineiro, dimostrando di non soffrire il jet lag. L'attaccante - rientrato la mattina della partita da Wroclaw dopo un volo di 20 ore - ha impiegato 12' per lasciare il segno

http://www.youtube.com/watch?v=llaZxV4V4UA
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Bluto Blutarsky wrote:Al di là delle valutazioni - che condivido - sulla premiata coppia Mazzarri\De Laurentiis (coppia in cui il buon Walterone rischia di non essere nemmeno il più ridicolo), personalmente ho trovato assurda la multa comminata per non aver partecipato alla premiazione a Pechino. Senza entrare nel merito delle polemiche e delle decisioni arbitrali di quella partita - di cui si è discusso fin troppo a suo tempo - ma per me se una squadra si sente vittima di un torto (a ragione o no, non sto discutendo quello), ha il diritto di esprimerlo con qualunque mezzo a patto che non sia violento e che non sia illecito.

Non partecipare a una premiazione per me è in linea di massima una decisione rispettabilissima. Pur dissentendo nelle motivazioni magari. Ma la multa è solo l'ennesimo segno di una federazione senza credibilità. Non credo che le federazioni di Usa o Unione Sovietica vennero multate dopo aver saltato le Olimpiadi. E non credo che Marlon Brando fu multato dopo non essere andato a ritirare l'Oscar per protesta.
è una grossa mancanza di rispetto verso chi ha vinto non partecipare alla premiazione. Una mancanza di rispetto verso il pubblico che paga anche per la premiazione oltre che per il biglietto della partita. C'è già la TV e la carta stampata per esprimere la propria rabba per i torti arbitrali
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Ma come si fa a perdere l'aereo? :laughing:

EDIT: Come non detto, ha perso una coincidenza.
A me nei viaggi intercontinentali mi hanno sempre aspettato, addirittura in Giappone mi prelevavano direttamente subito fuori dall'aereo.
Era sempre una bella signorina tra l'altro... :forza:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

DROGBA86 wrote:E' davvero frustrante che una grande squadra come il Napoli debba essere allenata da un minuscolo uomo come Mazzarri. Fa allontanare una persona dal calcio. Ma per davvero.
Ma che palle.
Dai, ormai questi attacchi a Mazzarri sono diventati stantii e ripetiti.

Due punti principali:
1. Credi davvero che pensa ciò che dice e non sono frasi ad hoc ?
2. Presupponendo che ci credi davvero, ma devi per forza leggerlo se ti da fastidio ? A me importa che faccia giocare il Napoli bene.

:ok:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Minchia che gatti neri :)
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

ghista wrote:è una grossa mancanza di rispetto verso chi ha vinto non partecipare alla premiazione. Una mancanza di rispetto verso il pubblico che paga anche per la premiazione oltre che per il biglietto della partita. C'è già la TV e la carta stampata per esprimere la propria rabba per i torti arbitrali
Ehm, secondo te se la società pensa che quella vittoria è avvenuta in modo illecito, ha voglia di premiare i presunti vincitori ? Sono convinto che alla prima frase non ci credi nemmeno tu. Sul resto non so che dirti, sinceramente TV e carta stampata servono praticamente a niente.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

A me viene il dubbio che il Mazzarri del Napoli e il Timme della dinasty siano la stessa persona.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Radiofreccia wrote:
ghista wrote:è una grossa mancanza di rispetto verso chi ha vinto non partecipare alla premiazione. Una mancanza di rispetto verso il pubblico che paga anche per la premiazione oltre che per il biglietto della partita. C'è già la TV e la carta stampata per esprimere la propria rabba per i torti arbitrali
Ehm, secondo te se la società pensa che quella vittoria è avvenuta in modo illecito, ha voglia di premiare i presunti vincitori ? Sono convinto che alla prima frase non ci credi nemmeno tu. Sul resto non so che dirti, sinceramente TV e carta stampata servono praticamente a niente.
Vabbuò dai radio, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Consiglio a ghista di mollarla qui e tornare a sghignazzare nell'ombra, perchè tira una puzza di giustificazionismo che si sente a chilometri di distanza. Su un episodio peraltro ampiamente sviscerato a suo tempo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

RizzK8 wrote:Vabbuò dai radio, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Consiglio a ghista di mollarla qui e tornare a sghignazzare nell'ombra, perchè tira una puzza di giustificazionismo che si sente a chilometri di distanza. Su un episodio peraltro ampiamente sviscerato a suo tempo.
Io ho detto solo ciò che penso. E sinceramente rispetto qualsiasi idea, anche contraria. Ma il perbenismo esasperato no dai.

Post Reply