[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by dreamtim »

a me fa girare che un commish prenda, mi tratti come un imbecille (magari lo sono anche, per carità ma non mi ci devi trattare)
spiegandomi pure che sono invecchiato senza che nemmeno abbia fototografato la situazione.
E che il secondo mi dica, che siccome non c'è la commissione etica, Matt può fare come gli pare.
Diciamo che è stato un pò gratuito il mio commento, me ne scuso, ma la sostanza resta.

Un diverso approccio, magari aiutava.
Non conta che io faccia girare, cosa e come, conta che la gente porti un mimino di rispetto al gioco, fossi in voi, mi incazzarei per quello, invece pare che qua dentro il trash talk va male, il resto è tollerato.

E' assolutamente scorretta una manovra a tenaglia come quella di Matt, esplicitamente ammessa, quello deve farti girare.

e parecchio pure.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

MattBellamy wrote:
Denver può fare un rilancio regolare per sua strategia sulel tempistiche del mercato come e quando gli pare
non è regolare fare quello che avete fatto, con quelle modalità, è una roba agghiacchiante un rilancio su commessa di un commish, senza contare che Teletovic sta là da quando ha cominciato la free agency.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Come ha detto N3llo ne riparliamo stasera, sia io che lui siamo a lavoro e possono sfuggirci degli elementi, Fazz, PInno e Sloan non dovrebbero neanche esser connessi.

Stasera ne riparliamo.

fino ad allora, astate con buon cuore.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Il sunto del problema è che Denver ha fatto un rilancio REGOLARE perchè per sua strategia gli serviva prendere tempo per valutare un trade.

Al di là del fatto che io non sono un commish, se quanto scritto sopra è irregolare e merita anche solo mezzo dollaro di multa per Boston o per Denver, per come la vedo io la Dinasty non ha senso.

Ovviamente, piena disponibilità a chiarire anche per PM l'accaduto ai commish: non avendo fatto NULLA di irregolare non ho avuto nessun problema a dire schiettamente come sono andate le cose a Tim e a chiunque interessi qualcosa, nel caso, sono qui
Image-ImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

No no è un lancio palesemente irregolare, non è che la regolarità, la discrimini se il cavillo del regolamento ci arriva o non ci arriva.

Se fai la tua asta, la tua strategia (anche qui, se questa è palesemente antisportiva andfrebbe sanzionata) nessuno ti dice niente.
Denver ha rilanciato per fare astare te.
Sta manovra a sandwich la fate a casa vostra, e non mi ci mettete in mezzo, hai a disposizione millemila strumenti per fare la tua strategia, senza avere un comportamento scorretto.
Fatto sta che alla scadenza di un asta che ho svolto regolarmente, rilanciando, come giusto che sia, tu non avevi i requisiti per rilanciare, e facendo ponte con Denver avete tirato su una bella porcheria, la strategia non implica gli altri siano imbecilli.
Chiarite quello che volete, dovete andare almeno in multa, e pure pesante per aver taroccato un asta, perchè quello avete fatto.
la strategia (invocata da mesi come fosse lo spirito santo) implica un minimo sindacale di condotta, minimo.
questa non è strategia, non è possibile che dentro sta lega ci si scandalizzi più per due menate scritte in trash che per questi giochetti delle 3 carte.

ma davvero mai vista sta roba, nemmeno dieci anni fa.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Tim, ma la finisci di rompere i coglioni? Sei l'unico a cui non sta mai bene un cazzo e ha da ridire su qualsiasi cosa e sul comportamento di tutti. Ti verrà mica in mente che quello sbagliato sei tu, eh?

Impara a giocare seguendo, rispettando e sfruttando quello che ti concede il REGOLAMENTO. Ma quello SCRITTO, non con i film e le seghe mentali che hai nella tua cazzo di testa. Per capirci, quello che puoi leggere a questo LINK. Solo e soltanto questo. E' l'unica cosa che conta.

Il giochino è bello quando dura poco, non può essere che ogni volta che una cosa viene a tuo sfavore (perchè se non sei nemmeno minimamente toccato te ne sbatti le balle, vedi Det-NY, altro che spirito del gioco...) tiri su un carrozzone di rotture di coglioni. I pop corn vanno pure bene, ma dopo un po' stufano anche i comici se lo "spettacolo" è sempre il solito, riproposto in maniera triste e scontata.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
dreamtim

Post by dreamtim »

ma la finisci tu di sentirti tirato in causa?
qualcuno non dico ti ha tirato in ballo, ma dico mai pensato?

Io posso fare trashtalk quanto ti pare, non falso la lega come hai fatto per anni, i rilanci, e le aste.

pretendo altrettanto.
dreamtim

Post by dreamtim »

Luca10 wrote:iri su un carrozzone di rotture di coglioni. I pop corn vanno pure bene, ma dopo un po' stufano anche i comici se lo "spettacolo" è sempre il solito, riproposto in maniera triste e scontata.
me ne sbatto altamente se ti dò fastidio, qualsiasi cosa scriva, faccia, non toccherà mai le vette di una squadra che per la sua condotta costringe a cambiare i regolamenti.

e si lamenta che danno fastidio gli altri, il massimo.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

dreamtim wrote:No no è un lancio palesemente irregolare, non è che la regolarità, la discrimini se il cavillo del regolamento ci arriva o non ci arriva.

Se fai la tua asta, la tua strategia (anche qui, se questa è palesemente antisportiva andfrebbe sanzionata) nessuno ti dice niente.
Denver ha rilanciato per fare astare te.
Sta manovra a sandwich la fate a casa vostra, e non mi ci mettete in mezzo, hai a disposizione millemila strumenti per fare la tua strategia, senza avere un comportamento scorretto.
Fatto sta che alla scadenza di un asta che ho svolto regolarmente, rilanciando, come giusto che sia, tu non avevi i requisiti per rilanciare, e facendo ponte con Denver avete tirato su una bella porcheria, la strategia non implica gli altri siano imbecilli.
Chiarite quello che volete, dovete andare almeno in multa, e pure pesante per aver taroccato un asta, perchè quello avete fatto.
la strategia (invocata da mesi come fosse lo spirito santo) implica un minimo sindacale di condotta, minimo.
questa non è strategia, non è possibile che dentro sta lega ci si scandalizzi più per due menate scritte in trash che per questi giochetti delle 3 carte.

ma davvero mai vista sta roba, nemmeno dieci anni fa.
Di nuovo, sitamo scherzando?

Che poi io i requisiti per rilanciare Teletovic li creavo quando volevo, tanto è vero che l'offerta mia attuale non è fatta con lo spot delal trade (che nn ha ancora la conferma) ma col taglio di babbitt, che non ho fatto perchè era in una delel altre possibilità che denver poteva scegliere, ma che avrei fatto priam della scadenza di teletovic se ce ne fosse stato il bisogno.

Ti ripeto: Denver che rilancia perchè per sua strategia ha così avuto più tempo di valutare una trade per il loro interesse non ha niente di irregolare. E non accetterò un dollaro di multa ne per Boston ne per Denver per una cosa REGOLARE.

Io per oggi non posto più, resto in attesa della decisione dei commish (come detto, a loro disposizione per PM se vogliono chiarimenti, al limite se dopo le 18 e vi servo mandatemi una mail a a.schianchi at gmail dot com che quella la vedo anche sul cel e sarò fuori)
Image-ImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Io non sono per nulla tirato in ballo. Ma stai chiedendo multe, provvedimenti, sanzioni e l'intervento dei riservisti perchè t'hanno rilanciato un giocatore in maniera regolare non al 100%, al 200%!!!!!!

Dovresti arrivare a capire che sfori il limite del ridicolo addirittura tu. La libertà di parola è una bella cosa, ma non è detto che una debba abusarne per forza eh.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

incredibile, ogni dinasty, ogni torneo, ogni fantacalcio, ogni stracazzo di gioco, dream sempre a far polemica, sempre e comunque, si può star sicuri che lui non manca mai :notworthy:

mi inchino alla sua perseveranza (chiamiamola così...) :notworthy: :notworthy:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Luca10 wrote:Tim, ma la finisci di rompere i coglioni? Sei l'unico a cui non sta mai bene un cazzo e ha da ridire su qualsiasi cosa e sul comportamento di tutti. Ti verrà mica in mente che quello sbagliato sei tu, eh?

IIl giochino è bello quando dura poco, non può essere che ogni volta che una cosa viene a tuo sfavore (perchè se non sei nemmeno minimamente toccato te ne sbatti le balle, vedi Det-NY, altro che spirito del gioco...) tiri su un carrozzone di rotture di coglioni. I pop corn vanno pure bene, ma dopo un po' stufano anche i comici se lo "spettacolo" è sempre il solito, riproposto in maniera triste e scontata.
guarda te se mi tocca quotare luca. :dohut0:
però condivido in toto,non è possibile,ogni stracazzo di volte a frantumare i coglioni al mondo intero.
e che mai ammettesse di aver torto, impossibile, sbagliano sempre gli altri...
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

State buoni e tranquilli :forza:
Mi spiace per Tim, ma non ci sono presupposti per annullare la trade e tantomeno le offerte per Teletovic. Mi avete fatto perdere un po' di tempo, ma ecco i fatti e tempistiche:

1) Denver (Sberl) offre per Teletovic (F) alle 14.21 del 17/10 (che sarebbe la sua ottava F a roster, permesso per questa stagione), e Memphis (Tim) rilancia alle 15.06 del 17/10

2) Boston annuncia la trade il 17/10 alle ore 15.58:
Boston Crusaders cede
McRoberts Josh F $2.760.000 (1)
Morris Marcus F $1.380.000 (2)
Denver Stuprators cede
Davis Ed F $2.100.000 (1)
La trade è regolare perché Teletovic è stato rilanciato qualche minuto prima da Memphis (e quindi Denver ha di nuovo 7 ali, non 8)

3) Ndello conferma alle 17.38 e Vic Vega alle 22.39, mentre Sberl non si fa vivo (la trade non è ancora approvata).

4) Il 17/10 alle 23.19 Boston (Matt) taglia Luke Babbit (F), riducendo quindi il roster da 15 a 14 unità (la trade non è stata ancora approvata)

5) Il 17/10 alle 23.22 Matt offre per Teletovic (F)

6) D’ufficio la trade dovrebbe venire confermata alle 15.58 del 18/10 se Sberl continua a latitare (ho visto che ha appena dato la conferma)

Ricapitolando: Boston ha potuto offrire per Teletovic non grazie alla trade (che ancora non era stata approvata), ma grazie al taglio di Babbit. Ciò lo si sarebbe potuto fare senza problemi prima della trade e comunque prima della scadenza dell'asta per Teletovic.

Risultato: la trade non era (e non è stata) necessaria per il rilancio di Teletovic da parte di Boston, e quindi non va annullata.

Commento: la prossima volta che fate questi giochini sottobanco pensateci un po' meglio, che magari una soluzione meno antipatica la si trova sempre :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
dreamtim

Post by dreamtim »

PINNO wrote:State buoni e tranquilli :forza:

Commento: la prossima volta che fate questi giochini sottobanco pensateci un po' meglio, che magari una soluzione meno antipatica la si trova sempre :forza:
io infatti voglio la multa, teletetovic se lo può tenere, dova sta scritto che è consentita? il rilancio a comando dove sta scritto non sia sanzionabile?
Lele non ti mischià con Luca

a maggior ragione poteva benissimo lanciare, non lo fa, doppiamente grave.
ripeto mai fatta sta roba, e lo stronzo sei te se la riporti.

Dentro sto sito è consetito di tutto cazzo, di tutto.

Prova a farlo notare e lo stronzo sei tu.
dreamtim

Post by dreamtim »

[quote="MattBellamy"]

Che poi io i requisiti per rilanciare Teletovic li creavo quando volevo, tanto è vero che l'offerta mia attuale non è fatta con lo spot delal trade (che nn ha ancora la conferma) ma col taglio di babbitt, che non ho fatto perchè era in una delel altre possibilità che denver poteva scegliere, ma che avrei fatto priam della scadenza di teletovic se ce ne fosse stato il bisogno.
/quote]

non lo hai fatto, se devi fare una cosa irregolare per risparmiarti il taglio di babbit, non cambia niente.
Non è possibile una roba di questo genere, sottobanco, cosi spudorata.

Hai mutilato mezzo regolamento per stare appresso a Luca, però ti senti in dovere di fare ste porcherie, ottimo.
Post Reply