C'era una volta il Cinema

Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: C'era una volta il Cinema

Post by mr.kerouac »

PENNY wrote:Non so voi, ma ho visto i trailer e io attendo con ansia questi 2:

http://www.youtube.com/watch?v=KC2zbOwbeEs http://www.youtube.com/watch?v=tDyaNnrgdp4

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
tim riggins :notworthy:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

A me ispira il film con Brad Pitt, Cogan e dopo il trailer visto ieri anche quello con Tim Riggins, Blake Lively e quello di Kick-Ass
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Inutile dire che la mia attesa sia più per film come The man with iron fists, Looper e GI JOE 2, ma Killing 'em softly è sicuramente un prodotto intrigante. Di Brad si può dire tutto quello che si vuole, ma non si vende a minchiate.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ho lanciato la bomba in ufficio oggi: ho ammesso che mi hanno sempre fatto cagare bud spencer e terrence hill. oh, non la smettono più di cagarmi i maroni.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

http://www.youtube.com/watch?v=8ikflEkvgxI
A parte che Bardem pare proprio psicopatico, ma quando l'ho visto ho pensato che dopo "aooooo" sparasse un bel "e dai cazzo!"
Inutile dire cosa aspetto maggiormente io, visto che vi ci fracasso le palle da mesi
Last edited by Dietto on 16/10/2012, 14:29, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pozz4ever wrote:ho lanciato la bomba in ufficio oggi: ho ammesso che mi hanno sempre fatto cagare bud spencer e terrence hill. oh, non la smettono più di cagarmi i maroni.

Io penso di aver visto a stare larghi due dei loro film.
E mi guardano strano.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

shilton wrote:
Pozz4ever wrote:ho lanciato la bomba in ufficio oggi: ho ammesso che mi hanno sempre fatto cagare bud spencer e terrence hill. oh, non la smettono più di cagarmi i maroni.

E mi guardano strano.

mi son trattenuto dal lanciare una bestemmia quando han cercato di paragonarmi totò con ciccio e franco...
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Pozz4ever wrote:
mi son trattenuto dal lanciare una bestemmia quando han cercato di paragonarmi totò con ciccio e franco...
Beh, ti è andata ancora di lusso. Un servizio di Sky Cinema di qualche tempo fa paragonava Totò a Checco Zalone. Roba da disdire l'abbonamento non prima di averli trascinati in tribunale.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pozz4ever wrote: mi son trattenuto dal lanciare una bestemmia quando han cercato di paragonarmi totò con ciccio e franco...
beh, l'esorciccio e ku-fu, dalla sicilia con furore, sono sicuramente due classici immortali :forza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote:
E mi guardano strano.
beh han fatto dei gran film, dagli spaghetti western a banana joe. grandi film, con ottime regie e curati tecnicamente anche nei dettagli, a cominciare dalla colonna sonora. e non va trascurata nemmeno l'attività da solista di bud, su tutti bomber (jerry :notworthy: ) e lo chiamavano bulldozer :forza:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

franci per favore, non ti ci mettere anche tu...
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pozz4ever wrote:franci per favore, non ti ci mettere anche tu...
Va beh, s'è capito che a te piacciono film più d'autore del repertorio itali-ano, tipo Cicciolina e Moana Mundial o l'indimenticabile Saga di Concetta Licata :forza:
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

francilive wrote: Va beh, s'è capito che a te piacciono film più d'autore del repertorio itali-ano, tipo Cicciolina e Moana Mundial o l'indimenticabile Saga di Concetta Licata :forza:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

il massimo si è raggiunto quando, nella pausa sigaretta, il mio collega ha voluto mettere sullo stesso piano di comicità ciccio e franco anche con alberto sordi. non contento ha tirato in ballo alvaro vitali e ha concluso dicendo che secondo lui il padrino è sopravvalutato. stavo pensando di prendere un paio di giorni di mutua.
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Pozz4ever wrote:il massimo si è raggiunto quando, nella pausa sigaretta, il mio collega ha voluto mettere sullo stesso piano di comicità ciccio e franco anche con alberto sordi. non contento ha tirato in ballo alvaro vitali e ha concluso dicendo che secondo lui il padrino è sopravvalutato. stavo pensando di prendere un paio di giorni di mutua.
Preparati perchè domani ti accoglierà al grido di "Moccia meglio di Apocalypse Now!"
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Post Reply