Certo però certa gente che si spaccia per giornalista...Pozz4ever wrote:simpatico aronica.
Non voglio assolvere aronica, però....

Certo però certa gente che si spaccia per giornalista...Pozz4ever wrote:simpatico aronica.

Posso chiederti da dove nasce questa tua considerazione odierna? Ossia.. ha fatto qualcosa che non doveva oggi?DROGBA86 wrote:E' davvero frustrante che una grande squadra come il Napoli debba essere allenata da un minuscolo uomo come Mazzarri. Fa allontanare una persona dal calcio. Ma per davvero.

Ok, ma da qui a definirlo "piccolo uomo" ce ne corre.. magari è successo qualcosa oggi che lo ha portato ad avere questa esternazione.. perchè, ok che uno ti sta sulle palle perchè si lamenta, ma non credo gli si possa dare del "piccolo uomo" perchè ti (a lui) sta sul cazzo..N3lLo wrote:Neanche noi lo ammiriamo, ma sappiamo tutti che se siamo lì è anche grazie a lui, se guardi le rose di Juve e Napoli non ci dovrebbe essere partita, invece siamo lì a giocarcela.
Il mestiere dell'allenatore è strano, ma è sostanzialmente basato sui risultati, lui li ottiene a questo aggiungi che la convinzione nelle proprie idee anche sbagliate è un'arma e lui la usa, anche bene tra l'altro.

Apro il web. Mazzarri:" Dopo la supercoppa volevo lasciare il calcio, abbiamo fatto bene a non presentarci alla premiazione!".MarkoJaric wrote:Posso chiederti da dove nasce questa tua considerazione odierna? Ossia.. ha fatto qualcosa che non doveva oggi?DROGBA86 wrote:E' davvero frustrante che una grande squadra come il Napoli debba essere allenata da un minuscolo uomo come Mazzarri. Fa allontanare una persona dal calcio. Ma per davvero.

Mmm il boldato che c'entra col resto? boh..DROGBA86 wrote:Apro il web. Mazzarri:" Dopo la supercoppa volevo lasciare il calcio, abbiamo fatto bene a non presentarci alla premiazione!".MarkoJaric wrote: Posso chiederti da dove nasce questa tua considerazione odierna? Ossia.. ha fatto qualcosa che non doveva oggi?
Per l'amor di Dio ma dopo il sacrosanto rigore non dato a Marchisio in finale di Coppa Italia chi ha esternato qualcosa nel dopo gara?
Una partita a Pechino impostata sulla caccia all'uomo dal 1 all'ultimo minuto. Un'espulsione dove solo in 3 sanno cosa ha detto Pandev al guardalinee. Cosa affermi simili cazzate?? Se ha qualche prova denunci la Juve e gli arbitri (sono parole pesantissime le sue) invece di fare l'uomo da 4 soldi che è.
Lui si trova in un business miliardario, c'è gente che non arriva a fine mese, e si fa impietosire con queste parole. Ha una faccia tosta tremenda.