New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Post by Porsche 928 »

Rasheed wrote:Se avessero vinto 93 partite era diverso...

Detroit ha un record di 88 vittorie...un record che non gli avrebbe concesso l'accesso ai Playoffs se avessero giocato in un'altra Division...un record che rappresenta IL PEGGIORE tra tutte le squadre AL ai Playoffs...un record PEGGIORE di quello di Rays ed Angels,che non hanno preso neanche la Wild Card...un record PEGGIORE di Texas,che ha perso la sfida di Wild Card...
Detroit con formati più "giusti" non farebbe i Playoffs...e non solo grazie a questo formato è avvantaggiata dal fare la postseason...ma usufruisce anche di vantaggi evidenti,come il giorno di riposo in più contro New York(nonostante entrambe le serie siano finite a gara5)o il fatto di giocare le prime due della serie contro Oakland in casa...
il problema non è Detroit...il problema è il formato,che non avvantaggia in maniera significativa chi ha stagioni migliori...e che New York(ma anche gli Orioles,o Texas)abbiano avuto una stagione migliore dei Tigers non è in discussione...

per il resto si,dirmi che ragiono da tifoso per me è una critica pesante...io non parlo mai di baseball "di pancia" ma cerco sempre di essere il più obiettivo possibile...
ieri,evidentemente,non l'hai vista...quindi se non hai visto la rimbalzante su Fister o l'improbabile triplo di Jackson evidentemente non sai di cosa ci si sta lamentando...

sull'errore arbitrale...poco da dire...errore che c'è...ma non esiste malafede e va preso per quello che è:il caso...la sfiga...la fortuna di altri

Rispondo l'ultima volta perché non ha senso abbiamo visioni troppo distanti.

La MLB è partita quest'anno sapendo il format, giusto, sbagliato, poco giusto, migliorabile, quello che volete(vuoi) ma te lo dico sinceramente eh(non mi interessa minimamente andare contro i Bronx Bombers anzi mi sono quasi simpatici) mi sembra "ingiusto" dire "i Tigers hanno avuto culo che ne hanno vinte solo 88", ne hanno vinte quante ne servivano per arrivare ai PO, perché anche noi ne abbiamo usufruito in passato e probabilmente lo faremo in futuro, probabilmente anche voi o l'avete fatto o lo farete. Non hanno cambiato le regole in corsa.
Io da TIFOSO Rangers sono 1000 volte incazzato con la mia squadra perché avendo la division in mano ha fatto 5-11 nelle ultime 16, ci siamo meritati il diritto di stare a guardare dal divano gli altri che giocano.

Ma comunque il mio era un discorso generale/generalista/generalizzato e ti ripeto "tifoso" NON E' UN'OFFESA almeno da parte mia, almeno in questo contesto.

Con questo la chiudo(da parte mia ovviamente) volentieri qui, mi spiace per questo piccolo scazzo, lo dico sinceramente.
[align=center]Image[/align]
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

My fail.
[align=center]Image[/align]
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

evidentemente non era chiaro il concetto...
il formato avvantaggia squadre...a inizio anno non possiamo sapere chi perchè non siamo dei veggenti che prevedono il numero esatto di vittorie divisionali...quindi si dice in generale:brutto formato...non chi,perchè non lo possiamo sapere

si arriva al punto e si commenta...e se tutti ti stanno dicendo che Tigers da un lato e Cards dall'altro si stanno avvantaggiando del format...il dubbio mi verrebbe,diciamo così
Angel
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees

Post by Angel »

Dai ragazzi questa sera voglio cuore e grinta!!!!
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

Angel wrote:Dai ragazzi questa sera voglio cuore e grinta!!!!
Io valide da parte degli hitters e K da parte dei pitchers :forza:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Ne parlavo anche nel live...
l'attacco degli Yankees quest'anno ha segnato 804 punti...numero più basso negli ultimi 18 anni assieme all 1995(quando tornavamo ad affacciarci al grande baseball...),2001(sostanzialmente arrivammo alle WS per il pitching)e 2008(a casa)...

ora,è vero lo slump nei PO,è vero il declino di alcuni giocatori ma ci sono dei problemi...
l'OBP è stata tra le più basse degli ultimi 20 anni,se si eccettua il già citato 2001(unica altra occasione in cui l'OBP dal 1992 ad oggi è sotto i .340 punti)...in compenso abbiamo registrato il record di franchigia per SO...

qualcosa,nell'approccio,è cambiato...io creo sia giusto cominciare a parlare di Kevin Long
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

C'è ben poco da dire quando i tuoi hitter non ne pigliano mezza. Dal 4o al 9o inning senza hit, 4 in tutta la partita. I pitcher possono fare partite spaziali come quella di Kuroda di oggi, ma se poi non fai punto non vinci mai.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Niente da fare. C'è anche poco da commentare. Non colpirebbero neanche un'anguria. Troppi giocatori chiave in slump nel momento decisivo. A-Rod, Granderson, Cano, Swisher. Jeter che il suo lo stava facendo si è infortunato.

Poi dopo i playoff ci sarà qualche analisi da fare sia a livello di staff che a livello di contratto dei giocatori.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Purtroppo e' così.Siamo arrivati nel momento clou con il lineup in forte crisi.Ha pero' ragione Rasheed,già in RS alcuni elementi erano sottotono (Granderson nonostante gli HR,Swisher che ha fatto il mostro in Settembre,ma nel resto dell'anno ha combinato poco,gli stessi Tex e A-Rod hanno avuto problemi e mancanza di continuità,Martin penoso fino a metà stagione....).
Giàil finale di RS con la rimonta di O's e Rays aveva dato segnali preoccupanti.
Comunque siamo ancora in gioco:io credo che non sia finita,perche' si può uscire dagli slump dal mattino alla sera,e gli Yankees lo possono fare.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Questa squadra è un disco rotto, primi inning dominanti dei pitchers che non fanno altro che allontanare l'inevitabile, allungando solamente l'agonia. Penosi.
Grandissimo, maestoso Kuroda, domina i Tigers in short rest, peccato che un lineup di AA gli darebbe maggiore run support in questo momento.
Niente scuse, non meritiamo nulla. Anzi, vedendo la cosa da non tifoso, sarebbe abbastanza osceno vedere una squadra che batte in questo modo (proprio come approccio) alle WS. Decisamente meglio i Tigers, e non di poco.

Detto questo, come scritto nel live gli arbitri hanno decisamente rotto il cazzo, ci sono chiamate dubbie, bang bang, piccoli errori, strike zone incosistenti e tutto ciò va accettato, ma chiamate COSÌ sbagliate fanno girare le palle.
Sinceramente la scusa del "non avete segnato" non regge, è abbastanza chiaro che sia diverso giocare sotto di 1 rispetto a sotto di 3. Il 9 lo avrebbe lanciato D-Rob o Soriano, gli stessi Tigers l'avrebbero gestita in maniera diversa (per fare un esempio, Coke non avrebbe mai affrontato un A-Rod che rappresentava il punto del pareggio).
Quasi sicuramente sarebbe andata allo stesso modo, e nessuno deve sognarsi di usarlo come alibi, ma allo stesso modo non deve passare in cavalleria un'oscenità del genere.
Federico III
Rookie
Rookie

Post by Federico III »

Babba bia lo Yankee Stadium....tra interi settori praticamente vuoti e i buu al malcapitato di turno, quando ho aperto il post "Il deserto dei tartari" pensavo si riferisse a quello...

P.S. E' palesemente una battuta, però fa comunque impressione vederlo così nelle prime due gare delle CS; lo farebbe qualsiasi stadio, figuriamoci quello.
Antor
Newbie
Newbie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: GB Packers

Post by Antor »

Ora serve un miracolo :sad:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

tanto lo capiamo subito...
perchè se si svegliano gli hitters contro Verlander(cioè il migliore di tutti)allora si può sperare...viceversa domani JV la completa con 75 lanci
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

My 2 cents : 7-0 Detroit, Verlander 9 IP, 3 H, 0 R, 1 BB, 15K. Hughes 5.2 IP, 8 H, 4 R, 3 BB, 5 K.
Fdb
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Certo che quella chiamata all'ottavo inning ha ulteriormente spianato una strada già in discesa a causa dell'attacco dei bombers che definire sterile è poco
Image
Post Reply