Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by BRANDONE »

si è italiano,con i genitori marocchini
ImageImage
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Sembra già pronto per andare in comproprietà al Genoa. :forza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

babba bia Boateng...certo e' che, con tutti i problemi che abbiamo adesso, il suo abbigliamento non e' certo una priorita'

detto questo, per le partite che ho visto, si sbatte anche ma e' fuori forma e soprattutto non e' un fuoriclasse.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote:babba bia Boateng...certo e' che, con tutti i problemi che abbiamo adesso, il suo abbigliamento non e' certo una priorita'

detto questo, per le partite che ho visto, si sbatte anche ma e' fuori forma e soprattutto non e' un fuoriclasse.
e probabilmente quello manco è il suo ruolo.
arrivato come mangiaerba di centrocampo, adesso lo si vorrebbe far passare come "numero 10" della situazione... capirei fosse nedved, ma non mi pare che sia nelle sue corde una simile responsabilizzaizone.
il problema è che, insieme ad ambrosini, è l'unico rimasto dei volti presenti sulla campagna abbonamenti :forza:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Minchia, 'sto ragazzetto è un fenomeno.
:shocking:
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox

Post by mr.kerouac »

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

sarò scarso, sarò stronzo, ma io una stecca dopo 5 minuti gliel'avrei rifilata :forza:
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

A pallone ci sa giocare di sicuro. Ora resta da capire se sa anche giocare a calcio (che non è propriamente un dettaglio...)
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Che sto Mastur abbia grande tecnica è fuori discussione...però mi sembra un po' troppo "Denilson"...spero per lui, e per il calcio italiano, che a questi numeri da circo sappia poi abbinare anche altro perchè quando salirà il livello non basterà più saper fare solo sti numeri.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox

Post by mr.kerouac »

oltretutto è tristemente più tecnico di 21 dei 23 che hanno fatto gli ultimi europei
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Denilson faceva i numeri da circo da professionista, credo che ad un ragazzo di 14 anni li possiamo anche concedere.

Non so se voi avete mai visto delle gare di ragazzini di 14/15 anni, la loro qualità di gioco od altro... trovare un ragazzo con questo particolare trattamento di palla è un lusso.

Se diventerà giocatore o meno lo sapremo solo con il tempo ma nel frattempo è uno dei ragazzi più talentuosi in giro per il mondo.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Più che il piede serve la testa, soprattutto per originari del Nord Africa. Ne ho visti parecchi che ti incantano con i numeri e poi dentro al campo, nella partita, contano come il 2 di bastoni con briscola a coppe.
[align=left][/align]ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Teo wrote:Più che il piede serve la testa, soprattutto per originari del Nord Africa. Ne ho visti parecchi che ti incantano con i numeri e poi dentro al campo, nella partita, contano come il 2 di bastoni con briscola a coppe.
La testa non dipende dalle tue origini ma da come vieni cresciuto. Mi auguro che non ricercate il suo valore in campo con gli Allievi vero?
Image
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Oh un attimo però...io sono stato il primo a dire che i numeri fini a se stessi servono a nulla, però appunto come dice Scorpyon, calma, questo ha 15/16 anni e ha un tocco assurdo, una capacità di palleggio mai vista se non in fenomeni veri a quell'età (per assurdo, Maradona queste cose (dato che tra l'altro manco erano state inventate) le faceva) diamogli tempo, non cominciamo a trovare dei difetti incorreggibili...al momento questo è un fenomeno assoluto (il primo gol è clamoroso) il tempo dirà come ci si potrà lavorare sopra, sia sulla testa, che è logico non abbia ancora, sia sullo stare in campo come e dove
theanswer74
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Scorpyon wrote:Denilson faceva i numeri da circo da professionista, credo che ad un ragazzo di 14 anni li possiamo anche concedere.

Non so se voi avete mai visto delle gare di ragazzini di 14/15 anni, la loro qualità di gioco od altro... trovare un ragazzo con questo particolare trattamento di palla è un lusso.

Se diventerà giocatore o meno lo sapremo solo con il tempo ma nel frattempo è uno dei ragazzi più talentuosi in giro per il mondo.

Concordo. Si farà? Non si farà? Boh.
Ma 'sta roba è impressionante, perchè non sono i millemila palleggi con una pallina da ping pong o i numeri della foca o un'esibizione cabarettistica a cuoio incollato sulla spalla, è qualcosa di più. Cioè, questo qui fa due/tre cose da lasciarci le mascelle per terra durante una partita tra pari età. E lo fa con una naturalezza che io non ho mai visto a 14 anni.
Poi, a me, per assurdo, ha stupito, forse, la cosa più banale: il primo gol. Alzandosi la palla e colpendola con un pallonetto. Perchè lì c'e' la velocità di pensiero, l'intelligenza calcistica di capire, due secondi prima degli altri, quale sia la soluzione più efficace.

Raramente son rimasto così sbalordito da un filmato.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Post Reply