Oakland Raiders

Post Reply
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Post by cernottantasei »

Quindi in sintesi nessun gomblotto?
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

cernottantasei wrote:Quindi in sintesi nessun gomblotto?
Ti ho risposto educatamente ma ti posso benissimo mandare a cagare se vuoi fare lo spiritoso
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

PLATOON wrote:
cernottantasei wrote:Quindi in sintesi nessun gomblotto?
Ti ho risposto educatamente ma ti posso benissimo mandare a cagare se vuoi fare lo spiritoso
Relax, man!

Non era nelle mie intenzioni, e ci mancherebbe. La mia domanda cavalca l'onda di alcuni utenti (uno, in realtà) che asserivano l'idea della partita-complotto. Cito:
le zebre son tornate...

holding fantasma su una corsa di mcfadden fermato da un helmet to helmet da GALRA...ovviamente non segnalato...

che schifo...e gli danno pure la pensioni a sti parassiti prezzolati.....
si , preferisco chi sbaglia in buonafede......

secondo drive profondo in territorio falcons....offensive pass interference del te a 20 yds dall'azione....peccato che moore non e' riuscito a prendere il passaggio col cb aggrappato alle mutande....

stagione strafinita ormai...ultima volta in vita mia del nfl game pass, stanco di essere preso in giro da questi buffoni che non mi fanno neanche gustare una sconfitta come si deve...
gli holding esistono solo per un verso, e la tuck rule solo per una squadra

da antologia l'holding PRIMA DEL PUNT geniali!!!!!

si muove la RT parte tollefson, encroachment,, dei miei .....

dio vi punira'
R U B A T A

hanno fatto piu' yds la squadra delle zebre che i falcons...

penalita' a orologeria come da copione consolidato

peccato perche' in campo c'e' stata solo una squadra, ma hanno vinto le altre due
Quindi volevo solamente chiedere info.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Avevo letto nel topic live la vostra disputa. E non voglio entrarci. Ieri non ci sono stati raggi laser che ci hanno disturbato e gli arbitri non hanno spostato i pali per far entrare l'ultimo calcio. Sicuramente in altre partite ho visto fare un sacco di errori che sono passati inosservati. E ripeto anche ieri ho visto un colpo vizioso ad un wr che non è stato sanzionato. Dopo che domenica scorsa Dhb ne ha subito uno analogo. Non sanzionato. Lo stesso Dhb che l'anno scorso a Minnesota uscì di nuovo in barella dal campo sempre per un colpo vizioso sempre non sanzionato. A questo punto quindi o i nostri wr non sono fortunati oppure per chiamare le violenze pericolose conta anche il nome che porti o se la squadra in cui giochi è una di quelle che vanno per la maggiore.
MA32
Newbie
Newbie
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: L.A. Lakers

Post by MA32 »

Comunque io ho visto una bella gara...tante cose positive rispetto alle schifezze precedenti.
Finalmente intercetti, uno anche di discreta difficoltà.
McFadden volenteroso e che ci ha tenuto in partita con quel placcaggio sontuoso.
Goodson valida alternativa 4 portate per 59 Yds (non male)
Non mi è dispiaciuto Palmer.

Peccato la gestione degli ultimi 40 secondi...alla fine si sono regalati primi down a profusione e tutti per una facile ricezione e out....considerando i 2 Timeout che avevano i Falcons, si è rivelata una scelta sbagliata...poi se la sfiga vuole che chiami il Timeout sul Kick sbagliato......beh li non ci fai niente (anche se a ragion veduta dai modo al kicker di aggiustare la mira sull'errore precedente)
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Finita di vedere ora,tristeZza allucinante ...
E quando famo schifo perdiamo ,quando giochiamo bene perdiamo,che 2 palle...gli avversari di contro lanciano sulla testa dei nostri Cb su un 3' e lungo e completano cmq ,il kicker calcia alla cazzo di cane,time out e fa il FG della vita....che palle!!!!
Sulla squadra avete detto tutto voi,di penalità assurde non ne ho viste ...
Qualche considerazione sui singoli:
Difesa
- bene wheeler ,Branch,Hanson e tutto sommato l'intero reparto,segnalo un Mclain utilizzato solo in situazioni di goal line,panchinato?
- male gli ultimi 40 secondi

Attacco
- Bene Moore,Hagan (finalmente impiegato a dovere),Steater promette bene,Godson,Mayer...
- male Vedeeher ( non capisco perché se ne parla sempre bene,più lo guardo più mi sembra un normale mestierante ) DHB poco cercato,McFadden che fatica troppo e visto Godson non so quanto sia solo a causa della OL e l'intercetto di Palmer che li a 2.40 dalla fine non puoi lanciarlo

I PO son andati,nelle prossime 2 con Jaguars e Chiefs giocando così arriveranno 2
Vittorie,la domanda e' se giocheremo così .
P.s abbiam fatto 12 penalità mi pare nella nostra migliore partita,curiosa sta cosa

Edit: confermato anche da coach Allen il panchinamento,parziale per ora,di McLain -Coach Dennis Allen confirmed on Monday that the Raiders' plan is to sit McClain in favor of rookie Miles Burris in the nickel defense. This means in games like against the Falcons in which the team passes a lot, McClain will play very sparingly-.
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Più va avanti e più amo questa squadra e quello che comporta essere tifoso dei Raiders....
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

everest2002 wrote:Più va avanti e più amo questa squadra e quello che comporta essere tifoso dei Raiders....
Sì ma che fatica! Questo ultimo decennio è stato una via crucis...e non se ne vede ancora la fine :disgusto:
Teo#33
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Post by Teo#33 »

La bye week oggettivamente ci ha fatto bene, ci sono stati miglioramenti sotto svariati punti di vista, che sarà indispensabile confermare nelle prossime due settimane. Riguardo al discorso DMac-Zone blocking, è vero che McFadden ha sbagliato alcune letture, ma secondo me la complessiva monotonia del playbook e la difficoltà della linea nel ricavare spazi per le corse lo rendono frettoloso, e più si protraggono i problemi della OL e più c'è rischio che perda fiducia. Questo senza niente togliere a McFadden: che razza di giocatore sia lo dimostra quel tackle, che come minimo è valso i 4 punti di scarto tra il sicuro TD e Field Goal lanciato da Bryant. Goodson è stato più lucido, bravo a sfruttare le possibilità che gli si sono presentate. C'è poi il problema cronico delle penalità.. ne abbiamo accumulate 12 (10 in più rispetto ai Falcons) per un totale di 110 yards. Visto lo scarto con il quale abbiamo perso, credo che i numeri dicano tutto. Purtroppo le lacune rimangono, ma non mancano neppure i progressi, anche in difesa. Quali Raiders siamo, se quelli di Atlanta o quelli della batosta contro i Broncos, ce lo diranno le prossime due partite.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Teo#33 wrote:La bye week oggettivamente ci ha fatto bene, ci sono stati miglioramenti sotto svariati punti di vista, che sarà indispensabile confermare nelle prossime due settimane. Riguardo al discorso DMac-Zone blocking, è vero che McFadden ha sbagliato alcune letture, ma secondo me la complessiva monotonia del playbook e la difficoltà della linea nel ricavare spazi per le corse lo rendono frettoloso, e più si protraggono i problemi della OL e più c'è rischio che perda fiducia. Questo senza niente togliere a McFadden: che razza di giocatore sia lo dimostra quel tackle, che come minimo è valso i 4 punti di scarto tra il sicuro TD e Field Goal lanciato da Bryant. Goodson è stato più lucido, bravo a sfruttare le possibilità che gli si sono presentate. C'è poi il problema cronico delle penalità.. ne abbiamo accumulate 12 (10 in più rispetto ai Falcons) per un totale di 110 yards. Visto lo scarto con il quale abbiamo perso, credo che i numeri dicano tutto. Purtroppo le lacune rimangono, ma non mancano neppure i progressi, anche in difesa. Quali Raiders siamo, se quelli di Atlanta o quelli della batosta contro i Broncos, ce lo diranno le prossime due partite.
Il problema si è avuto solo in questa partita. E' uno dei pochi lati positivi di questo inizio stagione. Nelle prime partite la media è calata netamente. Ed anche tra quelle 12 molte sono di Smith e qualche altro uomo di linea. Alemno ora è solo uno il punto dove si fanno, non più generalizzate dapperutto come gli altri anni. Ad esempio sono scomaprse quasi del tutto le pi dei db. Forse siamo talemtne scarsi che non riusciamo neanche a farle.
Tra i lati positivi di domenica il netto miglioramento della tenuta della difesa. E si dice che molto abbia inciso, sopratutto nei terzi down, il panchinamento di Mc Clain (che qualcuno comincia a chiamare JaMarcus Mc Clain) in favore di Burris (il ragazzo viene su bene).
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Domani sera occorre far risultato,tutto l'ambiente ha definito la sfida coi Jaguars un Must Win,perdere anche contro loro potrebbe far crollare quello che di buono c'è in questa squadra.
I Jaguars hanno l'ultimo attacco della NFL su passaggi e il 22° su corse mentre sono la 23° difesa sui passaggi e la 30° sulle corse.
Imho,son fatti a misura su di noi,occorre vincere e sarebbe ottimo farlo in maniera più che convincente.

Sugli infortuni è ufficiale il ritorno alle attività di Aaron Curry ma non dovrebbe esser della partita.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

siamo di una sterilità impressionante una volta entrati nelle 20 avversarie..

Vediamo se riusciamo a perdere anche questa..
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Fantaman wrote:siamo di una sterilità impressionante una volta entrati nelle 20 avversarie..

Vediamo se riusciamo a perdere anche questa..
Amico mio armati di santa pazienza. Ho maledetto Dhb quando è uscito dal campo
Oh a loro si è fatto male pure Drew. Dovrebbero essere ababstanza prevedibili eh, infatti visto il td?
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

mi viene schifo a guardarli... loro hanno fuori il giocatore più forte e ci siamo fatti sorprendere su 3 lanci consecutivi.. con il loro RB titolare fuori chissà cosa faranno.. chissà..
Mi viene voglia di spegnere tutto e andare a letto
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

La perdiamo. knapp stà chiamando giochi di uan complessità incredibile contro uan difesa che dovrebbe essere molto facile da attaccare. Ma non dovevamo avere attacco west coast con passaggini a medior aggio? Stanno mettendo tanta pressione e chiama solo bombe? Mah
Post Reply