Guarda tzara, io avevo considerato la proposta come un'opportunità di fare un'esperienza lavorativa, a cui collego non solo un buon guadagno ma anche l'opportunità di capire davvero il valore della fatica e dei soldi. Ma io faccio una facoltà difficile e per determinate ragioni, non posso permettermi di andare fuoricorso. 4 ore di lavoro settimanali, notturne, vuol dire 2 o 4 notti passate in radio; e quindi corsi universitari persi.tzara wrote:Radiofrè, consiglio spassionato: accetta, non andare per il sottile, non si sa mai... (l'hai detto tu che fare lo speaker radiofonico, in potenza, ti piace).
I soldi considerali anche (ovvio!!!) ma ora come ora mettili in secondo piano.
A19 anni penso di non aver mai detto di no ad una proposta, che fosse fare la radio dell'università (visto la coincidenza?anche se era organizzare, non parlare, vista la mia -evve- ) o fosse andare a vendemmiare, o tirar sacchi o fare l'autista. Tute cose che almeno una volta ho fatto e ne sono contentissimo. a 19 anni, è tutta esperienza.
Non posso farlo, pazienza. Dispiace un sacco che € 400 al mese, per una persona che come me non ha affatto spese, erano davvero un gruzzoletto con cui divertirsi un bel pò.

[/align]