LeatherBoy wrote:Sul foglio dei roster, c'è un piccolo errore nei New Orleans Mushrooms: a DJ White rimane un solo anno di contratto, non due!
E poi, non c'è un errore anche sul salario di Beaubois?
Grazie per la segnalazione! Anni di contratto di DJ White ridotti a 1 (l'anno scorso aveva "firmato" un biennale), e il salario di Beaubois è stato ridotto a $750.000 (non era stato eliminato il 20% dalla base d'asta RFA)
Perfetto, grazie
Poi un'ultima cosa, che riportiamo anche qui visto che nel topic del trash talk non ha avuto risalto: non ci sembra correttissima la roba che è successa con Motiejunas, perché il giocatore a noi interessava e avevamo considerato come scadenza quella dell'offerta di NY; invece, con l'annullamento di quella trade, è stata presa in considerazione solo l'offerta di Detroit, e l'asta è quindi scaduta prima del previsto. Non so, non è per fare polemica ma chiedo soltanto: non era più giusto rimettere il giocatore all'asta? Grazie
Cioè quindi voi per uno sforamento del tutto temporaneo (di 5.160) che non ha influito su nulla (anche perchè poi ho offerto per due altri come potete vedere nel topic dei FA's) mi multate di 600 k e mi bloccate un mercato? Siete fantastici
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
jason wrote:Cioè quindi voi per uno sforamento del tutto temporaneo (di 5.160) che non ha influito su nulla (anche perchè poi ho offerto per due altri come potete vedere nel topic dei FA's) mi multate di 600 k e mi bloccate un mercato? Siete fantastici
Non siamo nel Vietnam, ci sono delle regole...
scusa la battuta, resto alle decisioni dei commish
jason wrote:Cioè quindi voi per uno sforamento del tutto temporaneo (di 5.160) che non ha influito su nulla (anche perchè poi ho offerto per due altri come potete vedere nel topic dei FA's) mi multate di 600 k e mi bloccate un mercato? Siete fantastici
Non siamo nel Vietnam, ci sono delle regole...
scusa la battuta, resto alle decisioni dei commish
Onestamente la battuta te la potevi evitare, ed è giusto che ci siano delle regole ma la multa di 600k mi sembra assolutamente sproporzionata, che tra l'altro mi impedisce di completare decentemente il roster
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Mi spiace, ma l'infrazione c'è stata e abbiamo dovuto multarvi!
Se aveste fatto meglio i calcoli non sareste stati penalizzati
A.F.D.U.I. President wrote:Segnalo che nello spreadsheet di NY non e' segnalata la multa per le poche vittorie dell'anno scorso, multa che equivale a 100k.
Rocky wrote:Nello spreadsheet, Chicago, Jamal Crawford è segnato tra le ali, pur essendo una guardia.
goldenboylepre wrote:Nello spreadsheet, Philadelphia, manca Danny Granger.
Errori nelle tipologie di contratto dei Los Angeles Knights:
- Kemba Walker rookie 2/3
- John Jenkins rookie 1/3
- Anthony Davis rookie 1/3
- Cole Aldrich rookie 3/3
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB