deve farsi ancora perdonare cowboys and aliens, perciò per forza devee essere stato perfettoDietto wrote:Appena letto questo:francilive wrote:Su Skyfall Sony sta facendo un grandissimo marketing. Grandi investimenti, con l'hype del 50 di Bond.
I trailer sono molto potenti, qui l'action c'è, e pare davvero di prim'ordine.
Non ho visto al meglio Craig, spero che gli abbiano messo un supporto all'altezza, perchè se deve cantare e portare la croce, si fa davvero dura.
"Craig absolutely owns the role & makes it his bitch"
C'era una volta il Cinema
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: C'era una volta il Cinema
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Ah, sto evitando di leggere ste recensioni per intero, ne ho aperta una e la prima cosa che ho letto è che Silva è gaio
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ma sto ted ?

-
Dietto
- Pro

Gli ultimi 50 secondi prima della title sequence di Skyfall:
http://www.youtube.com/watch?v=tRIbRCytjqA
http://www.youtube.com/watch?v=tRIbRCytjqA
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ieri mi è stato imposto di vedere 2012: L'avvento del male. Posso dire senza timore di smentita di aver assistito al peggiore film della mia vita. Roba che sono state 2 ore peggiori di quelle passate quando mi sono risvegliato in ospedale dopo l'incidente. Ora posso affrontare qualsiasi roba tratta da Moccia senza timore.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Ho appena finito di vedere Moonrise kindgom. Segnatevi la data di uscita (5 dicembre in Italia) e andate a vederlo.
Era da tempo che non mi capitava di vedere una storia delicata con grazia e dolcezza come questa. Non c'e' niente di sconvolgente, la trama non e' neanche particolarmente originale, e' semplicemente un film che senza pretendere di essere ricercato e autocompiaciuto racconta una storia interessante in una forma che ti riappacifica col mondo per un paio d'ore. Regala emozioni senza mai passare la linea del melenso (che per me e' sempre molto in basso)
Era da tempo che non mi capitava di vedere una storia delicata con grazia e dolcezza come questa. Non c'e' niente di sconvolgente, la trama non e' neanche particolarmente originale, e' semplicemente un film che senza pretendere di essere ricercato e autocompiaciuto racconta una storia interessante in una forma che ti riappacifica col mondo per un paio d'ore. Regala emozioni senza mai passare la linea del melenso (che per me e' sempre molto in basso)
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ieri ho visto Precious. Questo genere di film mi fanno impazzire, veramente splendido
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- defendthestar
- Pro

visto ieri ted con gli amici, il doppiaggio pensavo peggio, invece l'idea di dare la voce di peter griffin è andata bene.
sul film.. c'è da dire che fa troppo troppo ridere, non smetti mai di ridere..
ahhh è una sensazione bellissima vedere i calciofili che alla battuta su TOM BRADY si son guardati sbigottiti per capire in che squadra giocava.. fatevi una cultura
sul film.. c'è da dire che fa troppo troppo ridere, non smetti mai di ridere..
ahhh è una sensazione bellissima vedere i calciofili che alla battuta su TOM BRADY si son guardati sbigottiti per capire in che squadra giocava.. fatevi una cultura
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Più che selezionare i 300 film più o meno che mi mancano dopo averli "comprati" mi sto concentrando su film già visti, ma che tenevo a rivedere
Oggi ho rivisto La leggenda del re pescatore, e devo dire che l'ottima impressione avuta la prima volta è stata confermata.

Oggi ho rivisto La leggenda del re pescatore, e devo dire che l'ottima impressione avuta la prima volta è stata confermata.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mr. Sloan
- Pro

non é una gran trovata, anche nell'originale la voce di Ted e' la stessa di Peter Griffin. E sorpresa sorpresa, il doppiatore e' Seth McFarlanedefendthestar wrote:visto ieri ted con gli amici, il doppiaggio pensavo peggio, invece l'idea di dare la voce di peter griffin è andata bene.
-
Dietto
- Pro

Ieri ho visto Killer Joe. L'unico commento che mi viene in mente è "Meh"
-
garylarson
- Senior

il 15 ottobre di 62 anni fa usciva il grande dittatoreshilton wrote:Più che selezionare i 300 film più o meno che mi mancano dopo averli "comprati" mi sto concentrando su film già visti, ma che tenevo a rivedere
![]()
![]()
http://youtu.be/KbidLa2JbVA
sempre valido
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Uggie, il mitico protagonista di the artist, nonchè indimenticabile nel suo cameo in candidato a sorpresa conferma il suo addio alle scene.
Si sapeva da tempo, ma l'annuncio è stato diciamo ribadito più che altro per lanciare il suo libro biografico, probabilmente scritto da lui
a 10 anni il leggendario jack russel, probabilmente l'animale più popolare d'america adesso, si godrà la meritata pensione.

Si sapeva da tempo, ma l'annuncio è stato diciamo ribadito più che altro per lanciare il suo libro biografico, probabilmente scritto da lui
a 10 anni il leggendario jack russel, probabilmente l'animale più popolare d'america adesso, si godrà la meritata pensione.
- Bluto Blutarsky
- Senior

garylarson wrote: il 15 ottobre di 62 anni fa usciva il grande dittatore
http://youtu.be/KbidLa2JbVA
sempre valido
E pensare che lo girò senza poter sapere chiaramente cosa stesse succedendo in Germania in quei mesi.
Non c'è un emoticon che si toglie il cappello?
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ted spettacolare. Ci son stati momenti in cui avevo le lacrime. Poi le scene con Flash Gordon (che anch'io ho guardato da piccolo) sono solo da inchini.
E vogliamo parlare della quantità di gnocca presente nel film. Solo nella festa dell'appartamento sarei rimasto di mandibola bloccata per tutto il tempo. Tralasciando la Dea Mila Kunis.
Lo scambio di frase tra John e il suo capo
E vogliamo parlare della quantità di gnocca presente nel film. Solo nella festa dell'appartamento sarei rimasto di mandibola bloccata per tutto il tempo. Tralasciando la Dea Mila Kunis.
Lo scambio di frase tra John e il suo capo
[align=left][/align]