mr.kerouac wrote:Toni Monroe wrote:Se intendi che Jordan poteva, perché era Jordan, mi sa che l'hai mancato tu, il punto. Se è una cosa sbagliata lo è sempre.
No. Perchè se io tiro le locuste in testa alle persona sbaglio, se lo fa Dio è una cosa giusta. In questo caso specifico, se Dio tratta male un compagno di squadra (essendo Dio la ragione unica per cui quel compagno di squadra eventualmente si infila un anello ala dito) può ed è giusto, se lo fa bryant è sbagliato
Questo post, può essere definito con una sola parola. Ciascuno pensi la sua senza scriverla. Io mi limiterò a definirla un'esagerazione.
Jordan non era, il Dio del basket. E non lo dico perché sia necessario dirlo, lo sanno persino gli Ehlo che gli facevano compagnia nei poster in cui il nostro schiacciava che non lo era, ma la tendenza all'esagerazione va smorzata.
:primarielakers: Voto Doc.
edit. Mi sono letto gli interventi indietro: concordo con Goat sul fatto che riuscire a non far filtrare o a ritardarle il più possibile certe cose fa la differenza ma intanto vorrei capire se Kobe ha convocato una conferenza stampa per far sapere cosa pensa di smush o se, come hanno ipotizzato frog e nood, i tempi -e i media- odierni hanno facilitato Kobe nel darsi la zappa sui piedi.
Poi, rimane il fatto che io, sia pure a posteriori, l'ho saputo che Jordan si comportava da stronzo. Se uno dice che questa è peculiarità del solo Kobe, sbaglia. Se dice che Jordan poteva permetterselo, lo apparento, semplicemente, ai vari Kobe lovers (giusto per non separare i due, ma va benissimo anche il Lebron lover, anche uno Z-bo lover, chiunque vogliate) e quindi a persone accecate dall'amore per uno, che poi non riescono a provare se non abbinandoci anche l'odio per tutti quelli che vengono anche solo ipotizzati come antagonisti...