Rasheed wrote:Se avessero vinto 93 partite era diverso...
Detroit ha un record di 88 vittorie...un record che non gli avrebbe concesso l'accesso ai Playoffs se avessero giocato in un'altra Division...un record che rappresenta IL PEGGIORE tra tutte le squadre AL ai Playoffs...un record PEGGIORE di quello di Rays ed Angels,che non hanno preso neanche la Wild Card...un record PEGGIORE di Texas,che ha perso la sfida di Wild Card...
Detroit con formati più "giusti" non farebbe i Playoffs...e non solo grazie a questo formato è avvantaggiata dal fare la postseason...ma usufruisce anche di vantaggi evidenti,come il giorno di riposo in più contro New York(nonostante entrambe le serie siano finite a gara5)o il fatto di giocare le prime due della serie contro Oakland in casa...
il problema non è Detroit...il problema è il formato,che non avvantaggia in maniera significativa chi ha stagioni migliori...e che New York(ma anche gli Orioles,o Texas)abbiano avuto una stagione migliore dei Tigers non è in discussione...
per il resto si,dirmi che ragiono da tifoso per me è una critica pesante...io non parlo mai di baseball "di pancia" ma cerco sempre di essere il più obiettivo possibile...
ieri,evidentemente,non l'hai vista...quindi se non hai visto la rimbalzante su Fister o l'improbabile triplo di Jackson evidentemente non sai di cosa ci si sta lamentando...
sull'errore arbitrale...poco da dire...errore che c'è...ma non esiste malafede e va preso per quello che è:il caso...la sfiga...la fortuna di altri
Rispondo l'ultima volta perché non ha senso abbiamo visioni troppo distanti.
La MLB è partita quest'anno sapendo il format, giusto, sbagliato, poco giusto, migliorabile, quello che volete(vuoi) ma te lo dico sinceramente eh(non mi interessa minimamente andare contro i Bronx Bombers anzi mi sono quasi simpatici) mi sembra "ingiusto" dire "i Tigers hanno avuto culo che ne hanno vinte solo 88", ne hanno vinte quante ne servivano per arrivare ai PO, perché anche noi ne abbiamo usufruito in passato e probabilmente lo faremo in futuro, probabilmente anche voi o l'avete fatto o lo farete. Non hanno cambiato le regole in corsa.
Io da TIFOSO Rangers sono 1000 volte incazzato con la mia squadra perché avendo la division in mano ha fatto 5-11 nelle ultime 16, ci siamo meritati il diritto di stare a guardare dal divano gli altri che giocano.
Ma comunque il mio era un discorso generale/generalista/generalizzato e ti ripeto "tifoso" NON E' UN'OFFESA almeno da parte mia, almeno in questo contesto.
Con questo la chiudo(da parte mia ovviamente) volentieri qui, mi spiace per questo piccolo scazzo, lo dico sinceramente.

[/align]