Ce ne vuole di tempo e di voglia per andare a paragonare dichiarazioni del piffero.
Kobe l'ha fatta abbondantemente fuori dal vaso, dichiarazioni simili non servono assolutamente a nulla e danneggiano solo chi le fa. Se proprio uno non sa cosa sono educazione e rispetto per i compagni di squadra almeno valuti i pro ed i contro ed il tempo e l'energia che costa mettere toppe a queste situazioni.
Ma se Jordan ha preso a sberle Kerr ha fatto una solenne cazzata pure lui.
Meno grave? Può darsi.
I compagni di Jordan sono più debitori nei suoi confronti di quanto i compagni di Kobe lo siano nei confronti del Mamba?
Direi che la cosa è praticamente certa, manco serve dimostrarla.
Però se Toni o Nello mi parlano del comportamento di Magic allora il paragone ci sta, come pure se arrivasse uno fra Drimme e Luka a parlare di Duncan, gente che si è quasi sempre comportata in modo impeccabile.
Ma se una cazzata simile a quella di Kobe l'ha commessa anche Jordan non vedo come questo scusi Kobe, e se Jordan la cazzata l'ha commessa, ma molto meno grave di Kobe non capisco come questo giustifichi Jordan.
E, soprattutto, ma davvero interessa a qualcuno le cazzate che qualunque giocatore spara davanti ai giornalisti o, addirittura, in privato? Parliamo di quel che fanno aul parquet, è per quello che ci interessiamo a loro, non certo per le loro performance discutibili davanti ai media.
PS a questo punto siamo tutti in attesa del topic di Noodles!
