NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
sti cazzo di rimbalzi offensivi....... quando uscirà un fix?
[align=center]
[/align]
[/align]- Teo#33
- Rookie

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
- NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers
Per chi ha la versione PC, un utente di NLSC ha pubblicato questo tool: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=88048.
L'ho scaricato perché mi interessava la parte della playvision nella modalità MyCareer, che dovrebbe fixare, però non mi va. Sicuramente sto sbagliando qualcosa, perché l'utente è affidabilissimo. Se qualcuno avesse tempo e voglia per prendersi la briga di provare, mi farebbe un piacere a farmi sapere se funziona, e nel caso, come funziona. Thanks!
L'ho scaricato perché mi interessava la parte della playvision nella modalità MyCareer, che dovrebbe fixare, però non mi va. Sicuramente sto sbagliando qualcosa, perché l'utente è affidabilissimo. Se qualcuno avesse tempo e voglia per prendersi la briga di provare, mi farebbe un piacere a farmi sapere se funziona, e nel caso, come funziona. Thanks!
-
dado86
- Rookie

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
Iniziata ieri per la prima volta la modalità carriera...
Sono una pg per 1,76 m e 72 kg, no ne metto una dal campo ma mago negli assist prima gara stars vs elite 0/15 dal campo ma 12 assist.
Chiamato alla 12 da Portland prima gara vs lakers 1 punto per 5 assist in 6 minuti...
Una domanda ai più esperti voi giocate tutte le partite e solamente le partite chiave??No perchè per 82 gara ai voglia finire una stagione...datemi qualche consiglio le devo giocare tutte per fare una modalità carriera divertente???
Sono una pg per 1,76 m e 72 kg, no ne metto una dal campo ma mago negli assist prima gara stars vs elite 0/15 dal campo ma 12 assist.
Chiamato alla 12 da Portland prima gara vs lakers 1 punto per 5 assist in 6 minuti...
Una domanda ai più esperti voi giocate tutte le partite e solamente le partite chiave??No perchè per 82 gara ai voglia finire una stagione...datemi qualche consiglio le devo giocare tutte per fare una modalità carriera divertente???
-
biz
- Newbie

- NBA Team: Miami Heat
esperienza online che mi lascia parzialmente soddisfatto..
allora l' ultimate team alla fifa è davvero carino e dopo aver battuto con rivers-bellinelli-hayward-byombo-brown un tale con curry-harden-bron-love-bynum mi sento invincibile..però comunque il gioco pare molto piu simulativo giocando con squadre molto modeste come la mia,non dovendo affrontare il westbrook di turno che ti schiaccia in testa sempre e comunque..
testa a testa online..ho fatto solo 4 partite..contro chicago thunder thunder e nets..però almeno tutti hanno giocato non in maniera troppo arcade quindi sono parzialmente,appunto, soddisfatto..
rimando di qualche decina di partite un giudizio più pieno..
contro la cpu è davvero un bel gioco..se non fosse per i troppi troppi troppi contropiedi che la cpu fa..dettati dalla lentezza dei "miei" a tornare in difesa..
allora l' ultimate team alla fifa è davvero carino e dopo aver battuto con rivers-bellinelli-hayward-byombo-brown un tale con curry-harden-bron-love-bynum mi sento invincibile..però comunque il gioco pare molto piu simulativo giocando con squadre molto modeste come la mia,non dovendo affrontare il westbrook di turno che ti schiaccia in testa sempre e comunque..
testa a testa online..ho fatto solo 4 partite..contro chicago thunder thunder e nets..però almeno tutti hanno giocato non in maniera troppo arcade quindi sono parzialmente,appunto, soddisfatto..
contro la cpu è davvero un bel gioco..se non fosse per i troppi troppi troppi contropiedi che la cpu fa..dettati dalla lentezza dei "miei" a tornare in difesa..
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Spero che insieme alla patch degli schemi nella "mia carriera" depotenzieranno o renderanno più reattiva appunto la difesa su contropiede,troppo spesso è un canestro facile da solo.biz wrote:esperienza online che mi lascia parzialmente soddisfatto..
- Ed Wood
- Rookie

dado86 wrote:Iniziata ieri per la prima volta la modalità carriera...
Io ho fatto un play di 1.92. Sono ai Blazers, dopo le prime 8 passo titolare ma gioco il 90% del tempo da guardia a fianco di Lillard. Bello, media di 13 punti e 5 assist, da 3 tiro che è una meraviglia. Difendere è veramente difficile però, e i rimbalzi in attacco degli avversari sono imbarazzanti, 20 a partita
- Teo#33
- Rookie

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
- NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers
Allora, trovato il modo di far funzionare il tool di cui parlavo. Per chi ha la versione PC permette di avere la visione degli schemi sia in modalità “la mia carriera”, sia in “creazione di una leggenda”.
1) Scaricare il tool dal link: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=88048, e scompattarlo nella cartella di NBA 2k13 (non so se funzioni scompattandolo altrove).
2) Aprire il gioco e selezionare le impostazioni di playvision desiderate.
3) Aprire il tool (dalla modalità finestra o tramite alt+tab) e selezionare -PRIMA di iniziare una nuova modalità carriera/leggenda- MyPlayer Playvision On.
4) Dalle “impostazioni modalità di gioco” (raggiungibili per la modalità MyCareer solo dopo il Rookie Showcase) selezionare SI alla voce “esecuzione degli schemi”.
A me funziona correttamente, almeno per adesso. Il procedimento corretto dovrebbe essere questo, mi sono appoggiato direttamente al tutorial fornito dal sito di NSLC. Dopo il primo salvataggio della partita funziona anche senza bisogno di riaprire lo strumentino.
1) Scaricare il tool dal link: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=88048, e scompattarlo nella cartella di NBA 2k13 (non so se funzioni scompattandolo altrove).
2) Aprire il gioco e selezionare le impostazioni di playvision desiderate.
3) Aprire il tool (dalla modalità finestra o tramite alt+tab) e selezionare -PRIMA di iniziare una nuova modalità carriera/leggenda- MyPlayer Playvision On.
4) Dalle “impostazioni modalità di gioco” (raggiungibili per la modalità MyCareer solo dopo il Rookie Showcase) selezionare SI alla voce “esecuzione degli schemi”.
A me funziona correttamente, almeno per adesso. Il procedimento corretto dovrebbe essere questo, mi sono appoggiato direttamente al tutorial fornito dal sito di NSLC. Dopo il primo salvataggio della partita funziona anche senza bisogno di riaprire lo strumentino.
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
La modalità carriera è praticamente ingiocabile senza la possibilità di settare gli indicatori di gioco, ho giocato solo due partite, la prima contro i lakers, a fine secondo quarto, il punteggio era di 72 a 39... La cpu segna in ogni modo e ci sono contropiedi praticamente continui ( con tanto di rimprovero "sei rientrato lentamente in difesa, e grazie al .....)

-
ThunderUP!
- Rookie

- NFL Team: Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
Ho iniziato la modalità "la mia squadra"..
quintetto Blake-R. Mason-Lewis-Ayon-Biedrins, con Jenkins,Korver, James Jones, Vesely e Pryzbilla dalla panchina..robe da panico...
alla prima amichevole, vinta all'overtime, prove maiuscole di Ayon e Rashard Lewis...domani magari proverò una partita ufficiale
quintetto Blake-R. Mason-Lewis-Ayon-Biedrins, con Jenkins,Korver, James Jones, Vesely e Pryzbilla dalla panchina..robe da panico...
alla prima amichevole, vinta all'overtime, prove maiuscole di Ayon e Rashard Lewis...domani magari proverò una partita ufficiale
-
iL_jAsOne
Ho iniziato la mia carriera!
Dopo la partita dei rookie, dove vinciamo agilmente mi avvicino alla doppia doppia con una valutazione di A- , vengo preso alla nove dai Pistons dopo aver risposto male a Portland (che forse mi voleva alla 11 che alla 8) e rispondo il giusto a New Orleans!
Sono un playmaker offensivo di 193 per 80 kg, il tiro prima era quello di Fredette appena in NBA ho preso quello di Rivers che non so voi ma per me è efficacissimo e bello da vedere!
Sto cercando di riprendere a postarlo su youtube ma il programma che avevo per il montaggio (Camtasia per Mac) non me lo fa più esportare per la licenza
Dopo la partita dei rookie, dove vinciamo agilmente mi avvicino alla doppia doppia con una valutazione di A- , vengo preso alla nove dai Pistons dopo aver risposto male a Portland (che forse mi voleva alla 11 che alla 8) e rispondo il giusto a New Orleans!
Sono un playmaker offensivo di 193 per 80 kg, il tiro prima era quello di Fredette appena in NBA ho preso quello di Rivers che non so voi ma per me è efficacissimo e bello da vedere!
Sto cercando di riprendere a postarlo su youtube ma il programma che avevo per il montaggio (Camtasia per Mac) non me lo fa più esportare per la licenza
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
A proposito di meccanica di tiro,ho notato una totale differenza tra i vecchi capitoli,in questo capito mi sembra che il rilascio debba essere ritardato,sarà l'abitudine con gli altri,ma qui ancora non becco con continuità il verde al rilascio 
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
scusate ragazzi, preso ieri il gioco. Dove posso settare la risoluzione e la definizione dei dettagli grafici? Sembra assurdo ma non lo trovo.
- eddybumbum
- Newbie

- MLB Team: tampa bays
- NFL Team: chicago bears
- NBA Team: milwaukee bucks
- NHL Team: pitsburgh pinguins
CO S I ' N ON V A B E N E ! ! ! !
Bene, inizio la mia modalità associazione ... a parte il fatto che mancano alcuni giocatori come Alexei Shved @Minnesota ... vabbè, scarico i roster aggiornati dal 2 k share ma ... QUESTO GIOCO E' FAMOSO PER IL REALISMO, E ALLORA PERCHE' HANNO TOLTO LA POSSIBILITA' DI SCARICARE DAL 2KSHARE GLI INDICATORI DI GIOCO ?? POSSIBILE CHE ME LI DEBBA CERCARE SU INTERNET, SCEGLIERE IL MIGLIORE E POI COPIARLI UNO A UNO ??!! MA CHE ROBA !!
P.S. oltre a Shved credo che manchino altri giocatori ... che dite ?
Bene, inizio la mia modalità associazione ... a parte il fatto che mancano alcuni giocatori come Alexei Shved @Minnesota ... vabbè, scarico i roster aggiornati dal 2 k share ma ... QUESTO GIOCO E' FAMOSO PER IL REALISMO, E ALLORA PERCHE' HANNO TOLTO LA POSSIBILITA' DI SCARICARE DAL 2KSHARE GLI INDICATORI DI GIOCO ?? POSSIBILE CHE ME LI DEBBA CERCARE SU INTERNET, SCEGLIERE IL MIGLIORE E POI COPIARLI UNO A UNO ??!! MA CHE ROBA !!
P.S. oltre a Shved credo che manchino altri giocatori ... che dite ?
-
iL_jAsOne
Siamo ancora in mezzo ai Training camp, ovvio che se i roster si fanno il 30 agosto non risultano aggiornati..
Aspettiam l'aggiornamento che avrà una buona parte dei nuovi giocatori!
Aspettiam l'aggiornamento che avrà una buona parte dei nuovi giocatori!
- eddybumbum
- Newbie

- MLB Team: tampa bays
- NFL Team: chicago bears
- NBA Team: milwaukee bucks
- NHL Team: pitsburgh pinguins
Sai quando faranno l'aggiornamento ?
MA SONO L'UNICO AD AVERE IL PROBLEMA DEGLI INDICATORI ?? SCUSATE MA VOI COME FATE ? LASCIATE TUTTO A 50 ?
MA SONO L'UNICO AD AVERE IL PROBLEMA DEGLI INDICATORI ?? SCUSATE MA VOI COME FATE ? LASCIATE TUTTO A 50 ?