Hai sbagliato topic perònefastto wrote:scusate sono venuto a far numero per i dieci che guardano e ridono![]()
e facciamoci una risata che è da troppo che sembra di essere in trincea
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
La verità e che siete troppo tesi!
Io con gli juventini ci vivo, lavoro e con quelli del forum mi ci becco pure qualche volta :)
E solo che per esperienza ogni volta che non scrivo qualcosa di pro ma che va anche leggermente contro mi prendo post su post di risposte che oltre a dirmi che dico cazzate, e ci puo stare, non mi danno proprio nulla, non è questo il caso specifico Pozz, ma IMHO prima eravate meglio ;)
Anche con Magnus :)
Io con gli juventini ci vivo, lavoro e con quelli del forum mi ci becco pure qualche volta :)
E solo che per esperienza ogni volta che non scrivo qualcosa di pro ma che va anche leggermente contro mi prendo post su post di risposte che oltre a dirmi che dico cazzate, e ci puo stare, non mi danno proprio nulla, non è questo il caso specifico Pozz, ma IMHO prima eravate meglio ;)
Anche con Magnus :)
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh, sei già un passo avanti.Bluto Blutarsky wrote:Guardate, sono disposto a autobannarmi per un po' se solo riuscissi a farvi accettare un principio di base:
A) io NON SONO la squadra per cui tifo
B) i processi e le condanne di Berlusconi (che comunque non riguardano la sua attività di presidente del Milan) non riguardano me, che non l'ho mai votato.
C) se io muovo una critica a qualcuno è perchè sono un adulto che ha opinioni, non perchè mi identifico con la società per cui faccio il tifo.
quindi:
D) posso chiedere che alla prossima discussione in cui criticherò qualcuno o qualcosa (che sia la Juve - e non era nemmeno questo il caso - o la Roma o il Governo o l'UE o il Vaticano o il nuovo film di Kaurismaki) NON MI SI RISPONDA: "MA IL MILAN ALLORA..."??????
Io, da miserotriscudettato, non posso muovere critiche di alcun genere qui dentro. E'la dura legge della vita, rassegnati.
Figurati che son costretto a farmi piacere pure l'ultimo album dei Rammstein ("non sono più loro" mi dice il cervello, "ma loro hanno sfondato, mica come te che ancora suonicchi in una cazzo di saletta impolverata" mi dice la nuova consapevolezza).
Sigh.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
A me chi ha iniziato e chi ce l'ha più lungo interessa ben poco.mr.kerouac wrote:invece continuare a girare il contenuto di alcuni post, mettendo in bocca parole che non sono state mai dette, va sempre bene?
Se vi sembra una discussione intelligente, per cui vale la pena perdere del tempo meglio per voi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
boantos wrote:Hai sbagliato topic perònefastto wrote:scusate sono venuto a far numero per i dieci che guardano e ridono![]()
e facciamoci una risata che è da troppo che sembra di essere in trincea
vi accerchio da solo

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
A me l'ipocrisia dà sui nervi, le arrampicate sugli specchi per giustificarla, pure.
Comunque ha ragione Shilton, vado a rimpolpare il numero di quelli che si limitano a leggere e ridere
Comunque ha ragione Shilton, vado a rimpolpare il numero di quelli che si limitano a leggere e ridere
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ti assicuro che è più divertente leggere certi utenti.shilton wrote:Se vi sembra una discussione intelligente, per cui vale la pena perdere del tempo meglio per voi.
La cosa bella è che si credono anche portatori della verità assoluta solo perché "fanno parte del numero maggiore"

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
la mia domanda era un'altra.shilton wrote:A me chi ha iniziato e chi ce l'ha più lungo interessa ben poco.
Se vi sembra una discussione intelligente, per cui vale la pena perdere del tempo meglio per voi.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Il bello è che ormai si parla de "Gli Juventini" come fossero una specie affascinante di cervi volanti del guatemala. :lol:
Ed è bello vedere Answer che col suo carico di post di due righe e mezza che non servono a un cazzo, si leggono male e servono solo per dar ragione a qualcuno. Mi pari Fabio di striscia la notizia a cui hanno dato una tastiera.
Nel mentre io mi appello alla domada di Pozz4ever, vorrei sinceramente capire quali siano le dichiarazioni di Carrera. Perchè a come vengono portate pare che confronto Materazzi abbia parlato della sorella di Zidane come di una distinta madama aristocratica. Un link? Un quote? Qualcosa?
Ah, idolo nefa. Mi hai fatto sinceramente spisciare. L'accerchiamento in solitaria è la trovata della settimana per me

Ed è bello vedere Answer che col suo carico di post di due righe e mezza che non servono a un cazzo, si leggono male e servono solo per dar ragione a qualcuno. Mi pari Fabio di striscia la notizia a cui hanno dato una tastiera.
Nel mentre io mi appello alla domada di Pozz4ever, vorrei sinceramente capire quali siano le dichiarazioni di Carrera. Perchè a come vengono portate pare che confronto Materazzi abbia parlato della sorella di Zidane come di una distinta madama aristocratica. Un link? Un quote? Qualcosa?
Ah, idolo nefa. Mi hai fatto sinceramente spisciare. L'accerchiamento in solitaria è la trovata della settimana per me
-
NckRm
- Pro

Ma come, ma due post prima del tuo...Scorpyon wrote: La cosa bella è che si credono anche portatori della verità assoluta solo perché "fanno parte del numero maggiore"Porelli
N3lLo wrote:La verità e che ...
Ma LOL
- Pozz4ever
- Pro

magari.NckRm wrote:Il bello è che ormai si parla de "Gli Juventini" come fossero una specie affascinante di cervi volanti del guatemala. :lol:
ormai si parla de "Gli Juventini" considerandoli gli scemi del villaggio. poi si offendono se glielo fai notare.
cmq, avete tutti ragione, eravamo TUTTI meglio prima. ergo, per quanto mi riguarda, per un po' evito di vivere questa parte di forum che ormai non ha proprio nulla di divertente, che è ed era il motivo principale per cui ci sono entrato.
- Scorpyon
- Pro

Beh, lui parla "dall'alto dei suoi due scudetti" (cit.), hai ragione, dovrebbe stare in silenzio.NckRm wrote:Ma LOL

-
NckRm
- Pro

Ma chi avrebbe detto che deve stare in silenzio?Scorpyon wrote:Beh, lui parla "dall'alto dei suoi due scudetti" (cit.), hai ragione, dovrebbe stare in silenzio.NckRm wrote:Ma LOL
Ho ragione? Ma se non ho nemmeno espresso un'opinione. Ragione di che?
Boh, io vi sto adorando
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
la devi smettere (cit.)NckRm wrote: Ma chi avrebbe detto che deve stare in silenzio?![]()
Ho ragione? Ma se non ho nemmeno espresso un'opinione. Ragione di che?![]()
Boh, io vi sto adorando![]()
![]()
- Scorpyon
- Pro

Certo che se non vi metto una faccina andate davvero nel pallone eh.NckRm wrote:Ma chi avrebbe detto che deve stare in silenzio?![]()
Ho ragione? Ma se non ho nemmeno espresso un'opinione. Ragione di che?![]()
Boh, io vi sto adorando![]()
![]()
Aspetta rimedio
Meglio?
Ora lo spiego:
era ironia riferita a quanto detto da leatherboy su nello poco prima...mi collegavo al tuo quote per far notare la cagata detta.
EDIT: te lo linko così capisci che non era un risposta a te ma all'altro utente
Un rossonero o un prescritto che mi parla di lealtà non lo leggo, o lo leggo e gli rispondo con lo stesso linguaggio, un tifoso provinciale che s'atteggia dall'alto di due scudetti, nemmeno.
Last edited by Scorpyon on 12/10/2012, 16:20, edited 2 times in total.