tim rigginsPENNY wrote:Non so voi, ma ho visto i trailer e io attendo con ansia questi 2:
http://www.youtube.com/watch?v=KC2zbOwbeEs http://www.youtube.com/watch?v=tDyaNnrgdp4
![]()
![]()
![]()
C'era una volta il Cinema
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: C'era una volta il Cinema
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A me ispira il film con Brad Pitt, Cogan e dopo il trailer visto ieri anche quello con Tim Riggins, Blake Lively e quello di Kick-Ass
[align=left][/align]

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NHL Team: New Jersey Devils
Inutile dire che la mia attesa sia più per film come The man with iron fists, Looper e GI JOE 2, ma Killing 'em softly è sicuramente un prodotto intrigante. Di Brad si può dire tutto quello che si vuole, ma non si vende a minchiate.
- Pozz4ever
- Pro

ho lanciato la bomba in ufficio oggi: ho ammesso che mi hanno sempre fatto cagare bud spencer e terrence hill. oh, non la smettono più di cagarmi i maroni.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
http://www.youtube.com/watch?v=8ikflEkvgxI
A parte che Bardem pare proprio psicopatico, ma quando l'ho visto ho pensato che dopo "aooooo" sparasse un bel "e dai cazzo!"
Inutile dire cosa aspetto maggiormente io, visto che vi ci fracasso le palle da mesi
A parte che Bardem pare proprio psicopatico, ma quando l'ho visto ho pensato che dopo "aooooo" sparasse un bel "e dai cazzo!"
Inutile dire cosa aspetto maggiormente io, visto che vi ci fracasso le palle da mesi
Last edited by Dietto on 16/10/2012, 14:29, edited 1 time in total.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Pozz4ever wrote:ho lanciato la bomba in ufficio oggi: ho ammesso che mi hanno sempre fatto cagare bud spencer e terrence hill. oh, non la smettono più di cagarmi i maroni.
Io penso di aver visto a stare larghi due dei loro film.
E mi guardano strano.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pozz4ever
- Pro

shilton wrote:Pozz4ever wrote:ho lanciato la bomba in ufficio oggi: ho ammesso che mi hanno sempre fatto cagare bud spencer e terrence hill. oh, non la smettono più di cagarmi i maroni.
Io penso di aver visto a stare larghi due dei loro film.
E mi guardano strano.
mi son trattenuto dal lanciare una bestemmia quando han cercato di paragonarmi totò con ciccio e franco...
- Bluto Blutarsky
- Senior

Beh, ti è andata ancora di lusso. Un servizio di Sky Cinema di qualche tempo fa paragonava Totò a Checco Zalone. Roba da disdire l'abbonamento non prima di averli trascinati in tribunale.Pozz4ever wrote:
mi son trattenuto dal lanciare una bestemmia quando han cercato di paragonarmi totò con ciccio e franco...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
francilive
- Pro

beh, l'esorciccio e ku-fu, dalla sicilia con furore, sono sicuramente due classici immortaliPozz4ever wrote: mi son trattenuto dal lanciare una bestemmia quando han cercato di paragonarmi totò con ciccio e franco...
-
francilive
- Pro

beh han fatto dei gran film, dagli spaghetti western a banana joe. grandi film, con ottime regie e curati tecnicamente anche nei dettagli, a cominciare dalla colonna sonora. e non va trascurata nemmeno l'attività da solista di bud, su tutti bomber (jerryshilton wrote:Io penso di aver visto a stare larghi due dei loro film.Pozz4ever wrote:ho lanciato la bomba in ufficio oggi: ho ammesso che mi hanno sempre fatto cagare bud spencer e terrence hill. oh, non la smettono più di cagarmi i maroni.
E mi guardano strano.
- Pozz4ever
- Pro

franci per favore, non ti ci mettere anche tu...
-
francilive
- Pro

Va beh, s'è capito che a te piacciono film più d'autore del repertorio itali-ano, tipo Cicciolina e Moana Mundial o l'indimenticabile Saga di Concetta LicataPozz4ever wrote:franci per favore, non ti ci mettere anche tu...
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
francilive wrote: Va beh, s'è capito che a te piacciono film più d'autore del repertorio itali-ano, tipo Cicciolina e Moana Mundial o l'indimenticabile Saga di Concetta Licata
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Pozz4ever
- Pro

il massimo si è raggiunto quando, nella pausa sigaretta, il mio collega ha voluto mettere sullo stesso piano di comicità ciccio e franco anche con alberto sordi. non contento ha tirato in ballo alvaro vitali e ha concluso dicendo che secondo lui il padrino è sopravvalutato. stavo pensando di prendere un paio di giorni di mutua.
- Bluto Blutarsky
- Senior

Preparati perchè domani ti accoglierà al grido di "Moccia meglio di Apocalypse Now!"Pozz4ever wrote:il massimo si è raggiunto quando, nella pausa sigaretta, il mio collega ha voluto mettere sullo stesso piano di comicità ciccio e franco anche con alberto sordi. non contento ha tirato in ballo alvaro vitali e ha concluso dicendo che secondo lui il padrino è sopravvalutato. stavo pensando di prendere un paio di giorni di mutua.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"