New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
Ivers
Senior
Senior

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Post by Ivers »

Assassino reale wrote:Per quanto sia umanamente dispiaciuto per Girardi (ci mancherebbe), se non si sentiva nelle condizioni di dirigere la squadra non avrebbe dovuto farlo. È chiaro che possiamo dargli tutti gli alibi del mondo, ma noi si giudica "solo" la partita. Comunque mi correggo, l'uso adei rilievi è stato perfetto, malissimo col lineup e i PH.
Ovviamente, doveva essere lui a dirlo.. Mi sembra più che umano non essere del tutto presente in una situazione come quella..
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Ieri il sito di stream che uso dava già in programma gara-5 per oggi...sapevano qualcosa che noi non sapevamo evidentemente. Avevo un brutto presentimento, e vedendo i primi 3 inning avevo capito che qualcosa non andava...poi vedendo la durata del condensed ho capito che era finita agli extra...e stavolta c'è andata male.
3 1 run game nella serie, 2-1 O's. A me hanno anche rotto i cosidetti. E nel caso passassimo ci aspetta Detroit che mi fa dormire sonni ancor meno tranquilli.
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Proviamo a fare una previsione del lineup di stasera. Anzi, mettiamo giù il lineup che vorremmo vedere.

Considerando Jeter abile ed arruolato anche in fase difensiva (altrimenti è un grosso problema), io andrei con una soluzione del genere.

Jeter, ss
Suzuki, lf
Cano, 2b
Tex, 1b
Ibanez, dh
Swisher, rf
Martin, c
Granderson, cf
Chavez, 3b

A-Rod è 0/12 contro i destri in queste ALDS, DEVE stare in panchina. Lo stesso Granderson non batte un'anguria, ma l'alternativa quale sarebbe? Gardner che è rimasto fuori per tutta la stagione? Oppure mettere Ibanez in LF? Mmh, non proprio due grandi alternative.

Voi?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Rocky wrote:Proviamo a fare una previsione del lineup di stasera. Anzi, mettiamo giù il lineup che vorremmo vedere.

Considerando Jeter abile ed arruolato anche in fase difensiva (altrimenti è un grosso problema), io andrei con una soluzione del genere.

Jeter, ss
Suzuki, lf
Cano, 2b
Tex, 1b
Ibanez, dh
Swisher, rf
Martin, c
Granderson, cf
Chavez, 3b

A-Rod è 0/12 contro i destri in queste ALDS, DEVE stare in panchina. Lo stesso Granderson non batte un'anguria, ma l'alternativa quale sarebbe? Gardner che è rimasto fuori per tutta la stagione? Oppure mettere Ibanez in LF? Mmh, non proprio due grandi alternative.

Voi?
Quoto il tuo lineup Rocky,A-Rod non si può guardare.Se non ci fosse Jeter,Nix SS e leadoff Suzuki,con spostamento di Swisher a 2 del lineup e Nix 9°.
Dai ragazzi,andiamo!!!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Sono crollato...convinto che,uscito O'Day la portassimo a casa...peccato...

quoto più o meno tutte le analisi...

l'unica cosa che non capisco è se i nostri partenti sono hot o Orioles fuori forma...se è la A sono molto ottimista...vinci stasera e poi speri che 1-2 mazze si scaldino per aiutare il monte e il fortissimo bullpen
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Jeter SS
Ichiro LF
Cano 2B
Tex 1B
Ibanez DH
Swisher RF
Granderson CF
Martin C
Chávez 3B

Edit: questo è quello che farei, ma sono convinto che A-Rod sará nel lineup
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Rasheed wrote: l'unica cosa che non capisco è se i nostri partenti sono hot o Orioles fuori forma...se è la A sono molto ottimista...vinci stasera e poi speri che 1-2 mazze si scaldino per aiutare il monte e il fortissimo bullpen
Un po' entrambe le cose a mio avviso, è innegabile che i nostri partenti siano stati eccezionali ma anche gli O's hanno diversi giocatori in slump pazzeschi, Adam Jones su tutti. Peccato che invece McLouth sia diventato una macchina da guerra.

Oh, sono già in clima partita. Per fortuna ho allenamento fino alle 22, altrimenti l'attesa sarebbe stata devastante!

GO YANKS!!! :metal:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Fuori A-Rod. Chavez 3B, Ibanez DF, Jeter SS.

Jeter ss, Ichiro lf, Cano 2b, Teixeira 1b, Ibanez dh, Swisher rf, Granderson cf, Martin c, Chavez 3b
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Assassino reale
Senior
Senior

Assassino reale wrote:Jeter SS
Ichiro LF
Cano 2B
Tex 1B
Ibanez DH
Swisher RF
Granderson CF
Martin C
Chávez 3B

Edit: questo è quello che farei, ma sono convinto che A-Rod sará nel lineup
Non so se essere contento di aver azzeccato interamente il lineup.
Potrebbe essere una cosa un po' sinistra... :gogogo:
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Già. Ci avevi azzeccato.
Speriamo in un grande CC e che si sveglino le mazze. E che battano un pelo meglio di ieri in situazione di RISP. Basterebbe una valida per fare meglio.
JS_53
Rookie
Rookie
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes

Post by JS_53 »

McLouth 7
Hardy 6
Davis 9
Jones 8
Wieters 2
Machado 5
Reynolds 3
Ford DH
Andino 4

questo il line-up degli O's. Dentro Ford per Thome, Andino per Flaherty e Machado salta allo spot 6.

Buona partita a tutti (grattiamoci tutti dai), e cmq vada è stato veramente emozionante!
Pierrot e la luna
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Se dico ai miei amici che non esco per vedere il baseball mi linciano, per fortuna spero di essere a casa per l'1 massimo, almeno vedo come finisce. Go Yankees!
E bravo preventivo a Girardi per aver lasciato fuori A-Rod. Non tutti l'avrebbero fatto.
Assassino reale
Senior
Senior

A-Rod wrote:Già. Ci avevi azzeccato.
Speriamo in un grande CC e che si sveglino le mazze. E che battano un pelo meglio di ieri in situazione di RISP. Basterebbe una valida per fare meglio.
Speriamo in un perfect game di CC, andiamo sul sicuro...sempre che ne segnamo uno...
Buona partita e buon negroni a tutti :thumbup:
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Speriamo che il negroni non serva per dimenticare. Ok ci si sente in nottata o domani.
Forza ragazzi.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

It's up to you....

Grandissima prestazione di CC,quasi leggendaria peccato le difficoltà nell'ottavo...primo CG di uno Yankee dal 2000,Roger The Rocket...nel 2000 sappiamo come finì...

con Detroit servirà l'attacco,tanto...

EDIT:per chi se la ricorda,io me l'ero scordata...Clemens lanciò 9 IP 1-hitter da 15 K...leggendario,si
Post Reply