Time for new blood & new ways - San Diego Chargers
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: San Diego's home - When UniversityOfJahRastafari Happens
Impressionante il suicidio dei CHargers.
2° tempo con 4 int, 2 fumbles e punt.
Da cacciare a calci Rivers fino allo Utah.
2° tempo con 4 int, 2 fumbles e punt.
Da cacciare a calci Rivers fino allo Utah.
[align=left][/align]

- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Dio mio, Raid.....sono andato a dormire alla fine del primo tempo convinto che ormai la partita fosse andata! so che nel football non bisogna mai dare nulla per scontato ma arrivare ad un risultato del genere è davvero clamoroso. una rimonta inimmaginabile, per di più in casa (capisco a Denver ma in California!!!). Stamattina non volevo crederci,
, ti giuro che ho pensato all'incazzatura che dovevi avere....
Ma che razza di secondo tempo avete giocato, c'era solo da gestire, si poteva arrivare tranquillamente a "comodi" field goal ed invece siete riusciti solo a farvi intercettare a perdere palla e a tirare solo punt. mi dispiace davvero tanto, comunque non disperare, che tanto tra poco arriviamo noi a rimettervi in carreggiata......
Ma che razza di secondo tempo avete giocato, c'era solo da gestire, si poteva arrivare tranquillamente a "comodi" field goal ed invece siete riusciti solo a farvi intercettare a perdere palla e a tirare solo punt. mi dispiace davvero tanto, comunque non disperare, che tanto tra poco arriviamo noi a rimettervi in carreggiata......

N°1 McLaren fan
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
C'era una volta un QB che sembrava poter fare il grande passo, raggiungere l'elite del ruolo, essere lì, a lottare di pari passo con i Brady, con i Brees di NO, con i Rodgers. c'era una volta.
da due anni non c'è più. se ne è andato. completamente. un giocatore che ha sempre avuto grossi limiti [mobilità di un gatto di marmo, reggere la pressione quando la tasca non è perfetta, mentalità controproducente], ma che sapeva mascherarli con una dose di talento non indifferente, con giocate eccellenti, con una visione da leader.
quel QB non c'è più. da una stagione completa, da 6 partite ora.
raramente attribuisco la sconfitta a un singolo, ma questa volta la sconfitta è tutta sulle spalle di Rivers. 5 turnover, uno più sanguinoso dell'altro, uno più INDECENTE dell'altro. togliamo il primo intercetto, come ho detto altrove, magata della SAF dei Broncos, gli altri quattro sono di rara bruttezza.
palese esempio il lancio sul profondo per Meachem, se lanciato correttamente, era un TD con il numero o un avanzamento massiccio, in caso. un big play, uno di quelli che non riesce più a completare, se non con il WR palesemente wide-open. e no mi si dica della OL, tranne il finale han fatto cose apprezzabili. al massimo si potrebbe lamentare Mathews, non Rivers visto che di protezione anche Mike Harris sul lato Dumervil ha garantito abbastanza solidità.
i fumble. una costante. non si muove. lascia che la tasca collassi, cerca di strafare e via. turnover a raffica. e li paghi, caro. poi vabbè sì dira che il personale non è più quello degli anni passati, non c'è più Vincent Jackson. io rispondo : inamissibile. perché giocare così è indecoroso, è vergognoso.
vogliamo passare alla questione mentale ? un QB completamente da ricostruire da quel punto di vista, con un HC che non lo riesce a rimettere sulla retta via. a sud, tutto a sud.
niente, ho speso già troppe parole, non è manco quello che volevo dire, ma dopo sta partita penso di aver raggiunto livelli assurdi di insopportabilità.
non spendo parole sulla gestione Norv Turner, sarebbe fiato sprecato.
da due anni non c'è più. se ne è andato. completamente. un giocatore che ha sempre avuto grossi limiti [mobilità di un gatto di marmo, reggere la pressione quando la tasca non è perfetta, mentalità controproducente], ma che sapeva mascherarli con una dose di talento non indifferente, con giocate eccellenti, con una visione da leader.
raramente attribuisco la sconfitta a un singolo, ma questa volta la sconfitta è tutta sulle spalle di Rivers. 5 turnover, uno più sanguinoso dell'altro, uno più INDECENTE dell'altro. togliamo il primo intercetto, come ho detto altrove, magata della SAF dei Broncos, gli altri quattro sono di rara bruttezza.
palese esempio il lancio sul profondo per Meachem, se lanciato correttamente, era un TD con il numero o un avanzamento massiccio, in caso. un big play, uno di quelli che non riesce più a completare, se non con il WR palesemente wide-open. e no mi si dica della OL, tranne il finale han fatto cose apprezzabili. al massimo si potrebbe lamentare Mathews, non Rivers visto che di protezione anche Mike Harris sul lato Dumervil ha garantito abbastanza solidità.
i fumble. una costante. non si muove. lascia che la tasca collassi, cerca di strafare e via. turnover a raffica. e li paghi, caro. poi vabbè sì dira che il personale non è più quello degli anni passati, non c'è più Vincent Jackson. io rispondo : inamissibile. perché giocare così è indecoroso, è vergognoso.
vogliamo passare alla questione mentale ? un QB completamente da ricostruire da quel punto di vista, con un HC che non lo riesce a rimettere sulla retta via. a sud, tutto a sud.
niente, ho speso già troppe parole, non è manco quello che volevo dire, ma dopo sta partita penso di aver raggiunto livelli assurdi di insopportabilità.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- squall182
- Senior

Non so se hai notato come entrava in campo...testa bassa e sguardo rassegnato. Ho sempre amato il nostro QB, anche quando faceva cappellate mostruose, ma come giustamente hai scritto poi compensava lasciando intravedere del talento che non è da tutti. Ora hai ragione a definirlo vergognoso. E' una checca isterica! Il fumble è qualcosa che vediamo da 9 anni e che spesso abbiamo attribuito ad un po' di incoscienza e inesperienza, ma ora non se ne può più. Anche un QB alle prime armi si lascerebbe sackare mentre lui no deve sempre strafare inutilmente, anche perchè sarebbe stato il solito lancio buttato nel nulla a casaccio per non prendere il sack. Sono allibito quanto te.ride_the_lightning wrote:C'era una volta un QB che sembrava poter fare il grande passo, raggiungere l'elite del ruolo, essere lì, a lottare di pari passo con i Brady, con i Brees di NO, con i Rodgers. c'era una volta.

& Doncos
-
ride_the_lightning
- Pro

sì, gli occhi visti negli ultimi due quarti lo tradivano ampiamente. ma in generale è stato un post half-time di pura follia.
ho anche negli occhi la scena dove Norv gli si avvicina per dirgli qualcosa e lui sbuffa e con la mano mima il gesto di allontanamento, scuotendo la testa. in intervista ammette che tranne il primo, gli altri sono solo dei bad-throw. il minimo. il m-i-n-i-m-o.
quello che mi spaventa molto è l'involuzione che sta mostrando in questi due anni. non capisco dove possa essere finito il talento in crescendo, poi esploso con le stagioni che tutti noi ricordiamo. è terrificante. l'anno scorso c'era sempre sta voce dell'infortunio, ma quest'anno niente di niente.
non ha manco alibi, presunti veri o falsi a proteggerlo.
gli abbiamo dato le chiavi della franchigia. noi viviamo e muoriamo con lui, non possiamo fare altrimenti. anche alla luce del mero denaro e il contratto firmato. ma ora come ora, avremmo più chance con Whitehurst. e non si tratta di partita storta, qui oramai sono errori ciclici e ripetuti pesantemente.
ci son state stagioni dove 9 INT gli faceva in un anno, non in una serata. ok, andrebbero contestualizzati, beh, ancora peggio, intercetti di quest'anno ne vedo ben pochi dove non sia lui a combinare il guaio e sia merito esclusivo della difesa avversaria.
poi ci sarebbe anche la questione bye dove arriviamo con 6 partite sulle spalle, di cui :
- Atlanta
- New Orleans
- Denver
quindi il 50% son state figure IMBARAZZANTI.
ho anche negli occhi la scena dove Norv gli si avvicina per dirgli qualcosa e lui sbuffa e con la mano mima il gesto di allontanamento, scuotendo la testa. in intervista ammette che tranne il primo, gli altri sono solo dei bad-throw. il minimo. il m-i-n-i-m-o.
quello che mi spaventa molto è l'involuzione che sta mostrando in questi due anni. non capisco dove possa essere finito il talento in crescendo, poi esploso con le stagioni che tutti noi ricordiamo. è terrificante. l'anno scorso c'era sempre sta voce dell'infortunio, ma quest'anno niente di niente.
gli abbiamo dato le chiavi della franchigia. noi viviamo e muoriamo con lui, non possiamo fare altrimenti. anche alla luce del mero denaro e il contratto firmato. ma ora come ora, avremmo più chance con Whitehurst. e non si tratta di partita storta, qui oramai sono errori ciclici e ripetuti pesantemente.
ci son state stagioni dove 9 INT gli faceva in un anno, non in una serata. ok, andrebbero contestualizzati, beh, ancora peggio, intercetti di quest'anno ne vedo ben pochi dove non sia lui a combinare il guaio e sia merito esclusivo della difesa avversaria.
poi ci sarebbe anche la questione bye dove arriviamo con 6 partite sulle spalle, di cui :
- Atlanta
- New Orleans
- Denver

- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
tieni duro ride!
- squall182
- Senior

Guarda ti quoto in pieno. Il problema è che ormai i suoi errori sono diventati ciclici e che non passa partita dove riesca a non farsi intercettare a casua si errori suoi. Siamo riusciti a far migliorare una delle poche stats che mancavano a Manning (il più grande come back della sua carriera era stato di 21 punti) e pensare che ha una carriera di 15 anni. Ci volevamo noi.ride_the_lightning wrote:sì, gli occhi visti negli ultimi due quarti lo tradivano ampiamente. ma in generale è stato un post half-time di pura follia.
- Atlanta
- New Orleans
- Denver

& Doncos
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
A naso direi l'AFC championship del 2006. La mia partita preferita probabilmente.squall182 wrote: il più grande come back della sua carriera era stato di 21 punti
- squall182
- Senior

Se non sbaglio era una partita di RS contro i BuccaneersWolviesix wrote:A naso direi l'AFC championship del 2006. La mia partita preferita probabilmente.squall182 wrote: il più grande come back della sua carriera era stato di 21 punti

& Doncos
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Re: San Diego's home - Look at the bright side [can't find o
La cosa imbarazzante è che proprio Rivers s'era impuntato per la riconferma di Turner e i due stanno affondando insieme... però se su Turner ho perso le speranze come HC (anzi mai avute) su Rivers ancora no, vorrei vederlo con un nuovo HC almeno decente.
-
Wolviesix
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Va bene uguale.squall182 wrote: Se non sbaglio era una partita di RS contro i Buccaneers
-
ride_the_lightning
- Pro

soluzione interessante [e ovvia] Levia, questa. Ma Turner comincio a credere che abbia perso PARECCHI colpi anche come OC, non solo come HC, dove, imho, non è mai stato in grado.Leviathan wrote:La cosa imbarazzante è che proprio Rivers s'era impuntato per la riconferma di Turner e i due stanno affondando insieme... però se su Turner ho perso le speranze come HC (anzi mai avute) su Rivers ancora no, vorrei vederlo con un nuovo HC almeno decente.
i suoi gameplan oramai rasentano il ridicolo e il prevedibile oltre ogni fuori logica. ma va bene così, facciamoci del male.

-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
ride io continuo a sperare sia l'ultimo hanno di Turner non vedo come possa ottenere la riconferma da (quell'altro fenomeno di) Smith... L'unica chance per non distruggere tutto a San Diego è cambiare ora, anzi è già tardi.
-
ride_the_lightning
- Pro

il punto è che questi discorsi si fanno da anni. e ci teniamo DA ANNI, Norv. siamo 3-3, pur sempre .500. con due partite dopo il bye come Cleveland e Kansas City alla nostra portata. cosa ti fa credere che la situazione cambi ? qua serve un anno drammatico, tipo 5-11 con L a nastro, un 4-12, finché si naviga a vista con 8-8, 9-7 la scusante ci sarà sempre.
E Spanos non è per niente in grado di prendere una decisione con i cosiddetti COJONES. indi. non cambierà mai questa squadra, mai. e l'ultima week ne è la palese dimostrazione.
pessimismo e tristezza.
E Spanos non è per niente in grado di prendere una decisione con i cosiddetti COJONES. indi. non cambierà mai questa squadra, mai. e l'ultima week ne è la palese dimostrazione.
pessimismo e tristezza.

-
ride_the_lightning
- Pro

riporto questo post dal forum americano dei Bolts, dove mi ravvedo molto, anche perchè ricordo perfettamente le partite citate.
I'll say something else in this thread: Remember the Cincy game in 2006 ? Rivers came from behind and you could see and hear that he was certain he'd come back. His body language (as well as what he said) said so. His team picked up on that. Same body language in the next two years--even in the AFCC game when he was hurt. Even in the POs against the Colts (twice). Against the Titans.
But now, it almost looks like he knows he will fail. The body language is "failure." I don't think there's anything physical. I think it's all in his head. And I don't know what can be done about it.
lo sottoscrivo in pieno, totalmente.
I'll say something else in this thread: Remember the Cincy game in 2006 ? Rivers came from behind and you could see and hear that he was certain he'd come back. His body language (as well as what he said) said so. His team picked up on that. Same body language in the next two years--even in the AFCC game when he was hurt. Even in the POs against the Colts (twice). Against the Titans.
But now, it almost looks like he knows he will fail. The body language is "failure." I don't think there's anything physical. I think it's all in his head. And I don't know what can be done about it.
lo sottoscrivo in pieno, totalmente.