Los Angeles Lakers - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Noodles
Senior
Senior

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Post by Noodles »

The goat wrote:lascia perdere.
ti potrei scrivere giorno, mese e anno in cui un giornalista (che oltretutto era di chicago) si divertì a raccogliere e mettere insieme tutte queste dichiarazioni, racimolate nel corso degli anni e di frequantazioni dello spogliatoio dei bulls, per scrivere l'articolo destinato ad iniziare a sgretolare il mito.
che poi negli ultimi due o tre giorni queste stesse impazzano nei forum dei lakers e ognuno le riporta come se sapesse ciò di cui sta parlando.
ma vabbè, problema mio che mi cimento.

ciao nood.
mi aspettavo questa risposta :laughing:

jordanismo e bryantismo non sono poi così diversi nemmeno in questo :biggrin:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Toni Monroe wrote:Se intendi che Jordan poteva, perché era Jordan, mi sa che l'hai mancato tu, il punto. Se è una cosa sbagliata lo è sempre.
No. Perchè se io tiro le locuste in testa alle persona sbaglio, se lo fa Dio è una cosa giusta. In questo caso specifico, se Dio tratta male un compagno di squadra (essendo Dio la ragione unica per cui quel compagno di squadra eventualmente si infila un anello ala dito) può ed è giusto, se lo fa bryant è sbagliato
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
theanswer74
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Beh, pure Bryant ne ha ingioellato di gente eh.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

mr.kerouac wrote:
Toni Monroe wrote:Se intendi che Jordan poteva, perché era Jordan, mi sa che l'hai mancato tu, il punto. Se è una cosa sbagliata lo è sempre.
No. Perchè se io tiro le locuste in testa alle persona sbaglio, se lo fa Dio è una cosa giusta. In questo caso specifico, se Dio tratta male un compagno di squadra (essendo Dio la ragione unica per cui quel compagno di squadra eventualmente si infila un anello ala dito) può ed è giusto, se lo fa bryant è sbagliato
Dai Kero, mi aspetto di meglio, condivido in generale che parliamo di due personaggi a livelli diversi ma a metterla in sti termini sembri quei 14enni innamorati di Bryant solo che tu sei innamorato di Jordan e va bene ma a sto punto anche quelli innamorati di Magic come me potrebbero dire lo stesso, ha poco senso.

Sul discorso di Goat, io all'epoca ero piccolo e non ne so nulla dei giornalisti della Windy city del periodo ma dovrebbe essere indicativo anche per una persona profondamente a conoscenza dei fatti come te che se due anti-kobisti come Nood e Toni, e non i vari KobeIloveu etc ti fanno notare come ci siano delle affinità forse, a prescindere dai soggetti un minimo di verità ci può essere, sul discorso dei periodi magari ci può stare che oggi Jordan da owner si sta prendendo palate di merda addosso che sono anche revenge del suo periodo da giocatore però non sottovaluterei quanto dice Frog, non dimentichiamoci che se nel 2012 dici al tuo specchio che smush è una cacca forse domani te lo ritrovi su twitter e co, cosa che nelal JordanEra non era assolutamente così stringente, Jordan, come hai detto tu, ha fatto cose che son venute fuori 10 anni dopo e questo anche per l'enorme differenza di massificazione dei mezzi di comunicazione che c'è rispetto all'epoca.

Vorrei leggere la fine della tua classifica, mi avevi appassionato!

Ciao Goat!

(La cricca non esiste!)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

N3lLo wrote: Dai Kero, mi aspetto di meglio, condivido in generale che parliamo di due personaggi a livelli diversi ma a metterla in sti termini sembri quei 14enni innamorati di Bryant solo che tu sei innamorato di Jordan e va bene ma a sto punto anche quelli innamorati di Magic come me potrebbero dire lo stesso, ha poco senso.
non sono innamorato. sono devoto. sono due cose diverse
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

N3lLo wrote:se due anti-kobisti come Nood e Toni...
:shocking:
minchia nood, ti sei saputo riciclare bene!!!
facciamo i percorsi inversi? io ammiro sempre più kobe e tu ti spacci per antikobista???
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

The goat wrote:
N3lLo wrote:se due anti-kobisti come Nood e Toni...
:laughing: :laughing: :laughing:
minchia nood, ti sei saputo riciclare bene!!!
facciamo i percorsi inversi? io ammiro sempre più kobe e tu ti spacci per antikobista???
mai spacciato per antikobista, è solo per mantenere un percorso inverso al tuo! :biggrin:

Perchè ti ricordo che:

G O A T AVEVA T O R T O

giusto per fare un pò di revisionismo storico, a te oggi molto caro. :biggrin:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Anti kobista forse no, ma kobeminkia manco nel senso che tolto il suo amore per Bynum non credo che sia "devoto" a Kobe più di quanto lo possa essere un normale tifoso :)
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

N3lLo wrote:Anti kobista forse no, ma kobeminkia manco nel senso che tolto il suo amore per Bynum non credo che sia "devoto" a Kobe più di quanto lo possa essere un normale tifoso :)

l'amore per Bynum non è certo colpa mia, è stata Reduccia che me l'ha trasmesso, collegandosi tutte le mattine su msn e postandomi le gesta del grande Andrea.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Beh adesso con i capelli lunghi, un'altra maglia e un altro numero, sarai felice no :yahoo: :yahoo:
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

N3lLo wrote:Beh adesso con i capelli lunghi, un'altra maglia e un altro numero, sarai felice no :yahoo: :yahoo:
l'ho preso a tutti i fanta nba come prima scelta proprio per non perdere quel legame affettivo che si è creato in questi anni...

si chiama riconoscenza :biggrin:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Noodles wrote:
Perchè ti ricordo che:

G O A T AVEVA T O R T O

giusto per fare un pò di revisionismo storico, a te oggi molto caro. :biggrin:
non penso di aver avuto torto.
innanzitutto, pur nei limiti del personaggio, kobe ha fatto notevoli balzi in avanti e poi semplicemente all'epoca, stiamo parlando di non so più quanti anni fa, non avevo fatto i conti con jerry west e la sua cricca, tanto per rimanere in tema.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Dare a Noody dell'anti Kobista è come dire che il Papa non è cattolico!!!! :forza:

Goat, Jordan ha semplicemente avuto la fortuna che in quel periodo non esistesse internet sennò quelle frasi sarebbero venute fuori eccome. Oltretutto, NOI parliamo principalmente per sentito dire o per quello che abbiamo letto. Non so te Goat, ma io all'epoca mi compravo un paio di settimanali anche solo per sapere qualcosa della NBA. Le notizie che poi sono arrivate in Italia tramite libri, biografie, spezzoni di articoli di giornale ma sicuramente non saranno mai così complete come quelle ci sono adesso, con migliaia di bloggers sull'argomento, telefonini che riprendono qualsiasi mossa ovunque tu sia e una diffusione a macchia d'olio delle notizie.
Detto questo, Kobe si sa, è un gran stronzo ma come già scritto da Noody, non penso proprio che Jordan fosse da meno. Basta ascoltare il suo discorso alla sua entrata nella hall of fame per rendersene conto. Quello l'ha fatto in pubblico no?! :biggrin:

ps: io il topic lo apro per i playoffs. Quest'anno per la stagione regolare ci penseranno Fra o Noody!!! :shades:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Allora Nooda, Reda ti ha investita.... smettetela di fare le pazze e aprite sto topic, intanto Goat che parla di cricca è commovente.

Dai Dai...
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ce ne vuole di tempo e di voglia per andare a paragonare dichiarazioni del piffero.
Kobe l'ha fatta abbondantemente fuori dal vaso, dichiarazioni simili non servono assolutamente a nulla e danneggiano solo chi le fa. Se proprio uno non sa cosa sono educazione e rispetto per i compagni di squadra almeno valuti i pro ed i contro ed il tempo e l'energia che costa mettere toppe a queste situazioni.
Ma se Jordan ha preso a sberle Kerr ha fatto una solenne cazzata pure lui.
Meno grave? Può darsi.
I compagni di Jordan sono più debitori nei suoi confronti di quanto i compagni di Kobe lo siano nei confronti del Mamba?
Direi che la cosa è praticamente certa, manco serve dimostrarla.
Però se Toni o Nello mi parlano del comportamento di Magic allora il paragone ci sta, come pure se arrivasse uno fra Drimme e Luka a parlare di Duncan, gente che si è quasi sempre comportata in modo impeccabile.
Ma se una cazzata simile a quella di Kobe l'ha commessa anche Jordan non vedo come questo scusi Kobe, e se Jordan la cazzata l'ha commessa, ma molto meno grave di Kobe non capisco come questo giustifichi Jordan.
E, soprattutto, ma davvero interessa a qualcuno le cazzate che qualunque giocatore spara davanti ai giornalisti o, addirittura, in privato? Parliamo di quel che fanno aul parquet, è per quello che ci interessiamo a loro, non certo per le loro performance discutibili davanti ai media.

PS a questo punto siamo tutti in attesa del topic di Noodles! :forza: :forza: :forza: :forza:
Locked