NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
- Jamal Crawford
Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
Io si, per ora non li ho toccati.
In compenso il mio unico problema è l'audio altissimo della musica all'interno delle arene...a quanto pare non esiste una voce del menu audio per abbassarla!
Confermate ?
E già che ci siete levatemi un dubbio...com'è che un mio collega sostiene che vi siano due valute diverse per gli attributi del my player e per la modalità mia squadra ? A me pare che siano sempre i CV in tutti i casi, che siano attributi o vestiti del my player, my team e chi ne ha più ne metta... confermate o sono pazzo ?
In compenso il mio unico problema è l'audio altissimo della musica all'interno delle arene...a quanto pare non esiste una voce del menu audio per abbassarla!
Confermate ?
E già che ci siete levatemi un dubbio...com'è che un mio collega sostiene che vi siano due valute diverse per gli attributi del my player e per la modalità mia squadra ? A me pare che siano sempre i CV in tutti i casi, che siano attributi o vestiti del my player, my team e chi ne ha più ne metta... confermate o sono pazzo ?
- Ed Wood
- Rookie

ragazzi ma non si può salvare quando si vuole? solo autosave?
-
franzis
- Newbie

@jamal
l'opzione è quella "musica 2kbeats nel gioco", mentre il tuo collega si riferisce al discorso vc (quando sei online e valgono per myteam e mycareer e tutto il resto) vs skill points (solo per mycareer giocata offline)
@EW
solo autosave per evitare parruccate con i vc...forse lo puoi togliere se giochi sloggato dal live
@tutti
chi è stato preso dal mostro del myteam?!? addiction totale!!
l'opzione è quella "musica 2kbeats nel gioco", mentre il tuo collega si riferisce al discorso vc (quando sei online e valgono per myteam e mycareer e tutto il resto) vs skill points (solo per mycareer giocata offline)
@EW
solo autosave per evitare parruccate con i vc...forse lo puoi togliere se giochi sloggato dal live
@tutti
- bukowski
- Rookie

sto utilizzando degli slider trovati in rete e modificati ulteriormente da me, se volete provarli mi sembrano abbastanza buoni per ora, anche se andranno raffinati ulteriormente
io gioco a livello all star 10 minuti velocità di gioco 48
spariscono del tutto i problemi dei contropiedi grazie mettendo a 0 "Backdoor Cuts"
diminuita la tendenza al rimbalzo offensivo della cpu
incrementata la difesa e la lotta sottocanestro
Offense
Inside Shot Success 44 / 47
Close Shot Success 44 / 47
Mid-Range Success 48 / 52
3PT Success 46 / 49
Layup Success 50
Dunk in Traffic Frequency 52
Dunk in Traffic Success 52
Pass Accuracy 49 / 44
Alley-Oop Success 47
Contact Shot Success 46
Defense
Driving Contact Shot Frequency 100
Inside Contact Shot Frequency 100
Layup Defense Strength TAKEOFF 54
Layup Defense Strength RELEASE 56
Jump Shot Defense Strength GATHER 49
Jump Shot Defense Strength RELEASE 52
Help Defense Strength 76
Steal Success 48
Attributes
Quickness 51
Vertical 50
Strength 52
Stamina 50
Speed 50
Durability 50
Hustle 50
Ball Handling 48
Hands 50
Dunking Ability 41
On-Ball Defense 62
Stealing 48 / 45
Blocking 98
Offensive Awareness 50 / 100
Defensive Awareness 100
Offensive Rebounding 55 / 45
Defensive Rebounding 100
Consistency 0 / 100
Fatigue Rate 57
Injury Frequency 65
Injury Severity 50
Tendencies
Take Inside Shots 5
Take Close Shots 5
Take Mid-Range Shots 45
Take 3Pt Shots 65
Post Shots 75
Attack the Basket 2
Look for Post Players 100
Throw Alley-Oops 50
Attempt Dunks 40
Attempt Putbacks 100
Play Passing Lanes 35
Go for On-Ball Steals 40
Contest Shots 100
Backdoor Cuts 0
Fouls
Over the Back Foul Frequency 100
Charging Foul Frequency 100
Blocking Foul Frequency 100
Reaching Foul Frequency 100
Shooting Foul Frequency 100
Loose Ball Foul Frequency 100
io gioco a livello all star 10 minuti velocità di gioco 48
spariscono del tutto i problemi dei contropiedi grazie mettendo a 0 "Backdoor Cuts"
diminuita la tendenza al rimbalzo offensivo della cpu
incrementata la difesa e la lotta sottocanestro
Offense
Inside Shot Success 44 / 47
Close Shot Success 44 / 47
Mid-Range Success 48 / 52
3PT Success 46 / 49
Layup Success 50
Dunk in Traffic Frequency 52
Dunk in Traffic Success 52
Pass Accuracy 49 / 44
Alley-Oop Success 47
Contact Shot Success 46
Defense
Driving Contact Shot Frequency 100
Inside Contact Shot Frequency 100
Layup Defense Strength TAKEOFF 54
Layup Defense Strength RELEASE 56
Jump Shot Defense Strength GATHER 49
Jump Shot Defense Strength RELEASE 52
Help Defense Strength 76
Steal Success 48
Attributes
Quickness 51
Vertical 50
Strength 52
Stamina 50
Speed 50
Durability 50
Hustle 50
Ball Handling 48
Hands 50
Dunking Ability 41
On-Ball Defense 62
Stealing 48 / 45
Blocking 98
Offensive Awareness 50 / 100
Defensive Awareness 100
Offensive Rebounding 55 / 45
Defensive Rebounding 100
Consistency 0 / 100
Fatigue Rate 57
Injury Frequency 65
Injury Severity 50
Tendencies
Take Inside Shots 5
Take Close Shots 5
Take Mid-Range Shots 45
Take 3Pt Shots 65
Post Shots 75
Attack the Basket 2
Look for Post Players 100
Throw Alley-Oops 50
Attempt Dunks 40
Attempt Putbacks 100
Play Passing Lanes 35
Go for On-Ball Steals 40
Contest Shots 100
Backdoor Cuts 0
Fouls
Over the Back Foul Frequency 100
Charging Foul Frequency 100
Blocking Foul Frequency 100
Reaching Foul Frequency 100
Shooting Foul Frequency 100
Loose Ball Foul Frequency 100
- Chosen1
- Newbie

una pecca secondo me sono gli highlight a fine partita fanno vedere solo quelli dell'mvp, degli altri giocatori non si possono vedere! nel 2k12 era molto meglio!
- NoelGallagher
- Rookie

ragazzi scusate la domanda scema, ho visto che dal 30 ottobre si potrà comprare il download del gioco su amazon.com (quindi lo store americano). ora, lo potrò prendere senza problemi?

-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
non saprei... doveva uscire il 2, poi è stato rimandato al 16 ed ora al 30NoelGallagher wrote:ragazzi scusate la domanda scema, ho visto che dal 30 ottobre si potrà comprare il download del gioco su amazon.com (quindi lo store americano). ora, lo potrò prendere senza problemi?
[align=center]
[/align]
[/align]- NoelGallagher
- Rookie

»Dwight Howard« wrote:non saprei... doveva uscire il 2, poi è stato rimandato al 16 ed ora al 30NoelGallagher wrote:ragazzi scusate la domanda scema, ho visto che dal 30 ottobre si potrà comprare il download del gioco su amazon.com (quindi lo store americano). ora, lo potrò prendere senza problemi?se non lo rimandano ancora non penso dovrebbero esserci problemi
beh aldilà della data, pensavo potessero esserci problemi col fatto che lo acquisterei sull'amazon americano. speriamo bene.

-
franzis
- Newbie

ci stanno, ci stannoChosen1 wrote:una pecca secondo me sono gli highlight a fine partita fanno vedere solo quelli dell'mvp, degli altri giocatori non si possono vedere! nel 2k12 era molto meglio!
nella schermata finale delle statistiche dei giocatori, ne selezioni uno e premi x
quello invece che manca è il tool per fare gli highlights
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
ribadisco la mia richiesta, non trovo dove modificare i parametri grafici, qualcuno mi può indicare dove si va
-
ste001
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
eccomifranzis wrote:@tutti
per adesso sono appena diventato 7th seed e ho:
Titolari: Bledsoe - Rush - H. Barnes - Aminu - Zeller
Sesto uomo: G. Hayward
Panca: Selby, D. Gibson, Moteijunas, Jumaine Jones (primo player trovato nei pacchetti), Henson, Ebanks
Hayward l'ho appena preso, è un mostro
Aminu da 4 è un jolly che ho scoperto di recente, lo alterno in quintetto iniziale con Henson (buon difensore che corre davvero tanto)
-
ThunderUP!
- Rookie

- NFL Team: Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
Mi spiegate un po il funzionamento del my team?
Per ora ho vinto un'amichevole, mentre nella strada verso i playoff il mio record è 1-1, quello che non capisco è se devo continuare a giocare tutte le partite previste o se mi conviene iniziare a comprar qualcuno...e poi non ho capito bene porprio la struttura, io ho iniziato con sta serie di pippacce random, nel corso deo mi regaleranno altri giocatori random, o d'ora in poi posso solo più comprarli? grazie a chi vorrà darmi due dritte :)
Per ora ho vinto un'amichevole, mentre nella strada verso i playoff il mio record è 1-1, quello che non capisco è se devo continuare a giocare tutte le partite previste o se mi conviene iniziare a comprar qualcuno...e poi non ho capito bene porprio la struttura, io ho iniziato con sta serie di pippacce random, nel corso deo mi regaleranno altri giocatori random, o d'ora in poi posso solo più comprarli? grazie a chi vorrà darmi due dritte :)
-
biz
- Newbie

- NBA Team: Miami Heat
ho fatto un altro paio di partite online..
i due testa a testa mi hanno molto soddisfatto..prima arcivinto con i nuggets(squadrone) contro i clippers e poi perso contro i knicks..però due partite "piacevoli": mi spiego..ritmo praticamente sempre realistico, niente flipper da canestro a canestro..molto soddisfatto
grandi eresie per la partita del my team..persa di 2 contro rose-wade-bron-novizki-howard e...sesti uomini...curry e giorgino gervin
nonostante prove monstre di austino rivers
e niente popo di meno di miles plumlee non sono riuscito a vincere..ora spero che non mi capitino più molto spesso queste squadre almeno ora che sono all'inizio..perchè la sfida è emozionante però anche troppo stressante e ìmpari..ed è la seconda volta in 6 partite..
per quanto riguarda i giocatori te li devi comprare e se hai abbastanza VC..lucky you!
chiedo anche io numi però..quando arrivi alla seed #1 dei playoff cosa succede?
e qual è il modo migliore per guadagnare VC?
scusate l' intervento fiume!
i due testa a testa mi hanno molto soddisfatto..prima arcivinto con i nuggets(squadrone) contro i clippers e poi perso contro i knicks..però due partite "piacevoli": mi spiego..ritmo praticamente sempre realistico, niente flipper da canestro a canestro..molto soddisfatto
grandi eresie per la partita del my team..persa di 2 contro rose-wade-bron-novizki-howard e...sesti uomini...curry e giorgino gervin
nonostante prove monstre di austino rivers
da quello che ho capito devi continuare la "strada ai playoff" vincendo il numero minimo di partite che ti vengono assegnate..es. all inizio 3 poi "ricominci" dopo aver guadagnato una posizione nella griglia playoff e ne devi vincere 4 e cosi via..credo sia così ma sono arrivato anche io al secondo step quindi non ne ho la certezza..ThunderUP! wrote:Mi spiegate un po il funzionamento del my team?
per quanto riguarda i giocatori te li devi comprare e se hai abbastanza VC..lucky you!
chiedo anche io numi però..quando arrivi alla seed #1 dei playoff cosa succede?
e qual è il modo migliore per guadagnare VC?
scusate l' intervento fiume!
- Jamal Crawford
Nel myplayer anche il vostro omino arriva molto stanco a fine partita ?
Il mio omino già dall'inizio aveva (e ha tuttora) 85 in resistenza, eppure ora che gioco tanto, mi compare l'icona del Gatorade già al terzo quarto ed effettivamente il giocatore è più lento ecc.. andando avanti da lì..
Il problema grosso è che quando si stanca non mette più un tiro UNO da più di 1 metro...l'ho potuto constatare anche nella modalità tiri, in cui quest'anno il giocatore si affatica. Stando lì liberamente ad allenare il mio rilasco, dopo la comparsa del gatorade avrò messo 15 tiri dalla media su 200...
D'altro canto, in partita myplayer, il massiccio utilizzo del pulsante "scatto" mi sembra inevitabile, perchè quando ti devi smarcare o quando devi marcare qualcuno, senza turbo non ti muovi neanche..
Avete lo stesso problema ? Qualcuno lo ha risolto ?
Ora proverò a guadagnare in velocità/rapidità, che comunque per una SG non sono il massimo come le ho ora...per vedere se posso utilizzare meno "scatto" e farlo stancare di meno...e magari migliorando il tiro, anche da stanco la metterà un po' di più..
Francamente mi scoccerebbe dover portare la resistenza a 99 per giocare umanamente..
Il mio omino già dall'inizio aveva (e ha tuttora) 85 in resistenza, eppure ora che gioco tanto, mi compare l'icona del Gatorade già al terzo quarto ed effettivamente il giocatore è più lento ecc.. andando avanti da lì..
Il problema grosso è che quando si stanca non mette più un tiro UNO da più di 1 metro...l'ho potuto constatare anche nella modalità tiri, in cui quest'anno il giocatore si affatica. Stando lì liberamente ad allenare il mio rilasco, dopo la comparsa del gatorade avrò messo 15 tiri dalla media su 200...
D'altro canto, in partita myplayer, il massiccio utilizzo del pulsante "scatto" mi sembra inevitabile, perchè quando ti devi smarcare o quando devi marcare qualcuno, senza turbo non ti muovi neanche..
Avete lo stesso problema ? Qualcuno lo ha risolto ?
Ora proverò a guadagnare in velocità/rapidità, che comunque per una SG non sono il massimo come le ho ora...per vedere se posso utilizzare meno "scatto" e farlo stancare di meno...e magari migliorando il tiro, anche da stanco la metterà un po' di più..
Francamente mi scoccerebbe dover portare la resistenza a 99 per giocare umanamente..
-
franzis
- Newbie

e andiamo col myteam!!!
anch'io sto al 7th seed con record 2-2 (una tiratissima persa di 3 e l'altra per problemi di lag con la connessione)
i miei ragazzi sono:
PG: Blake/Rivers (6th man)
SG: Reddick/Rush/T. Allen
SF: H. Barnes/Harkless
PF:Jerebko/R. Evans/P. Jones III
C: Pryzbilla/Drummond
la squadra è bilanciata: attacanti, tiratori, atleti, difensori, rimbalzisti, prospetti e veterani
Hayward per qualche partita l'ho schierato pure io ma da poco l'ho sostituito con Allen
Modalità molto intrigante, che potrebbe esplodere quando con l'inizio della season incominceranno a cambiare le quotazioni dei giocatori
@biz: se arrivi al 1st seed vinci MJ e continui a giocare solo per non retrocedere...non cè fretta quindi
per i VC le dritte che girano sono il 1vs1 nel blacktop (150 in pochi minuti) oppure l'exibhition game con quarti da 12 min giocato in modalità coach mentre ti fai i fatti tuoi (600 vc)
anch'io sto al 7th seed con record 2-2 (una tiratissima persa di 3 e l'altra per problemi di lag con la connessione)
i miei ragazzi sono:
PG: Blake/Rivers (6th man)
SG: Reddick/Rush/T. Allen
SF: H. Barnes/Harkless
PF:Jerebko/R. Evans/P. Jones III
C: Pryzbilla/Drummond
la squadra è bilanciata: attacanti, tiratori, atleti, difensori, rimbalzisti, prospetti e veterani
Hayward per qualche partita l'ho schierato pure io ma da poco l'ho sostituito con Allen
Modalità molto intrigante, che potrebbe esplodere quando con l'inizio della season incominceranno a cambiare le quotazioni dei giocatori
@biz: se arrivi al 1st seed vinci MJ e continui a giocare solo per non retrocedere...non cè fretta quindi
per i VC le dritte che girano sono il 1vs1 nel blacktop (150 in pochi minuti) oppure l'exibhition game con quarti da 12 min giocato in modalità coach mentre ti fai i fatti tuoi (600 vc)