Oakland Raiders
-
Angus Azaghal
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
Re: Oakland Raiders - 2011 Season
Semplicemente patetici.
O meglio, nella prima metà abbiamo retto abbastanza bene (anche grazie ad un loro Fumble inspiegabile) ma poi è stato un dramma, con una sola squadra in campo.
La difesa non ha praticamente toccato Manning nemmeno una volta... e le nostre secondarie non hanno anticipato un passaggio.
Le corse ci hanno martoriato ... come al solito.
Il nostro attacco è stato del tutto asfittico... con Dmac che non ha mai punto (anche per colpa della OL sempre surclassata dagli avversari) ed i nostri wr non hanno certo brillato.
Anche Palmer ha gocato male ... con passaggi sempre fuori misura.
Unico ad aver giocato bene è il solito Reece.
inizio a temere (e a credere) che la vittoria con PIT sia stato solo un episodio fortunato.
... chi sa chi prenderemo al draft dell'anno prossimo con la prima scelta????
O meglio, nella prima metà abbiamo retto abbastanza bene (anche grazie ad un loro Fumble inspiegabile) ma poi è stato un dramma, con una sola squadra in campo.
La difesa non ha praticamente toccato Manning nemmeno una volta... e le nostre secondarie non hanno anticipato un passaggio.
Il nostro attacco è stato del tutto asfittico... con Dmac che non ha mai punto (anche per colpa della OL sempre surclassata dagli avversari) ed i nostri wr non hanno certo brillato.
inizio a temere (e a credere) che la vittoria con PIT sia stato solo un episodio fortunato.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ho letto un interessante articolo sul fatto che McFadden non sarebbe il tipo ideale di giocatore per i bloccaggi a zona che praticano quest'anno i Raiders. Gli esperti Raiders che ne pensano?

- MA32
- Newbie

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: L.A. Lakers
Che fosse un episodio fortunato e che gli Steelers siano di molto al di sotto dei lo loro standard è evidente.Angus Azaghal wrote:Semplicemente patetici.
Ma non mi sarei aspettato di nuovo un crollo così verticale della squadra nel secondo tempo...non di nuovo alla stessa maniera di Miami (anzi peggio)
Siamo parecchi..parecchi passi indietro rispetto alle due più recenti stagioni.
La difesa inguardabile da tutti i punti di vista (sembravamo una certa squadra di calcio vista sabato sera) sempre perforabile in tutte le condizioni, lo special team non affidabile
L'attacco è scarso...ma è pur sempre il nostro miglior reparto al momento e con un po' di coraggio ...qualcosa combina...
37-6 è pure poco per come abbiamo giocato, e ringraziamo che la deriva è iniziata solo nel secondo tempo.
-
Fantaman
- Pro

Che è una cosa risaputa visto che il pirla che abbiamo come OC è un cavallo di ritorno e già allora avevamo avuto modo di testare la sua nullità, soprattutto su MC Fadden.. che infatti appena si è cambiato modo di bloccare è diventato da nullo ad essere uno dei migliori, se non il migliore, RB della lega..davelavarra wrote:Ho letto un interessante articolo sul fatto che McFadden non sarebbe il tipo ideale di giocatore per i bloccaggi a zona che praticano quest'anno i Raiders. Gli esperti Raiders che ne pensano?
Anche contro PIT, se si toglie il BIg play del TD la sua partita è stata pressochè mediocre..
Io mi chiedo chi sia stato il genio che lo ha richiamato a Oakland.. se Allen o il primato che abbiamo come GM.. di certo è stato davvero un colpo di genio visto che così facendo sono riusciti ad annullare l'unica arma efficace che avevamo in attacco..
- MA32
- Newbie

- NBA Team: L.A. Lakers
Del resto un Running Back non può inventarsi lo spazio per passare in una corsa centrale....può essere più o meno bravo a trovare uno spazio...ma lo spazio deve esserci da qualche parte.
Poi concordo che oltretutto lui non da il meglio di se nelle corse centrali sistematiche.
Poi concordo che oltretutto lui non da il meglio di se nelle corse centrali sistematiche.
- Teo#33
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
- NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers
Difesa colabrodo contro un attacco formidabile, l'imbarcata contro Atlanta non è neppure quotata. Speriamo in un'impresa dei nostri.
- saintsaji
- Senior

Ai fini di vittorie/sconfitte non sarebbe obbligatoria la vittoria dato che poi giochiamo con Jaguars e chiefs che a meno di imprevisti dovrebbero esser alla nostra portata.Teo#33 wrote:Difesa colabrodo contro un attacco formidabile, l'imbarcata contro Atlanta non è neppure quotata. Speriamo in un'impresa dei nostri.
Oggi va bè,ci sono i miracoli e si spera ma obbiettivamente non c'è partita;loro hanno un attacco che gioca sul velluto e una buona difesa,noi abbiamo il Bye Week a cui appellarci sperando di averne capito qualcosa da ciò che non va in questa squadra.
- PLATOON
- Senior

Non illudetevi qs sera si fà di figura di merda
- PLATOON
- Senior

Peccato ce la siamo giocata contro ogni previsione. Non me la prendo nenche per l'int, ma sopratutto per la sterilità nelal red zone. bastava fare un td a due metri dalla gold line ed era fatta. la più grande consolazione è che se questi falcons sono 6-0 con questa pochezza allora lavorando sodo ci si potrebbe togliere qualche soddisfazione.
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
hai visto la partita? Gli arbitri sono stati davvero così orribili?PLATOON wrote:Peccato ce la siamo giocata contro ogni previsione. Non me la prendo nenche per l'int, ma sopratutto per la sterilità nelal red zone. bastava fare un td a due metri dalla gold line ed era fatta. la più grande consolazione è che se questi falcons sono 6-0 con questa pochezza allora lavorando sodo ci si potrebbe togliere qualche soddisfazione.
- 20thCenturyBoy
- Newbie

- NFL Team: Atlanta Falcons
Io la partita l'ho vista praticamente tutta (tranne uno spezzone del secondo quarto), e di errori eclatanti non me ne vengono in mente. Le chiamate più sanguinose per i Raiders sono state su degli holding, che a mio giudizio erano sacrocanti. Per il resto chiamate giuste per quanto mi riguarda, ma forse sarà che ho visto la partita con gli occhi del tifoso!
Ps: onore ai Raiders, avete fatto davvero una bella partita! Ametto che avreste meritato di vincerla voi, ma è andata diversamente, e a me di certo va più che bene!
Ps: onore ai Raiders, avete fatto davvero una bella partita! Ametto che avreste meritato di vincerla voi, ma è andata diversamente, e a me di certo va più che bene!
-
Fantaman
- Pro

la differenza in NFL, dove il livello è altissimo, tra una squadra forte e una debole, sono sottilissime.. e infatti basta vedere le differenze tra squadre che hanno stagioni disastrose un anno e l'anno dopo, con la stessa squadra, hanno record positivi..PLATOON wrote:Peccato ce la siamo giocata contro ogni previsione. Non me la prendo nenche per l'int, ma sopratutto per la sterilità nelal red zone. bastava fare un td a due metri dalla gold line ed era fatta. la più grande consolazione è che se questi falcons sono 6-0 con questa pochezza allora lavorando sodo ci si potrebbe togliere qualche soddisfazione.
Il problema è che noi facciamo cagare da 10 anni.. con gli ultimi 2 dove abbiamo fatto una stagione in pareggio.. capirai
-
Angus Azaghal
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
Mi piacerebbe se giocassimo sempre così.
E' stata una partita bella ed intensa vinta da Atlanta con un fg lungo a 1 sec. dalla fine.
La difesa ha retto bene (tranne che sul profondo) anche se rimane il problema che non riusciamo a far pressione sul qb... quelle poche volte che ci riusciamo abbiamo ottimi risultati (vd Int. di Branch).
L'attacco manca di concretezza però ieri si è visto tutto il repertorio, compresi lanci lunghi, reverse ecc.
Abbiamo ancora una predilezione per le corse interne mentre facciamo molto male quando ci allarghiamo.
In merito all'INT secondo me la chiamata era corretta ... anzi prima dello snap ho anche pensato "che bello se facesse un screen pass ... ma conoscendo il nostro OC faremo una corsa centrale per 2 yds".... invece...
Hanno giocato bene finalmente sia DMAC che Moore che Palmer ... e quasi ci scappava il colpaccio!!!
E' stata una partita bella ed intensa vinta da Atlanta con un fg lungo a 1 sec. dalla fine.
La difesa ha retto bene (tranne che sul profondo) anche se rimane il problema che non riusciamo a far pressione sul qb... quelle poche volte che ci riusciamo abbiamo ottimi risultati (vd Int. di Branch).
L'attacco manca di concretezza però ieri si è visto tutto il repertorio, compresi lanci lunghi, reverse ecc.
Abbiamo ancora una predilezione per le corse interne mentre facciamo molto male quando ci allarghiamo.
In merito all'INT secondo me la chiamata era corretta ... anzi prima dello snap ho anche pensato "che bello se facesse un screen pass ... ma conoscendo il nostro OC faremo una corsa centrale per 2 yds".... invece...
Hanno giocato bene finalmente sia DMAC che Moore che Palmer ... e quasi ci scappava il colpaccio!!!
- Rasheed
- Pro

non sono riuscito a vederla questa,c'erano gli Yanks...
mi fido del vostro giudizio...
in generale continuo a vedere squadre che da una stagione all'altra cambiano passo pur mantenendo i roster quasi invariati,con pochi cambiamenti significativi...che arrivano però nel modo di giocare per esempio...
io sono convinto che anche questo personale...non eccelso...allenato meglio potrebbe fare di più...l'anno scorso abbiamo chiuso 8-8 sostanzialmente senza McFadden e resto convinto che Hue,con DMC in squadra,quest'anno avrebbe potuto farci per lo meno sognare di agguantare i PO...
mi fido del vostro giudizio...
in generale continuo a vedere squadre che da una stagione all'altra cambiano passo pur mantenendo i roster quasi invariati,con pochi cambiamenti significativi...che arrivano però nel modo di giocare per esempio...
io sono convinto che anche questo personale...non eccelso...allenato meglio potrebbe fare di più...l'anno scorso abbiamo chiuso 8-8 sostanzialmente senza McFadden e resto convinto che Hue,con DMC in squadra,quest'anno avrebbe potuto farci per lo meno sognare di agguantare i PO...
- PLATOON
- Senior

Orribili no, non ho visto cose eclatanti come altre volte. Ma cmq nella nfl gli arbitri incidono perchè la discrezionalità nel fare certe chiamate è paurosa. Che poi per la loro cultura non si attacchino ai loro sbagli è a loro merito. Tifando una squadra da dieci anni perdente, noto che sia molto più facile abbondare con le penalità contro chi è pèerdente mentre se la stessa chiamata la devi fare contro uan squadra che ha appeal in quel momento risulta più difficile. Contro gli Steelers Dhb è uscito dal campoo in barella ma non è stata fischiata neanche la penalità. Ieri, Moore ha ricevuto un colpo da dietro con l'elmetto, è rimasto a terra qualche secondo, è uscito dal campo in evidente stato confusionale ma neanche questa volta è satto fischiato niente.cernottantasei wrote:hai visto la partita? Gli arbitri sono stati davvero così orribili?PLATOON wrote:Peccato ce la siamo giocata contro ogni previsione. Non me la prendo nenche per l'int, ma sopratutto per la sterilità nelal red zone. bastava fare un td a due metri dalla gold line ed era fatta. la più grande consolazione è che se questi falcons sono 6-0 con questa pochezza allora lavorando sodo ci si potrebbe togliere qualche soddisfazione.
Sulla partita, a me la difesa finalmente è piaciuta molto, sopratutto perchè finalmente la linea ha messo pressione. Pochi sack, uno, ma Ryan non aveva ore intere per vedere a chi lanciare e infatti abbiamo sofferto meno nelle secondarie. Bene sulle corse. Qualche piccola amnesia ma ci può satre, contro uno degli attacchi più reclamizzati e forti della lega.
L'attacco pure bene, la partita l'abbiamo fatta noi. Palmer quest'anno stà giocando mediamente bene ha toppato solo i secondi tempi di Miami e Denver (San Diego non la giudico troppo). Mc Fadden fà ancora una fatica incredibile ma ho visto qualcosa di meglio. Bene Goodson che mette tanta energia. Benissimo Myers una vera sorpresa. Dhb troppo ignmorato, spero solo per l'infortunio pregresso. La linea sul lato destro malissimo. Abbiamo aspettato tanto Barksdale e quando si fà male Barnes lo tagliamo e mettiamo Smith che è una macchina di penalità? Doveva essere proprio un pippone. Il vero problema cmq è che siamo sterilissimi nella red zone. Prevedibili e sterili.