New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Post by PITTER »

Rasheed wrote:Le considerazioni da fare sono poche PITTER...con i contratti di certi giocatori siamo semibloccati...
il peggiore della postseason è stato Cano che sicuramente resterà e avrà prossimamente estensione congrua al valore...
Granderson IMO lo rifirmano e lo provano a scambiare...in ogni caso credo sarà il suo ultimo anno allo Stadium...
Swisher arrivederci e grazie...è stato importantissimo in questi anni,'sti cavoli se a Ottobre non va benissimo...

temo invece che la postseason porti a tenere Ichiro,IMO chiaramente declinante
Bisognerà poi sapere cosa vuol fare Andy e se Pineda tornerà pronto per l'inizio stagione.E ancora abbiamo il dubbio Kuroda,che voleva tornare in Giappone.
Su Swisher : a me e' sempre piaciuto e ancora mi piace,ma chiaramente non potrà chiedere ancora 10.000.000 di dollari (o meglio se li chiede,arrivederci e grazie...):Se si accontentasse di un 20/3 io ci penserei.
Non avremo piu' (purtroppo) i 15 Milioni di Mariano,andrà rinnovato(?) Martin e dovremo prendere presumibilmente un altro DH.
Credo che Cashman comunque avrà da lavorare parecchio....
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Andy ha già detto qualche giorno fa, come riportato mi pare qui sul topic, che vuole tornare.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Beh PITTER,non esattamente...

intanto cominciamo con Pineda...sicuramente non sarà pronto per l'inizio del 2013...quindi cominciamo(e Cashman e gli altri hanno già cominciato...)a non considerarlo...
capitolo Swisher:siamo sempre lì...Swisher chiederà una roba tipo 36 o 40 milioni per 4 anni...noi non glieli daremo...se non glieli darà nessuno potremmo tenerlo a cifre contenute,ma io credo che un contratto da 9-10 l'anno Swish lo troverà...
Kuroda:secondo me ai giusti soldi rifirima...certo,potrebbero essere anche 15-16 milioni visto la stagione che ha fatto e vista la nostra necessità di tenerlo...
Martin lo teniamo sicuro perchè dietro non abbiamo niente...un altro DH dubito...il declino di A-Rod occupa il posto,mentre Ibanez sicuramente resterà come DH mancino...al massimo prenderanno un DH destro a basso costo da alternare con Rodriguez sperando faccia meglio di Jones...
Mariano Rivera secondo me l'anno prossimo ci sarà...mentre saluteremo Soriano se esce dal contratto...
in sostanza...siamo in una situazione complicata...con tanti soldi bloccati...e tanti soldi da spendere solo per tenere quelli che si hanno...

cmq,my two cents su quello che faremo:

-confermati Martin,Granderson,Cano,Ibanez,Kuroda...forse si prova a scambiare Granderson,un solo anno di contratto a 15 milioni per un giocatore da 40 HR qualcuno potrebbe prenderselo...in quel caso si potrebbe poi provare a prendere BJ Upton con i soldi risparmiati...ma è tutto molto difficile
-trade per un RF...non ho ancora individuato chi...leggo di Justin Upton che però costerebbe tantissimo,svuotando la farm con una squadra mediamente vecchia...
-in alternativa alla trade platoon a basso costo per il RF,una roba tipo Scott Hairston+Rick Ankiel...che non sarebbe male per me,anzi è la mia soluzione preferita
-un DH contro i mancini a basso costo IMO arriverà comunque...tipo Ty Wigginton
- un mangia inning SP che ti garantisca profondità in caso di infortuni e in caso Pettitte si ri-ritiri...
-soluzioni low risk high reward per il bullpen...roba tipo Madson
Joltin' Joe
Newbie
Newbie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by Joltin' Joe »

Scusate, tornando alla partita di ieri.
In due occasioni con Ichiro in prima e uno o zero out è andato a battere Tex. Solito shift destro con relativo "buco" lungo l'out di sinistra. Vi domando, fa tanto schifo cercare di piazzare la palla a sinistra arrivando salvi in prima e facendo avanzare un corridore sulle basi? Capisco che in questo modo si privi Tex di una possibile extra base hit ma visto come stiamo battendo, ci si può provare ad accontentare, o no?
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Rasheed wrote:Beh PITTER,non esattamente...

intanto cominciamo con Pineda...sicuramente non sarà pronto per l'inizio del 2013...quindi cominciamo(e Cashman e gli altri hanno già cominciato...)a non considerarlo...
capitolo Swisher:siamo sempre lì...Swisher chiederà una roba tipo 36 o 40 milioni per 4 anni...noi non glieli daremo...se non glieli darà nessuno potremmo tenerlo a cifre contenute,ma io credo che un contratto da 9-10 l'anno Swish lo troverà...
Kuroda:secondo me ai giusti soldi rifirima...certo,potrebbero essere anche 15-16 milioni visto la stagione che ha fatto e vista la nostra necessità di tenerlo...
Martin lo teniamo sicuro perchè dietro non abbiamo niente...un altro DH dubito...il declino di A-Rod occupa il posto,mentre Ibanez sicuramente resterà come DH mancino...al massimo prenderanno un DH destro a basso costo da alternare con Rodriguez sperando faccia meglio di Jones...
Mariano Rivera secondo me l'anno prossimo ci sarà...mentre saluteremo Soriano se esce dal contratto...
in sostanza...siamo in una situazione complicata...con tanti soldi bloccati...e tanti soldi da spendere solo per tenere quelli che si hanno...

cmq,my two cents su quello che faremo:

-confermati Martin,Granderson,Cano,Ibanez,Kuroda...forse si prova a scambiare Granderson,un solo anno di contratto a 15 milioni per un giocatore da 40 HR qualcuno potrebbe prenderselo...in quel caso si potrebbe poi provare a prendere BJ Upton con i soldi risparmiati...ma è tutto molto difficile
-trade per un RF...non ho ancora individuato chi...leggo di Justin Upton che però costerebbe tantissimo,svuotando la farm con una squadra mediamente vecchia...
-in alternativa alla trade platoon a basso costo per il RF,una roba tipo Scott Hairston+Rick Ankiel...che non sarebbe male per me,anzi è la mia soluzione preferita
-un DH contro i mancini a basso costo IMO arriverà comunque...tipo Ty Wigginton
- un mangia inning SP che ti garantisca profondità in caso di infortuni e in caso Pettitte si ri-ritiri...
-soluzioni low risk high reward per il bullpen...roba tipo Madson
Stiamo giocando con il fantamercato e' chiaro...
Tu dici A-Rod probabile DH destro:ok,ma allora dobbiamo prendere un 3B (non credo rifirmeremo Chavez e Nix o Nunez non sono il massimo....) e comunque un DH a 29K e' una mostruosità ( va beh ormai la cazzata e' fatta,pazienza)
Su Mariano ho qualche dubbio,anche se per un mostro come lui chiudere la carriera in questo modo non e' ne bello ne giusto.
Spero che Kuroda rimanga,come pure Martin.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

no,A-Rod è titolare in 3B...anche perchè la difesa ancora regge...

ma cmq giocherà partite,come già quest'anno,da DH destro per riposare in difesa...e così Jeter,altro destro...quindi il ruolo del DH non sarà mai completato con un giocatore "vero"...ma verrà preso un altro Andruw Jones
blazersmania76
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by blazersmania76 »

Josh Hamilton puo essere un idea?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Speriamo di no...
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

blazersmania76 wrote:Josh Hamilton puo essere un idea?
Credo costerebbe troppo.
Come dice Rasheed BJ Upton potrebbe essere un'idea,anche se offensivamente non mi entusiasma....
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

No per Hamilton non abbiamo neanche soldi quindi il problema non si pone. Meglio così per molti versi.
Sulla serie c'è poco da dire. Basterebbe un copia e incolla dei giorni precedente. Ottimo pitching, zero hitting (e contro Verlander ci sta, ma parlo proprio di qualità delle AB), qualche (stavolta una sola a dir la verità) occasione per recuperare la partita nel nono. Peccato per il loro secondo punto entrato in gran parte per colpa della difesa.
Stanotte Sabathia solo per evitare il cappotto.

Per i ragionamenti sull'offseason preferisco aspettare qualche giorno.
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Io Chavez lo rifirmerei. Comunque il loro 2o punto di ieri mi ha fatto imbestialire: ok il vento, anche Cabrera su un popout in 3a era "preoccupato" della traiettoria, ma tutte le flyball che abbiamo battuto noi in quella zona sono stati facili out, la loro è diventata un extra base hit. Sigh.
blazersmania76
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by blazersmania76 »

Qualche news in anteprima sul lineup di stasera?
Angel
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees

Post by Angel »

Fuori Granderson ed A-rod...ichiro Swischer?? cano tex raul chavez martin Gardner nunez
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Per carità. Non conta più nulla però onestamente questo accanimento contro il mio omonimo non lo capisco. Non mi pare che Chavez stia facendo il fenomeno. Però è 2-2 contro Scherzer. Vuoi mettere.

Operazione necessaria per Jeter. 4-5 mesi. Dovrebbe essere a posto o quasi per lo Spring Training.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Chavez sta facendo male...
purtroppo sappiamo come funziona...
Post Reply