Re: OFFSECTION 701
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Brus, non sono ai tuoi livelli. te l'ho già detto, sei tu quello che gira con i Jake L'Anguria del caso e poi scopre ste zarrate.
io mi fermo a ste cose, così con la dubstep è contento pure wolvie.
http://www.youtube.com/watch?v=VZKAkUoo-OU
io mi fermo a ste cose, così con la dubstep è contento pure wolvie.
http://www.youtube.com/watch?v=VZKAkUoo-OU

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Re: OFFSECTION 701
ahahhaaha il tipo che compare a 3 minuti dentro alla sua "arte" è un bel fenomeno di qua eh....
Matteo Montesi, il profeta
http://www.youtube.com/watch?v=T8iYAL-k7Ik
Una storia che merita di essere approfondita.
Matteo Montesi, il profeta
http://www.youtube.com/watch?v=T8iYAL-k7Ik
Una storia che merita di essere approfondita.
-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
grazie aza, di cuore. 

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- azazel
- Pro

Il grido "buttatece te...buttatece teeee" allieta periodicamente le chiacchierate con la combriccolaride_the_lightning wrote:grazie aza, di cuore.

- azazel
- Pro

PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: NOTTE MLB
Stavolta gliel'ho messo in culo al destino cinico e baro che mi perseguita nelle scommesse...il sonno non mi ha avuto...e...

...ho vinto di più con la vittoria dei cards di quanto avrei fatto con quella dei Nationals
(sempre cifre irrisorie si intende
)

...ho vinto di più con la vittoria dei cards di quanto avrei fatto con quella dei Nationals
-
ThunderUP!
- Rookie

- NFL Team: Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
Rgazzi, andrò a NY a cavallo di capodanno...ho controllato il calendario e purtroppo non riuscirò ad andare a vedere nessuna partita, però che voi sappiate eventualmente è possibile vedere gli allenamenti, oppure sono a porte chiuse? (sempre ovviamente che i giants al 31 dicembre non abbian già terminato la loro stagione)
- azazel
- Pro

Non posso esserti utile sulla questione allenamenti, comunque la regular season finisce proprio il weekend appena prima dell'ultimo dell'anno, i Giants saranno ai playoff, in un modo o nell'altro ce la fannoThunderUP! wrote:Rgazzi, andrò a NY a cavallo di capodanno...ho controllato il calendario e purtroppo non riuscirò ad andare a vedere nessuna partita, però che voi sappiate eventualmente è possibile vedere gli allenamenti, oppure sono a porte chiuse? (sempre ovviamente che i giants al 31 dicembre non abbian già terminato la loro stagione)
-
polpaol
- Senior

aza la 5 stagione di BB c'è in italiano?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

La prima parte è uscita in inglese sino alla puntata 8 un paio di mesi fa, non so se l'hanno già prodotta in italianopolpaol wrote:aza la 5 stagione di BB c'è in italiano?
-
mabonotto
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
No, è finita da poco la 4 in italiano... Bisogna aspettare il 2013...polpaol wrote:aza la 5 stagione di BB c'è in italiano?
-
ThunderUP!
- Rookie

- NFL Team: Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
la regular finisce il 30, e io arrivo a NY quel pomeriggio, quindi per poche ore non riuscirò a vederla...azazel wrote:Non posso esserti utile sulla questione allenamenti, comunque la regular season finisce proprio il weekend appena prima dell'ultimo dell'anno, i Giants saranno ai playoff, in un modo o nell'altro ce la fannoThunderUP! wrote:Rgazzi, andrò a NY a cavallo di capodanno...ho controllato il calendario e purtroppo non riuscirò ad andare a vedere nessuna partita, però che voi sappiate eventualmente è possibile vedere gli allenamenti, oppure sono a porte chiuse? (sempre ovviamente che i giants al 31 dicembre non abbian già terminato la loro stagione)però se puoi scegliere io andrei a vedere gli allenamenti dei Jets
però speravo di riuscire a rifarmi almeno con un allenamento, o in alternativa ci vorrebbe una botta di culo con i giants che si giocano la wildcard il 6 gennaio, anche se in quel caso immagino sarebbe difficile trovar biglietti
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
La metterei tra le cose più impossibili che difficili, anche se magari qualche bagarozzo che te lo vende a mille mila dollari lo trovi... No, a parte tutto, un biglietto per i playoff senza essere derubati dubito sia reperibile.ThunderUP! wrote: la regular finisce il 30, e io arrivo a NY quel pomeriggio, quindi per poche ore non riuscirò a vederla...
però speravo di riuscire a rifarmi almeno con un allenamento, o in alternativa ci vorrebbe una botta di culo con i giants che si giocano la wildcard il 6 gennaio, anche se in quel caso immagino sarebbe difficile trovar biglietti
Per gli allenamenti... direi che a parte delle giornate standard previste per i fans (forse un all'anno) in Nfl le porte per il pubblico durante la settimana sono chiuse. Io proverei la strategia "italiano sfigato che viene da lontano e ama un sacco il vostro gioco" via mail per capire se vi è la possibilità di andare in visita alla struttura tutta magari guidati da qualcuno dell'organizzazione...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
altrimenti ti fai accreditare come giornalista 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- cernottantasei
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Tra l'altro qualcuno è mai stato allo stadio dei Giants?
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
starbucs c'é stato
Cmq Felix Baumgartner

Cmq Felix Baumgartner
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra