Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Manu Ginobili »

Bonaz wrote:LEATHER BOY-MANUGINOBILI 0-2 31’ Pelè, 68’ Liedholm
MVP SCHNELLINGER
TIRI IN PORTA 3-5
POSSESSO PALLA 51%-49%
AMMONIZIONI: BLIND, SCHNELLINGER
La prima vittoria del torneo è esterna e porta la firma di Pelè. Squadra molto quadrata quella di Manuginobili. Subisce poco, rimane chiusa e poi parte veloce in contropiede. Tresor e Ruggeri sono due montagne invalicabili. I terzini difendono, ma poi sono i primi ad avanzare quando la squadra riparte. Positive anche le prestazioni di Liedholm e Rijkaard, un po’ meno Varela, ma comunque sufficiente. Davanti solo Pelè. Dzaijc lascia il posto a Sindelar, bella gara la sua. Per Leather Boy qualcosa sicuramente da cambiare. Tiene il pallino del gioco, ma crea pochissimo. Van Basten mummia, Del Piero sbaglia troppo, Ghiggia mai pericoloso. Benissimo invece D.Edwards. Lampard lascia troppo spesso il suo reparto. Blind molto bene fino alla rete di Pelè, lasciato troppo libero. Kahn un po’ colpevole sul tiro da fuori di Liedholm.
Come detto in precedenza, in preseason abbiamo cazzeggiato, era una Kansas City :shades:
Contento della prova di Ruggeri, tra i più negativi in preseason.
Bonaz, mi pare di capire che tutto sia girato bene, cambieresti giusto Varela? Vorrei qualche dettaglio sulle prove di Dzajic, Boniek e Sindelar.
La manovra andava per vie centrali o esterne? Palla alta o palla bassa? Scambi veloci o azioni personali? chi imposta di più, Liedholm o Rijkaard?
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Manu Ginobili »

francilive wrote:lo sapevo che quel deprecabile di manu in preseason aveva clamorosamente bluffato :naughty:
:naughty: :naughty: :naughty:
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by ripper23 »

francilive wrote:lo sapevo che quel deprecabile di manu in preseason aveva clamorosamente bluffato :naughty:
Invece di cazzeggiare gioca le partite :forza:
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by francilive »

Ed eccoci con il big match della prima giornata :forza:

DROGBA vs RIPPER 1-0
rete - 29' Suker (assist Messi)
note - possesso 46-54, tiri 2-4 (2-6), angoli 0-1, ammoniti Moore, Guardiola, Hamrin, Keane.
mvp - Samuel

commento
Come da previsioni, il match è stato assolutamente equilibrato, con Ripper a tenere in mano l'iniziativa e Drogba a colpire di rimessa grazie alla velocità dei suoi elementi chiave. La prima azione degna di nota alla mezzora, quando Messi, lanciato da Keane, parte in velocità, entra in area e serve Suker per l'1-0 che fa esplodere il Partenio di Avellino. Crollato un pezzo di una curva, stanno tutti comunque abbastanza bene :icon_paper: Drogba non farà molto altro durante il match, se si eccettua una cannonata di Gerrard, troppo centrale per mettere in difficoltà Zamora.
Nella ripresa Ripper insiste alla ricerca del pareggio. L'azione, nel primo tempo catalizzata su Hamrin, varia e Drogba soffre a contenere la precisione dei passaggi di Gianni Rivera, indubbiamente il migliore dei suoi. A metterci una pezza la solita concretezza di the wall, Walter Samuel, fenomenale in anticipo su Klinsmann. Nel finale Van Der Sar mette in cassaforte il risultato con due gran voli su Rivera e una clamorosa bomba di Rivelino da quasi 40 metri.
Sarebbe stato di gran lunga più giusto il pari, ma le grandi squadre, quelle che spaccano in due il campionato :icon_paper: vincono anche cosi.

commento
drogba - gara molto difficile, portata a casa grazie alla grande affidabilità della difesa, dove tutti sono stati perfetti. il centrocampo ha subito l'iniziativa avversaria ma non si è mai scomposto, tenendo degnamente botta. davanti un solo pallone per Leo, una grande magia, che vale tre punti d'oro.

ripper - una sola incertezza, fatale, nel contesto di una gara giocata molto bene. sul gol zamora e vidic un po' vado io vai tu, suker poteva essere anticipato. per il resto, nulla da segnalare. klinsmann insufficiente, ma la lotta contro i due muri di drogba era assolutamente impari. rivera grande regista, hamrin ha peccato troppo di precisione. rivelino ha visto pochi palloni sul suo lato.
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by frog »

Bonaz wrote:FROG-REVERENDO 2-2 16’ Conti, 54’ Cruijff, 60’ Seeler, 79’ Gento
MVP SEELER
TIRI IN PORTA 6-3
POSSESSO PALLA 53%-47%
prima scelta, primo gol, prima rimonta subita, prima incazzatura :huh: :forza:

E' la quarta gara che vado in vantaggio e pre 3 volte vengo ripreso, dovrò studiare qualcosa, anche se non so bene cosa. :penso:

Domanda: ci sono stati cambi per me ? Grazie.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by francilive »

BONAZ - SHOBBIT 2-1
reti - 40' Souness, 50' Streltsov, 60' Henry (assist Figo)
note - possesso 61-39, tiri 6-4 (8-5), angoli 1-1, ammonito Cerezo
mvp - Souness

primo tempo
Lo strafavorito (cit.) Bonaz parte subito con il piede giusto, con una prima frazione di gara in stile possesso palla 70-30, non facendola mai vedere a Puskas e compagni. Il repertorio prevede ogni finezza per gli esteti del calcio, incantati dalle giocate di Rui Costa e Zidane. A fare la differenza sarà però il mediano di qualità Graeme Souness, un po' nascosto in preaseason, ma dall'enorme pedigree. Oltre a risultare perfetto in fase di contenimento, un suo lancio troppo lungo per Zidane si trasforma in un bellissimo gol, complice però un clamoroso errore di valutaizone di Preud'homme.

secondo tempo
Subito un quarto d'ora di grande Streltsov, l'unico elemento del team Shobbit all'altezza di un match di questo livello, capitalizzando una bellissima azione in contropiede che non dà scampo a Maier. Santamaria e Hierro si stanno ancora chiedendo dove fosse in occasione del gol del pareggio. Incredibile dunque. Shobbit è riuscito a rimettere in carreggiata un match apparentemente senza speranza, ma l'illusione dura poco, due minuti, il tempo in cui Streltsov pennella l'ennesima magia, un lancio perfetto per Keegan, che scheggia il palo esterno al momento di battere a rete. Poi Bonaz riprende consapevolezza del fatto che è strafavorito (cit.) e non ce n'è più per nessuno. In particolare sale in cattedra Henry, con una magnifica triangolazione con Figo, che gli rende la sfera per una conclusione a rete difficilissima, imprendibile per il fuoriclasse belga, che nel finale limiterà il passivo dei suoi, riscattando parzialmente l'erroraccio su Souness nel primo tempo.

commento
Bonaz - gara praticamente perfetta, dominata ad eccezione dell'inizio ripresa. Streltsov sarebbe stato in ogni caso incontenibile. Il nuovo modulo ha una compattezza notevole, che esalta le qualità dei centrocampisti in maniera perfetta, con tanti scambi corti e precisi. Souness veramente un dm di livello superiore. Un 61-39 di possesso palla non si era mai visto finora.

Shobbit - disastro totale. Si salva solo Streltsov in novanta minuti di costante umiliazione tecnica e tattica :forza: Avversario troppo forte, che andava forse affrontato con più umiltà, non concedendo a priori una superiorità numerica a centrocampo che è risultata fatale, anche perchè non ha mai concesso di sfruttare nè le ali, nè gli attaccanti di ruolo. Lo stesso Streltsov ha sempre agito per iniziativa personale, mai in un contesto corale. Preud'homme ha cappellato sul primo gol, ma l'errore nell'economia della partita è stato marginale...
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by DROGBA86 »

Suker :notworthy: -37 alla salvezza.

Franci, 2 parole su Giggs, Pires e sulle sostituzioni.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Franci, 2 parole su Giggs, Pires e sulle sostituzioni.
L'ha partita l'ha fatta Ripper. Giggs e Pires avran visto giusto un pallone in tutta la partita.
Cambi nel finale, ininfluenti.
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Pove »

Buon pareggio fuori casa, rimaniamo in media inglese...come previsto cmq si lotterà solo per il secondo posto.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Bonaz »

Mamma mia 61% di possesso palla! Ottimo. Felice che il mio centrocampo di qualita' piaccia e convinca. Souness :notworthy:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Bonaz »

Manu Ginobili wrote:
Bonaz wrote:LEATHER BOY-MANUGINOBILI 0-2 31’ Pelè, 68’ Liedholm
MVP SCHNELLINGER
TIRI IN PORTA 3-5
POSSESSO PALLA 51%-49%
AMMONIZIONI: BLIND, SCHNELLINGER
La prima vittoria del torneo è esterna e porta la firma di Pelè. Squadra molto quadrata quella di Manuginobili. Subisce poco, rimane chiusa e poi parte veloce in contropiede. Tresor e Ruggeri sono due montagne invalicabili. I terzini difendono, ma poi sono i primi ad avanzare quando la squadra riparte. Positive anche le prestazioni di Liedholm e Rijkaard, un po’ meno Varela, ma comunque sufficiente. Davanti solo Pelè. Dzaijc lascia il posto a Sindelar, bella gara la sua. Per Leather Boy qualcosa sicuramente da cambiare. Tiene il pallino del gioco, ma crea pochissimo. Van Basten mummia, Del Piero sbaglia troppo, Ghiggia mai pericoloso. Benissimo invece D.Edwards. Lampard lascia troppo spesso il suo reparto. Blind molto bene fino alla rete di Pelè, lasciato troppo libero. Kahn un po’ colpevole sul tiro da fuori di Liedholm.
Come detto in precedenza, in preseason abbiamo cazzeggiato, era una Kansas City :shades:
Contento della prova di Ruggeri, tra i più negativi in preseason.
Bonaz, mi pare di capire che tutto sia girato bene, cambieresti giusto Varela? Vorrei qualche dettaglio sulle prove di Dzajic, Boniek e Sindelar.
La manovra andava per vie centrali o esterne? Palla alta o palla bassa? Scambi veloci o azioni personali? chi imposta di più, Liedholm o Rijkaard?
Varela meno bene di altri, ma comunque sufficiente. Puoi riprovarlo tranquillamente. Dzaijc fumoso e inutile. Boniek qualche buon cross, ma nessun tiro. Sindelar al posto di Dzaijc molto bene. Rapido, dribbla, va sul fondo e mette in mezzo palloni d'oro. Avete giocato piu' sulle ali che centralmente. Scambi veloci, palla bassa. Liedholm impista, rijkaard e varela coprono.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Frizzi »

Bonaz wrote:Felice che il mio centrocampo di qualita' piaccia e convinca. Souness :notworthy:
non per niente sei il superfavorito (cit.) :forza:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Bonaz »

frog wrote:
Bonaz wrote:FROG-REVERENDO 2-2 16’ Conti, 54’ Cruijff, 60’ Seeler, 79’ Gento
MVP SEELER
TIRI IN PORTA 6-3
POSSESSO PALLA 53%-47%
prima scelta, primo gol, prima rimonta subita, prima incazzatura :huh: :forza:

E' la quarta gara che vado in vantaggio e pre 3 volte vengo ripreso, dovrò studiare qualcosa, anche se non so bene cosa. :penso:

Domanda: ci sono stati cambi per me ? Grazie.
Mancini per Valdano e pezzey per Lerby, ma nulla da dire in merito
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Reverendo
Senior
Senior
Posts: 1384
Joined: 18/07/2009, 20:46
Location: Marsala

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Reverendo »

Cose che si dicono in questi casi :icon_paper: :

Per come si era messa, è un punto d’oro.
Trautmann gode della fiducia di tutto l’ambiente.
Molte cose positive, come la “diga” del Sol-Figueroa
Garrincha e Gullit sono due fuoriclasse.
Dalla prossima solo i tre punti, quindi schema simil Team Bonaz; la qualità non ci manca. :shades:
:naughty:
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by LeatherBoy »

Bonaz, aldilà degli uomini schierati davanti, pensi che sia anche un problema di modulo?
Post Reply