A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: "Not More" Dream!!The last chance for Fat Andy!BYE BYE J
Sono felice come una pasqua, davvero questo Martedì è già sotto una buona stella dopo un pessimo Lunedi ....CASTILLOOOOOOO FIREEEEEEEEEEEEEEDDDDDDDDDD

- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Che poi il povero Juan c'entra poco o nulla,il problema è stato permettere di fargli fare il DC 
- The Answer Palermitano
- Pro

questo effettivamente è anche vero così come le colpe di avere quel Marty la come OC eh, non crediamo che le colpe siano solo di Juan Castillo perchè anche l'altro incompetente non scherza, però la colpa è anche sua che è andato a mettersi i piedi in delle scarpe che non gli calzavano minimamente porco cazzo e per 1 anno e mezzo ha fatto crede di avere la situazione sotto controllo mentre sotto controllo non c'aveva un cazzo, ovviamente la colpa di base è der panza perchè ancora ieri ribatteva sul fatto che Castillo per lui restava saldamente il suo Defensive Coordinator di questo non c'è dubbio che la colpa principale sia sua (e del come per 10 anni Jim Johnson ha salvato il culo al Panza nasconde le magagne che sono uscite fuori non appena siamo passati da un fenomeno ad una banda d'incompetenti che non facevano altro che usare i suoi playbook) alla fine così a sensazione credo che se avesse detto dopo lo scorso anno di essersi reso conto di non essere adeguato a questo ruolo Reid pur di non lasciarlo a spasso lo avrebbe messo da qualche parte...ManuelTheAnswer wrote:Che poi il povero Juan c'entra poco o nulla,il problema è stato permettere di fargli fare il DC
- Angelo_P
- Rookie

hanno impiegato un anno e mezzo per far cadere una testa ma alla fine ce l'hanno fatta,,, fuori uno,,, ne manca almeno un'altra,,,
Todd Bowles com'è come allenatore della difesa? lo chiedo a voi che ci capite molto più di me,,,
però certo, come leggevo in giro per la rete, se è questo inizio catastrofico di stagione ad aver fatto svegliare la dirigenza dal torpore, era da cacciare marti nn so manco come si scrive, la difesa tuto sommato nn era andata malissimo,,, o meglio era un po meno peggio dell'attacco,,, la cosa era fatta bene se li mandavano a casa tutti e due,,,
cmq da qualcuno bisogna iniziare,,,
Todd Bowles com'è come allenatore della difesa? lo chiedo a voi che ci capite molto più di me,,,
però certo, come leggevo in giro per la rete, se è questo inizio catastrofico di stagione ad aver fatto svegliare la dirigenza dal torpore, era da cacciare marti nn so manco come si scrive, la difesa tuto sommato nn era andata malissimo,,, o meglio era un po meno peggio dell'attacco,,, la cosa era fatta bene se li mandavano a casa tutti e due,,,
cmq da qualcuno bisogna iniziare,,,
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Brutto colpo per il panza: ha difeso Castillo fino ad ieri ed oggi l'owner lo smerda.
Imho Todd Bowles prossimo HC in pectore.
Imho Todd Bowles prossimo HC in pectore.
- ClaudeGiroux
- Senior

Mah, mi sembra abbastanza sorprendente che si sia partiti con i licenziamenti dall'unico reparto che *ogni tanto* funzionava.
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

ClaudeGiroux wrote:Mah, mi sembra abbastanza sorprendente che si sia partiti con i licenziamenti dall'unico reparto che *ogni tanto* funzionava.
Si okkey ma funziona cosa Claude ?? Funziona perché è innegabile tre quarti della difesa degli Eagles è fatta da gente talentuosa , lo scorso anno andava in maniera ridicola perché avevamo un buco gigantesco nei LB, è bastato prenderne 2 di talento , DeMeco e Kendricks per rendere le cose migliori ma non si può dire che la difesa vada bene perché abbiamo un DC che fa rendere i propri giocatori ma semplicemente perché gente come Cole, Kendricks, Ryans , Jenkins, Cox, Aso, Rodgers-Cromartie, Babin, sono tutti giocatori innegabilmente forti.
E lo abbiamo visto non appena è entrato Colt Anderson al posto di Allen (Allen eh, non Polamalu) come non c'ha capito un cazzo Castillo.
Poi oh, se nel giro di 2 anni, i tuoi giocatori più talentuosi criticano le tue posizioni in campo oppure il tuo playcalling (cominciò DRC quando disse che lui giocare nickel CB gli faceva schifo ed ha finito Asomugha criticando il gameplan difensivo del 4 quarto) evidentemente proprio tutta dalla tua parte la difesa non l'hai.
Prova solo ad immaginarti uno che critica il gameplan del compianto Johnson o anche di un Monte Kiffin o di un Dick LeBeau, utopia.
- ManuelTheAnswer
- Senior

Quotone per TAP,la statistica della 13° miglior difesa è bugiarda per il DC.
Perchè se è vero che quest'anno abbiamo sempre preso pochi punti,in 2 anni abbiamo buttato tipo 5 partite su 11 sconfitte buttando nel cesso 10+ punti nel 4° quarto,che è probabilmente ben più grave di essere un DC mediocre "all-around".
Perchè se è vero che quest'anno abbiamo sempre preso pochi punti,in 2 anni abbiamo buttato tipo 5 partite su 11 sconfitte buttando nel cesso 10+ punti nel 4° quarto,che è probabilmente ben più grave di essere un DC mediocre "all-around".
- ClaudeGiroux
- Senior

Quando hai il penultimo attacco della lega (peggio di noi solo i Jaguars) e il primo che licenzi é il DC penso sia normale trovare la cosa un po bizzarra.
Detto questo, speriamo sia il primo di una serie di licenziamenti che sfoci a fine stagione nel botto finale. Perché questa é tutta gente che ha scelto lui eh, e sarebbe pure l'ora di finirla con lo scaricabarile per salvarsi il fondoschiena.
Detto questo, speriamo sia il primo di una serie di licenziamenti che sfoci a fine stagione nel botto finale. Perché questa é tutta gente che ha scelto lui eh, e sarebbe pure l'ora di finirla con lo scaricabarile per salvarsi il fondoschiena.
[align=center]
[/align]
[/align]- ManuelTheAnswer
- Senior

Se si comincia così,è anche per mandare un segnale,credo che se andrà male,quest'anno non ci siano santi che tengano.ClaudeGiroux wrote:Quando hai il penultimo attacco della lega (peggio di noi solo i Jaguars) e il primo che licenzi é il DC penso sia normale trovare la cosa un po bizzarra.
- Rasheed
- Pro

Quando le critiche arrivano a certi limiti...e a farle sono le star della difesa...la situazione diventa insostenibile...
e il fatto che l'abbia mandato via dopo la difesa di Reid...è proprio un messaggio al coach..."ultime 10,ti giochi tutto"....
e il fatto che l'abbia mandato via dopo la difesa di Reid...è proprio un messaggio al coach..."ultime 10,ti giochi tutto"....
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Quoto ogni sillaba.Rasheed wrote:Quando le critiche arrivano a certi limiti...e a farle sono le star della difesa...la situazione diventa insostenibile...
Anch'io penso come Claude che sarebbe più logico silurare l'OC, ma il fatto che sia andato il feticcio di Reid è un chiaro messaggio.
Ciò detto credo veramente che Bowles abbia tutti i crismi per fare l'HC: tra l'altro stimatissimo in pochi mesi dai suoi delle secondarie.
diciamo che Reid per restare in sella deve andare 7 su 10 e non è detto che gli basti.
- The Answer Palermitano
- Pro

ClaudeGiroux wrote:Quando hai il penultimo attacco della lega (peggio di noi solo i Jaguars) e il primo che licenzi é il DC penso sia normale trovare la cosa un po bizzarra.
Guarda ma che quell'altro sia un grandissimo colpevole della pochezza offensiva dei Philadelphia Eagles è qualcosa per la quale io mi batto da secoli. Anche quando avevamo un super attacco ho sempre ritenuto il playcalling di "Morty" uno tra i più stupidi e meno variegati che mi capita puntualmente di vedere. E se questo playcalling era ridicolo quando le cose andavano alla grande, beh figurati in questi 2 anni dove le cose vanno di merda. Purtroppo Morty sarà l'ultimo a saltare, anzi il penultimo, perchè la silurazione di Morty vorrà dire che le ore per Reid sono contate(e non per modo di dire ma in senso vero e proprio) , Morty è l'ultimo della casta che Reid s'è creato ed il momento che Jeffrey lo silurerà sarà un paio d'ore prima di chiamare Reid, ringraziarlo per questi 13 anni e di salutarlo calorosamente.
Bowles gran personaggio sicuramente ed uno con le palle. Lo scorso anno quando tutti offendevano i Dolphins per il tanking selvaggio lui ha ridato dignita ad una squadra completamente allo sbando con una partenza di 0-7 e nelle restanti 9 ne ha vinte SEI portando i Dolphins togliendo alla franchigia la possibilità di prendersi Luck (okkey, con Tannehill fino ad ora non gli è andata di schifo) ma mostrando una dignità una serietà e soprattutto una capacità di trascinare un gruppo di ragazzi che ormai avevano poco da dire , davvero esemplare.Brian_di_Nazareth wrote:Quoto ogni sillaba.Rasheed wrote:Quando le critiche arrivano a certi limiti...e a farle sono le star della difesa...la situazione diventa insostenibile...
Anch'io penso come Claude che sarebbe più logico silurare l'OC, ma il fatto che sia andato il feticcio di Reid è un chiaro messaggio.
Ciò detto credo veramente che Bowles abbia tutti i crismi per fare l'HC: tra l'altro stimatissimo in pochi mesi dai suoi delle secondarie.
diciamo che Reid per restare in sella deve andare 7 su 10 e non è detto che gli basti.
- The Answer Palermitano
- Pro

Interessante Asante Samuel che su Twitter scrive qualcosa che sembra indirizzata a Reid, scrivendo che qualcuno dovrebbe prendersi le sue colpe invece di puntare sempre il dito e scaricare le colpe sugli altri...

- ManuelTheAnswer
- Senior

Reid ha detto che qualcosa potrebbe cambiare,non il QB però.
Partendo dal fatto che ho piena fiducia in Vick,e che Foles gettato ora sarebbe un suicidio,non capisco molto cosa dovrebbe cambiare a livello di uomini,se effettivamente ci si riferisce a quello.
Partendo dal fatto che ho piena fiducia in Vick,e che Foles gettato ora sarebbe un suicidio,non capisco molto cosa dovrebbe cambiare a livello di uomini,se effettivamente ci si riferisce a quello.