boantos wrote:Ma chisse ne frega se Chiellini è juventino o meno.
Mi pare però evidente come Chiellini ormai sia ritenuto indegno nel vestire la maglia azzurra. Ed era capitato già agli Europei.
Negli ultimi 4-5 anni io faccio fatica a trovare un difensore dal rendimento migliore di Chiellini tra gli italiani.
Non è un fenomeno, è un buon giocatore che sale di livello in un contesto come quello della sua squadra di club.
Mettilo in mezzo al nulla tattico, tipo quello di Ferrara e Del Neri, e si vedranno tutti i suoi limiti.
Discorso simile per Bonucci, che deve ringraziare gli antichi dei e quelli nuovi che è allenato da Conte.
Detto questo, ognuno la pensa come vuole. Per me ritenere Ogbonna, che ancora devo capire cosa abbia mai fatto nella sua carriera, superiore a Chiellini fa ridere.
Ogbonna non è uno scarpone, sia chiaro, ma fino a l'anno scorso giocava in B e nessuno se lo filava. Quando Prandelli lo convocava, tutti a chiedersi perchè. Adesso sembra sia il nuovo Baresi.
Ogbonna ha più potenziale perchè deve ancora giocare in A, a differenza di Ranocchia e Bonucci che hanno già avuto spazio nella massima serie (cit.). Dopo questa, io non riesco più neanche a sdrammatizzare.
Perdonami, non frega a nessuno tranne che a Ghista, il quale però non sopporta che gli si dica che non è lecito sostenere che lo si critichi solo in quanto Juventino. L'ha postato prima Scorpyon, ora lo riposto io
Ghista o Yuppidù o chi altro vuole, mi spieghi il boldato e come si concilia con il fatto che Scorpyon ha detto di preferire Ogbonna. Dove sta l'attacco immotivato, sulla base di questo post? O questo va bene solo perché l'ha scritto Ghista? E Ghista in quanto Ghista o Ghista in quanto juventino? Cerchiamo di capirci una buona volta!ghista wrote:Matri e Pazzini vengono da una stagione sotto le attese. Più il secondo dato che il rendimento di Matri fino a Febbraio è stato cmq non eccelso ma più che sufficiente. C'è anche da dire che qualche punta da area vada comunque portata.
Ogbonna posso assicurarti che è un gran bel giocatore sono rimasto molto stupito sia rimasto ancora a Torino quest'anno.Lo vedo inferiore solo a Barzagli che ha fatto una grande stagione e forse Chiellini. Sicuramente non è inferiore ad Astori, Bonucci, Silvestre e company IMHO
Criscito centrale no per favore, è un buon terzino probabilmente il miglior terzino sinistro italiano ma al centro non vale la nazionale
P.S. comunque Santon al Newcastle mi sembra stia andando bene e nessuno lo ha menzionato. Meriterebbe una chance da Settembre magari