Kuroda in short rest è un'incognita (ma visto il Phelps di questa notte...), poi Huges contro Verlander e CC contro Scherzer. Il tutto con Jeter fuori. Sono in piena depressione. Certo è che, Girardi o no, questa è una delle stagioni più sfigate della storia
New York Yankees - 27 Time World Series Champions
-
Antor
- Newbie

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: GB Packers
Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions
Adesso dobbiamo proprio scalare una montagna.
Kuroda in short rest è un'incognita (ma visto il Phelps di questa notte...), poi Huges contro Verlander e CC contro Scherzer. Il tutto con Jeter fuori. Sono in piena depressione. Certo è che, Girardi o no, questa è una delle stagioni più sfigate della storia
-
Antor
- Newbie

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: GB Packers
Rischiamo davvero di calare il nostro asso quando ormai i buoi sono scappati.
Non so, proviamo a farci forza ripartendo dalle note positive: un grandissimo Ichiro e un grande Ibanez.
Non so, proviamo a farci forza ripartendo dalle note positive: un grandissimo Ichiro e un grande Ibanez.
-
dado86
- Rookie

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
Ibanez mostruoso in questa post season, ieri sera Ichiro e Ibanez ci hanno salvato al 9... la partita dovevamo vincerla prima non è possibile che per tre volte basi piene con i nostri migliori slugger non portiamo a casa un rb i(parziale scusante anche una bella dose di fortuna per i Tigers), speriamo nella seconda con Kuroda..
A-Rod chiamato a riscattarsi, troppo brutto peer essere vero...
A-Rod chiamato a riscattarsi, troppo brutto peer essere vero...
-
Assassino reale
- Senior

Beh anche Cano non da meno. Osceno.
Nella sua carriera è andato 0/6 per 5 volte, ma 2 negli ultimi 3 giorni.
Nella sua carriera è andato 0/6 per 5 volte, ma 2 negli ultimi 3 giorni.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Si ma almeno per Cabrera non poteva restare sul monte Robertson? Che cazzo di fretta aveva nel mettere Phelps!? Dio mio, piuttosto che perdere così preferivo che Valverde mettesse K i 3 battitori nel nono inning e buonanotte.
The Yankees have actually scored more runs in the ninth inning or later (11) this postseason than they have in innings one through eight (nine).
Cano indescrivibile.
Cioè ho visto adesso il box score, Soriano 13 lanci e Robertson 19. Non ho parole. Ma cosa cazzo pensava di fare, di salvaguardarli per gara 2? Ma dai!!!
The Yankees have actually scored more runs in the ninth inning or later (11) this postseason than they have in innings one through eight (nine).
Cano indescrivibile.
Cioè ho visto adesso il box score, Soriano 13 lanci e Robertson 19. Non ho parole. Ma cosa cazzo pensava di fare, di salvaguardarli per gara 2? Ma dai!!!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se ieri ero pessimista, ora sono in lutto. Siamo praticamente con mezza chiappa sul divano, nella migliore delle ipotesi CC giocherà gara 4 sotto 2-1. Ed è colpa nostra perchè pur con tutta la sfiga avuta quest'anno non puoi riempire le basi 3 volte e uscirne con 0 punti. È inaccettabile in RS, figurarsi in post season. Siamo in slump nel momento più importante e la stiamo pagando carissima. Penosi gli AB di Granderson e ARod, qualcuno dovrebbe prendere Curtis da parte e dirgli che non è obbligatorio girare ogni lancio che vede.
Poi non capisco la IBB a Cabrera con 1 out e uomo in terza...cerchi il DP, ok, ma on deck c'era Fielder, non uno qualunque. E infatti l'abbiam pagata.
Poi non capisco la IBB a Cabrera con 1 out e uomo in terza...cerchi il DP, ok, ma on deck c'era Fielder, non uno qualunque. E infatti l'abbiam pagata.
-
dado86
- Rookie

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
Ichiro per come sta giocando questa Post-Season lo rifirmerei a cifre ragionevoli.
Riguardavo gli highlights di ieri sera e devo dire che è stata una gara molto bella peccato per come è finita.
Basi piene non sfruttate per 3 volte, Ichiro e Ibanez che ci fanno pareggiare al 9 quando sembrava tutto finito davanti a Valverde uno dei migliori closer, l'infortunio di Jeter che esce tra gli urli "DEREK JETER" degli spettatori nel Bronx...Fantastica partita nel Bronx anche se avrei preferito finisse con un HR di A-rod....
Aspettiamo gara 2 !!!!!
Riguardavo gli highlights di ieri sera e devo dire che è stata una gara molto bella peccato per come è finita.
Basi piene non sfruttate per 3 volte, Ichiro e Ibanez che ci fanno pareggiare al 9 quando sembrava tutto finito davanti a Valverde uno dei migliori closer, l'infortunio di Jeter che esce tra gli urli "DEREK JETER" degli spettatori nel Bronx...Fantastica partita nel Bronx anche se avrei preferito finisse con un HR di A-rod....
Aspettiamo gara 2 !!!!!
- Federico III
- Rookie

Partita emozionante, ma non bella, a mio parere decisa da una serie di errori:
1) E' un errore di Girardi avere QUESTO A-rod nel lineup: -.218 WPA nella partita; in quelle precedenti -.207, -.089, -.212, -.108, .017 (il 3 ottobre contro i Sox la sua ultima partita positiva)
2) La IBB è stata un errore e non solo col senno di poi
3) Errore dell'arbitro di prima sull'arrivo di Cano nel secondo inning, anche se la chiamata era davvero davvero ravvicinata
4) Errore di Leyland a mettere in campo lasciare Valverde mentre lo prendevano a pallate cani e porci
5) Errore di Swisher con una brutta difesa che permette a Cabrera, non proprio un fulmine di guerra, di segnare dalla seconda...lì un tentativo di presa in tuffo ci sarebbe almeno stato e avrebbe pure avuto l'opportunità di chiudere un doppio gioco
Per il loro stato di forma, gli Yankees hanno fatto tutto quello che potevano; la serie è ancora più in salita, ancora di più senza Jeter, che come mazza comunque il suo lo stava facendo e noi verremo smarronati dalla narrativa sulla mancanza di leadership causata dalla sua perdita.
1) E' un errore di Girardi avere QUESTO A-rod nel lineup: -.218 WPA nella partita; in quelle precedenti -.207, -.089, -.212, -.108, .017 (il 3 ottobre contro i Sox la sua ultima partita positiva)
2) La IBB è stata un errore e non solo col senno di poi
3) Errore dell'arbitro di prima sull'arrivo di Cano nel secondo inning, anche se la chiamata era davvero davvero ravvicinata
4) Errore di Leyland a mettere in campo lasciare Valverde mentre lo prendevano a pallate cani e porci
5) Errore di Swisher con una brutta difesa che permette a Cabrera, non proprio un fulmine di guerra, di segnare dalla seconda...lì un tentativo di presa in tuffo ci sarebbe almeno stato e avrebbe pure avuto l'opportunità di chiudere un doppio gioco
Per il loro stato di forma, gli Yankees hanno fatto tutto quello che potevano; la serie è ancora più in salita, ancora di più senza Jeter, che come mazza comunque il suo lo stava facendo e noi verremo smarronati dalla narrativa sulla mancanza di leadership causata dalla sua perdita.
-
A-Rod
- Senior

A mente fredda si può proprio dire che siamo appesi a un filo sennò sarà una serie molto breve. Appesi a Kuroda stasera. O a dieci punti dell'attacco anche se mi pare improbabile. Dobbiamo vincere sennò è andata. Non che vincendo torniamo a essere favoriti per carità.
La partita di ieri è l'emblema della pochezza del nostro attacco di questo momento. Ci sono anche gli avversari e va dato anche merito a loro in certi casi però la qualità di tante nostre AB si commenta da sola. Neanche la fortuna ci assiste come nel caso di Fister e della sua giocata. E dell'infortunio di Jeter.
Non condivido anche la scelta di giocarsi CC solo in Gara 4 e una improbabile settima. Capisco la motivazione di evitare Verlander ma non mi convince. Come la scelta di far lanciare così poco a Soriano e Robertson.
La partita di ieri è l'emblema della pochezza del nostro attacco di questo momento. Ci sono anche gli avversari e va dato anche merito a loro in certi casi però la qualità di tante nostre AB si commenta da sola. Neanche la fortuna ci assiste come nel caso di Fister e della sua giocata. E dell'infortunio di Jeter.
Non condivido anche la scelta di giocarsi CC solo in Gara 4 e una improbabile settima. Capisco la motivazione di evitare Verlander ma non mi convince. Come la scelta di far lanciare così poco a Soriano e Robertson.
- Rasheed
- Pro

La serie per me è quasi finita...
gli errori di Girardi neanche sono commentabili...e io resto convinto che l'errore più grosso lo faccia alla fine del terzo inning...
alla fine è una serie che con 2 volte Verlander(oltretutto senza sfidarlo con Sabathia nella prima)non puoi vincere con questo attacco...
e i buuuu del pubblico mi fanno veramente incazzare
gli errori di Girardi neanche sono commentabili...e io resto convinto che l'errore più grosso lo faccia alla fine del terzo inning...
alla fine è una serie che con 2 volte Verlander(oltretutto senza sfidarlo con Sabathia nella prima)non puoi vincere con questo attacco...
e i buuuu del pubblico mi fanno veramente incazzare
-
A-Rod
- Senior

Già. Altro aspetto il pubblico. Ma si sa come è a NY. Oltretutto pubblico molto silenzioso mi è parso per tutta la partita. Non credo conti moltissimo ma non è bello.
- Rasheed
- Pro

Ovviamente non incide...perchè A-Rod fa schifo con i buuuu e Cano fa schifo senza buuu....
però non si può proprio sentire...
anche perchè credo che ci si debba sorbire(e per altri 5 anni...)un A-Rod in declino proprio per la "piazza"...quindi...
però non si può proprio sentire...
anche perchè credo che ci si debba sorbire(e per altri 5 anni...)un A-Rod in declino proprio per la "piazza"...quindi...
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Dai Rasheed sei troppo competente e ne hai viste troppe per lasciarti andare ad una cosa del genere alla Go Colts, Detroit deve vincerne altre 3 eh, non una. Ti comunico una cosa, ma ovviamente già la sai: Verlander è di questo pianeta, esiste anche il fatto che possa perdere un match.Rasheed wrote:La serie per me è quasi finita...
- Rasheed
- Pro

L'ho scritto nel live...
per vincere la serie deve andare tuuuuutto bene:si deve scaldare l'attacco(e ieri,non mi pare),Jackson,Cabrera e Fielder devono rimanere freddi(e ieri,non mi pare),Verlander si deve sgonfiare,Kuroda deve vincere in short rest,CC deve restare intoccabile e il pitching continuare a lanciare partite da 7 IP e 2 ER...
non è la classica serie dove dici:"basta che si scaldano due mazze e me la gioco alla pari"...al momento è tutto per Detroit che ha il solo problema di un bullpen non per questi livelli...a meno che non capiscano che devono far giocare Smyly contro i mancini e limitare gli avversari affrontati da quel cesso di Valverde
e aggiungiamoci l'infortunio di Jeter:già battevano in 3-4 nel lineup,uno è fuori per la stagione
per vincere la serie deve andare tuuuuutto bene:si deve scaldare l'attacco(e ieri,non mi pare),Jackson,Cabrera e Fielder devono rimanere freddi(e ieri,non mi pare),Verlander si deve sgonfiare,Kuroda deve vincere in short rest,CC deve restare intoccabile e il pitching continuare a lanciare partite da 7 IP e 2 ER...
non è la classica serie dove dici:"basta che si scaldano due mazze e me la gioco alla pari"...al momento è tutto per Detroit che ha il solo problema di un bullpen non per questi livelli...a meno che non capiscano che devono far giocare Smyly contro i mancini e limitare gli avversari affrontati da quel cesso di Valverde
e aggiungiamoci l'infortunio di Jeter:già battevano in 3-4 nel lineup,uno è fuori per la stagione
- Rasheed
- Pro

Io in genere sono molto ottimista...
nel Playoffs pool ci ho dati vincenti del titolo...
ma l'attacco al momento è imbarazzante...e la rotation,per quanto in forma,non ti può garantire nulla...già con gli Orioles,nonostante tutto,sei andato ad un giro di mazza nell'ottavo inning dall'andare a casa...
nel Playoffs pool ci ho dati vincenti del titolo...
ma l'attacco al momento è imbarazzante...e la rotation,per quanto in forma,non ti può garantire nulla...già con gli Orioles,nonostante tutto,sei andato ad un giro di mazza nell'ottavo inning dall'andare a casa...