JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Vorrei capire, franci e Answer: avete intenzione di continuare fino a che non si prende un provvedimento? Dopo però non vi lamentate attribuendo la responsabilità all'altro. O continuate in privato, per tutto il tempo che vi pare, o la durata della sospensione sarà esemplare.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Faccia lei Toni, faccia lei.Toni Monroe wrote:Vorrei capire, franci e Answer: avete intenzione di continuare fino a che non si prende un provvedimento? Dopo però non vi lamentate attribuendo la responsabilità all'altro. O continuate in privato, per tutto il tempo che vi pare, o la durata della sospensione sarà esemplare.
Per me era finita pure ieri.
ps. in privato? Sarebbe divertente. Io voto si.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Per favore, non generalizziamo.theanswer74 wrote:Ho imparato che il nostro parere non ha valore rispetto al loro.
Il parere di tutti è ben accetto e ben accolto se ben motivato.
I TUOI post appartengono alla categoria che descrivi.
http://www.youtube.com/watch?v=IHKl63d-TfMtheanswer74 wrote: E ora, da fallito a fallito: si torna a casa, finalmente.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Detto da uno che si esprime in rumeno:NckRm wrote: bla bla bla bla
NckRm wrote:
Ed è bello vedere Answer che col suo carico di post di due righe e mezza che non servono a un cazzo, si leggono male e servono solo per dar ragione a qualcuno.
Perchè a come vengono portate pare che confronto Materazzi abbia parlato della sorella di Zidane come di una distinta madama aristocratica.
Bella costruzione delle frasi, complimentoni.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
Toni Monroe
- Pro

Non era un post a cui rispondere, Answer. Era un post a cui adeguarsi. In pubblico è chiusa qui, chi vuole chiarimenti da me usi il pm.
Edit. Answer torna domani. Il primo che si rallegra in pubblico della cosa torna tra una settimana.
Edit. Answer torna domani. Il primo che si rallegra in pubblico della cosa torna tra una settimana.
- Yuppidù
- Senior

Perdindirindina che discussione interessante e pregna di contributi di stile cari amici. 
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
NckRm
- Pro

Comunque stava iniziando anche via PM, o meglio, forse stava semplicemente smettendo di insozzare il topic per parlare in privato.Yuppidù wrote:Perdindirindina che discussione interessante e pregna di contributi di stile cari amici.
Giusto per spezzare una lancia in suo favore
EDIT:
Ho sbagliato a quotare, mi riferivo a Toni.
Prima bacchetto Scorpyon per la stessa cosa e poi la faccio io. Ah, Karma is a bitch
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Ieri Bendtner ha fatto un gol in nazionale.
Niente di clamoroso, un colpo di testa abbastanza smarcato... però è una cosa che alla Juve potrebbe tornare utile negli assalti all'arma bianca quando la partita è in stallo, magari contro squadre arroccate in difesa.
Io davvero negli ultimi 15 minuti di partite del genere lo metterei dentro al posto dei vari Matri o Quagliarella
Niente di clamoroso, un colpo di testa abbastanza smarcato... però è una cosa che alla Juve potrebbe tornare utile negli assalti all'arma bianca quando la partita è in stallo, magari contro squadre arroccate in difesa.
Io davvero negli ultimi 15 minuti di partite del genere lo metterei dentro al posto dei vari Matri o Quagliarella
- Yuppidù
- Senior

L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Jakala
- Senior

A Bari c'erano due difensori giovani promettenti Ranocchia e Bonucci, noi abbiamo preso il secondo e visto l'investimento ci stiamo puntando grazie anche a Conte che copre i suoi difetti.Biggie Smalls wrote:Concordo con dreamtim su Bonucci. Insomma chiaramente in tempi di minor desolazione a livello di talento italiano non giocherebbe titolare né nella squadra campione d'Italia né in nazionale, peró questo passa il convento e se non fosse che va su e giú con la concentrazione peggio delle montagne russe, sarebbe piú che discreto.
A Conte dovrebbe pagare tutte le cene finché è il nostro mister.
Chiellini in NBA sarebbe un giocatore di striscia certe partite é una bestia fisica e non passa nulla, altre con la sua foga é deleterio e andrebbe tolto.
Tuttavia é inutile ricamarci sopra questi due appartengono al novero ristretto dei difensori italiani migliori, aspettando che crescano gli ogbonna e de sciglio.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
NckRm wrote:Prima bacchetto Scorpyon per la stessa cosa e poi la faccio io. Ah, Karma is a bitch
answerino purtroppo si meritava la sospensione e poteva risparmiarsi l'eventuale risposta a nick (sei proprio un sardegnolo answerì (semi cit.)
@non mi ricordo chi: la Juve più volte crossa in area ma sono cross tagliati per gli inserimenti dei centrocampisti centrali; con Bendtner si potrebbe creare una variazione sul tema ma l'ho sempre visto troppo molle per battagliare a gomiti larghi in mezzo alla mischia.

- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
http://www.tuttonapoli.net/?action=read ... zia=118615
qui si sta sfiorando il ridicolo XD. Uno salta apposta Cile-Argentina che è una gara sentitissima per i cileni XD. Che ignoranza
qui si sta sfiorando il ridicolo XD. Uno salta apposta Cile-Argentina che è una gara sentitissima per i cileni XD. Che ignoranza
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Se non sbaglio anche Pandev sta già tornando in Italia perchè è squalificato

-
The King 86
- Rookie

Sembra che tutto ruoti intorno ad uno Juve - Napoli
Decisiva tra l'altro: dopo mancano solo 30 giornate alla fine del campionato 
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
The King 86 wrote:Sembra che tutto ruoti intorno ad uno Juve - NapoliDecisiva tra l'altro: dopo mancano solo 30 giornate finali alla fine del campionato
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]