JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by NckRm »

Scorpyon wrote:
NckRm wrote:Ma chi avrebbe detto che deve stare in silenzio? :nonsa:

Ho ragione? Ma se non ho nemmeno espresso un'opinione. Ragione di che? :laughing:

Boh, io vi sto adorando :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Certo che se non vi metto una faccina andate davvero nel pallone eh.

Aspetta rimedio :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:naughty: :naughty: :naughty:

Meglio?
Ora lo spiego:
era ironia riferita a quanto detto da leatherboy su nello poco prima...mi collegavo al tuo quote per far notare la cagata detta.
Scorpiò, stai tranquillo che non ce l'ho con nessuno, figurati con te con cui non ho manco trovato mai il motivo di scazzare :forza:

Se devi indicare il post di qualcuno in preciso usa almeno un nick, un pronome, un quote. Perchè così sembrava che ti stessi rivolgendo a me in maniera insindacabile.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

NckRm wrote:Scorpiò, stai tranquillo che non ce l'ho con nessuno, figurati con te con cui non ho manco trovato mai il motivo di scazzare :forza:

Se devi indicare il post di qualcuno in preciso usa almeno un nick, un pronome, un quote. Perchè così sembrava che ti stessi rivolgendo a me in maniera insindacabile.
Credevo avessi letto il resto del topic e ho dato per scontato il riferimento che facevo. Mea culpa :forza:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

NckRm wrote: Ed è bello vedere Answer che col suo carico di post di due righe e mezza che non servono a un cazzo, si leggono male e servono solo per dar ragione a qualcuno. Mi pari Fabio di striscia la notizia a cui hanno dato una tastiera.
:stralol: ..mi ritiro subito nell'ombra a leggere e ridere, ma questa è fantastica..non riesco più a togliermi dalla mente questa immagine, immaginandolo al pc a scrivere.. :stralol:

Image

:notworthy: anche a Nefa e al suo accerchiamento in solitario..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Scorpyon wrote: era ironia riferita a quanto detto da leatherboy su nello poco prima...mi collegavo al tuo quote per far notare la cagata detta.
Ma quale cagata? Quale? A parte il fatto che né Roma, né maggica, né casa del 433, né zemanlandia erano presenti in quel post, quindi non vedo di che cazzo vi lamentate, ma poi il problema dov'è?
Ho detto che un certo tipo di critiche di tifosi di squadre notoriamente perdenti non le accetto, così come non accetto lezioni etico-morali da squadre guidate da certi personaggi. Oh magari sbaglio, ma sono di questa idea, vi da qualche problema la cosa? Se sì, mettetemi in ignore e problema risolto. Se invece vi diverte leggermi (perché lo so che tanto è questa la risposta che darete), bene uguale, però fate meno i permalosi quando vi si risponde a tono.
Siete liberi di scrivere il cazzo che vi pare, ovviamente, così come io son libero di non leggervi o leggervi e rispondere in un certo modo; e qualsiasi modo va bene, fin quando non è offensivo; ed io, difatti, non ho offeso nessuno.
Ma poi ve l'ho detto, qui si parla di lotta scudetto e robe simili, ben vengano i tifosi del Napoli, ma voialtri che c'entrate? Non vi sto dicendo di non scrivere eh, sia chiaro, ma non vi sentite un tantino fuori luogo? :laughing:
Ah, e concordo con NckRmn :laughing:
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Va beh me ne torno a casa ma mi meraviglio di gente come Nick a cui ho anche regalato una foto del nuovo top player dei Lakers nel topic dei Suns, comunque solo un tifoso della Juventus puó capire un tifoso dei Lakers e viceversa!

A tutto non nomineró mai più il nome di Carrera invano;)

Shirto scusa se ti rompiamo le balke torno al mio lavoro di scriba da dinasty
Biggie Smalls
Rookie
Rookie

Post by Biggie Smalls »

N3lLo wrote:Va beh me ne torno a casa ma mi meraviglio di gente come Nick a cui ho anche regalato una foto del nuovo top player dei Lakers nel topic dei Suns, comunque solo un tifoso della Juventus puó capire un tifoso dei Lakers e viceversa!

Oh però scusa eh, perché stai facendo la parte di quello attaccato ingiustamente? Hai detto una cosa -opinione tua e amen- e ti è stato chiesto di postare questa fantomatica intervista di Carrera in cui mostra arroganza. Punto. Non vedo il problema.

:applauso: a Nckrm per il suo post, l'unico decente in 5 pagine.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Scorpyon wrote:Certo che se non vi metto una faccina andate davvero nel pallone eh.

Aspetta rimedio :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:naughty: :naughty: :naughty:

Meglio?
Ora lo spiego:
era ironia riferita a quanto detto da leatherboy su nello poco prima...mi collegavo al tuo quote per far notare la cagata detta.

EDIT: te lo linko così capisci che non era un risposta a te ma all'altro utente :biggrin:
Un rossonero o un prescritto che mi parla di lealtà non lo leggo, o lo leggo e gli rispondo con lo stesso linguaggio, un tifoso provinciale che s'atteggia dall'alto di due scudetti, nemmeno.
Bluto, un milanista, ha scritto 3 pagine fa, secondo me a ragione, che ognuno risponde delle proprie azioni e post, quindi che senso ha rinfacciare le parole di uno ad un altro?

Ovviamente non vale solo per te, ma anche per gli altri che quotano frasi a caso per rinfacciarli ad altri.
Non penso che i tifosi romanisti si riuniscano prima di postare qualcosa o rispondere qualcosa perché sia la "voce del forum" idem vale per juventini, milanisti ed altri.
Se non vi rendete conto che é un comportamento ridicolo, mi dispiace per voi. Qualunque squadra tifiate.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Chiudete sta merda di topic.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

NckRm wrote:
Ed è bello vedere Answer che col suo carico di post di due righe e mezza che non servono a un cazzo, si leggono male e servono solo per dar ragione a qualcuno. Mi pari Fabio di striscia la notizia a cui hanno dato una tastiera.
Venivo incontro alle tue capacità mentali [cit]
Tra l'altro, mica sono io quello che scrive male eh. Leggi la tua frase, e pensa.

Pove wrote:
Image

..
Eppure, almeno fisicamente, mi ricorda qualcun'altro.
:laughing:
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

e dire che non c'è nemmeno il campionato

fratelli d'italia
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Biggie Smalls wrote:
N3lLo wrote:Va beh me ne torno a casa ma mi meraviglio di gente come Nick a cui ho anche regalato una foto del nuovo top player dei Lakers nel topic dei Suns, comunque solo un tifoso della Juventus puó capire un tifoso dei Lakers e viceversa!

Oh però scusa eh, perché stai facendo la parte di quello attaccato ingiustamente? Hai detto una cosa -opinione tua e amen- e ti è stato chiesto di postare questa fantomatica intervista di Carrera in cui mostra arroganza. Punto. Non vedo il problema.

:applauso: a Nckrm per il suo post, l'unico decente in 5 pagine.
Attaccato ingiustamente?

Io non sono manco stato attaccato in realtà, non mi rispondon proprio bene ma attaccato non mi ci sento proprio, credo debba essere quello lo spirito il mio era un post non serio. PUNTO.

A tutto questo provo a mettere in piedi una discussione, così un minimo tecnica, lo scorso anno a Napoli mettiamola che vi è andata bene mentre a Torino ci avete massacrati, all'andata eravate a 4 mentre al ritorno a 3, premettendo che ho visto poche volte la Juve dopo quella partita ed in una era con il Napoli (Pechino ndr) volevo capire se il sistema era divenuto rigidamente quello o se a cavallo della partita ci sono momenti a 4 e momenti a 3, dato che pare che Mazzarri stia concentrando molto la fase offensiva per attaccare una difesa a 4, ora le cose son 2 o prepara la partita di EL dato che non ha i titolari, o magari la Juventus ha dei momenti in cui si piazza a 4 e pensa di bucarla proprio in quei momenti lì.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Ricordo un sondaggio curioso di qualche anno fa. Era riferito alla politica ma lo possiamo adattare:

una domanda era tipo "Pensa che una campagna mediatica la possa influenzare per farle decidere a chi dare il voto?" La maggioranza degli interpellati rispose di no.

La domanda successiva era tipo "Pensa che ci siano persone che si possano far influenzare da una campagna mediatica per dare il proprio voto?" La maggioranza degli interpellati rispose di sì.

Conclusione: di sè non si pensa, nella gran parte dei casi, che ci si faccia condizionare dal tifo ma le cose che scrivono i tifosi delle altre squadre le si mette sempre in relazione al tifo di chi scrive. Magari non è del tutto vero. Magari non lo è sempre.

Di sicuro non è questo il modo in cui è bello vivere il calcio. Mi spiace che non esista un forum delle trasmissioni di Biscardi che possa attirare tutti quelli che vogliono vivere il calcio in questo modo. Rimanessimo qui in tre, abbraccerei gli altri due e li chiamerei fratelli a prescindere dalla squadra di appartenenza.

Pazienza. :biggrin:
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

N3llo

Nella partita di andata se non sbaglio Conte provó il 3-5-2 perchè mancava Marchisio
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

N3llo ti è stato chiesto ripetutamente perchè Carrera fosse considerato arrogante e non hai mai risposto se non ad un certo punto parlando di una singola frase, tra le altre cose pure decontestualizzata.
Non ti sorprendere se molti ti hanno "attaccato". :forza:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Boa, tu decontestualizzi anche i miei post, io ho scritto in varie parti che era una mia opinione e dato che per me lo staff tecnico della juve dello scorso anno era composto da Conte-Alessio-Stellini non trovo giusto che Carrera che ha fatto il coordinatore della primavera si sieda in panca etc etc, ma resta un parere mio, magari sbaglio a scriverlo dove l'occhio del tifoso è più vispo probabilmente me lo dovevo tenere per me o metterlo in altra salsa o scrivere 150 volte IMHO e metterci le faccine, non lo so ma diciamo che la considero chiusa, come confermo la mia idea che mi piaceva leggere Manu, Nick,franci, pozz magari anche te.. e non alcune nuove leve che mi paiono sul chi va là pronte appena vedono un colore diverso a sparare, e te lo dice uno che in NBA tifa Lakers, e che ha il topic stracolmo di gente così. Per me è chiusa qui.

Vero Marchisio non c'era, partita che vi ha cambiato la stagione non poco quella, trovate un punto per terra ed il modulo che vi ha fatto volare... minchia :)
Locked