Ovviamente, doveva essere lui a dirlo.. Mi sembra più che umano non essere del tutto presente in una situazione come quella..Assassino reale wrote:Per quanto sia umanamente dispiaciuto per Girardi (ci mancherebbe), se non si sentiva nelle condizioni di dirigere la squadra non avrebbe dovuto farlo. È chiaro che possiamo dargli tutti gli alibi del mondo, ma noi si giudica "solo" la partita. Comunque mi correggo, l'uso adei rilievi è stato perfetto, malissimo col lineup e i PH.
New York Yankees - 27 Time World Series Champions
- Ivers
- Senior

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ieri il sito di stream che uso dava già in programma gara-5 per oggi...sapevano qualcosa che noi non sapevamo evidentemente. Avevo un brutto presentimento, e vedendo i primi 3 inning avevo capito che qualcosa non andava...poi vedendo la durata del condensed ho capito che era finita agli extra...e stavolta c'è andata male.
3 1 run game nella serie, 2-1 O's. A me hanno anche rotto i cosidetti. E nel caso passassimo ci aspetta Detroit che mi fa dormire sonni ancor meno tranquilli.
3 1 run game nella serie, 2-1 O's. A me hanno anche rotto i cosidetti. E nel caso passassimo ci aspetta Detroit che mi fa dormire sonni ancor meno tranquilli.
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Proviamo a fare una previsione del lineup di stasera. Anzi, mettiamo giù il lineup che vorremmo vedere.
Considerando Jeter abile ed arruolato anche in fase difensiva (altrimenti è un grosso problema), io andrei con una soluzione del genere.
Jeter, ss
Suzuki, lf
Cano, 2b
Tex, 1b
Ibanez, dh
Swisher, rf
Martin, c
Granderson, cf
Chavez, 3b
A-Rod è 0/12 contro i destri in queste ALDS, DEVE stare in panchina. Lo stesso Granderson non batte un'anguria, ma l'alternativa quale sarebbe? Gardner che è rimasto fuori per tutta la stagione? Oppure mettere Ibanez in LF? Mmh, non proprio due grandi alternative.
Voi?
Considerando Jeter abile ed arruolato anche in fase difensiva (altrimenti è un grosso problema), io andrei con una soluzione del genere.
Jeter, ss
Suzuki, lf
Cano, 2b
Tex, 1b
Ibanez, dh
Swisher, rf
Martin, c
Granderson, cf
Chavez, 3b
A-Rod è 0/12 contro i destri in queste ALDS, DEVE stare in panchina. Lo stesso Granderson non batte un'anguria, ma l'alternativa quale sarebbe? Gardner che è rimasto fuori per tutta la stagione? Oppure mettere Ibanez in LF? Mmh, non proprio due grandi alternative.
Voi?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Quoto il tuo lineup Rocky,A-Rod non si può guardare.Se non ci fosse Jeter,Nix SS e leadoff Suzuki,con spostamento di Swisher a 2 del lineup e Nix 9°.Rocky wrote:Proviamo a fare una previsione del lineup di stasera. Anzi, mettiamo giù il lineup che vorremmo vedere.
Jeter, ss
Suzuki, lf
Cano, 2b
Tex, 1b
Ibanez, dh
Swisher, rf
Martin, c
Granderson, cf
Chavez, 3b
Voi?
Dai ragazzi,andiamo!!!
- Rasheed
- Pro

Sono crollato...convinto che,uscito O'Day la portassimo a casa...peccato...
quoto più o meno tutte le analisi...
l'unica cosa che non capisco è se i nostri partenti sono hot o Orioles fuori forma...se è la A sono molto ottimista...vinci stasera e poi speri che 1-2 mazze si scaldino per aiutare il monte e il fortissimo bullpen
quoto più o meno tutte le analisi...
l'unica cosa che non capisco è se i nostri partenti sono hot o Orioles fuori forma...se è la A sono molto ottimista...vinci stasera e poi speri che 1-2 mazze si scaldino per aiutare il monte e il fortissimo bullpen
-
Assassino reale
- Senior

Jeter SS
Ichiro LF
Cano 2B
Tex 1B
Ibanez DH
Swisher RF
Granderson CF
Martin C
Chávez 3B
Edit: questo è quello che farei, ma sono convinto che A-Rod sará nel lineup
Ichiro LF
Cano 2B
Tex 1B
Ibanez DH
Swisher RF
Granderson CF
Martin C
Chávez 3B
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Un po' entrambe le cose a mio avviso, è innegabile che i nostri partenti siano stati eccezionali ma anche gli O's hanno diversi giocatori in slump pazzeschi, Adam Jones su tutti. Peccato che invece McLouth sia diventato una macchina da guerra.Rasheed wrote: l'unica cosa che non capisco è se i nostri partenti sono hot o Orioles fuori forma...se è la A sono molto ottimista...vinci stasera e poi speri che 1-2 mazze si scaldino per aiutare il monte e il fortissimo bullpen
Oh, sono già in clima partita. Per fortuna ho allenamento fino alle 22, altrimenti l'attesa sarebbe stata devastante!
GO YANKS!!!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
Fuori A-Rod. Chavez 3B, Ibanez DF, Jeter SS.
Jeter ss, Ichiro lf, Cano 2b, Teixeira 1b, Ibanez dh, Swisher rf, Granderson cf, Martin c, Chavez 3b
Jeter ss, Ichiro lf, Cano 2b, Teixeira 1b, Ibanez dh, Swisher rf, Granderson cf, Martin c, Chavez 3b
-
Assassino reale
- Senior

Non so se essere contento di aver azzeccato interamente il lineup.Assassino reale wrote:Jeter SS
Ichiro LF
Cano 2B
Tex 1B
Ibanez DH
Swisher RF
Granderson CF
Martin C
Chávez 3B
Potrebbe essere una cosa un po' sinistra...
-
A-Rod
- Senior

Già. Ci avevi azzeccato.
Speriamo in un grande CC e che si sveglino le mazze. E che battano un pelo meglio di ieri in situazione di RISP. Basterebbe una valida per fare meglio.
Speriamo in un grande CC e che si sveglino le mazze. E che battano un pelo meglio di ieri in situazione di RISP. Basterebbe una valida per fare meglio.
- JS_53
- Rookie

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
McLouth 7
Hardy 6
Davis 9
Jones 8
Wieters 2
Machado 5
Reynolds 3
Ford DH
Andino 4
questo il line-up degli O's. Dentro Ford per Thome, Andino per Flaherty e Machado salta allo spot 6.
Buona partita a tutti (grattiamoci tutti dai), e cmq vada è stato veramente emozionante!
Hardy 6
Davis 9
Jones 8
Wieters 2
Machado 5
Reynolds 3
Ford DH
Andino 4
questo il line-up degli O's. Dentro Ford per Thome, Andino per Flaherty e Machado salta allo spot 6.
Buona partita a tutti (grattiamoci tutti dai), e cmq vada è stato veramente emozionante!
Pierrot e la luna
-
Wolviesix
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
Se dico ai miei amici che non esco per vedere il baseball mi linciano, per fortuna spero di essere a casa per l'1 massimo, almeno vedo come finisce. Go Yankees!
E bravo preventivo a Girardi per aver lasciato fuori A-Rod. Non tutti l'avrebbero fatto.
E bravo preventivo a Girardi per aver lasciato fuori A-Rod. Non tutti l'avrebbero fatto.
-
Assassino reale
- Senior

Speriamo in un perfect game di CC, andiamo sul sicuro...sempre che ne segnamo uno...A-Rod wrote:Già. Ci avevi azzeccato.
Buona partita e buon negroni a tutti
-
A-Rod
- Senior

Speriamo che il negroni non serva per dimenticare. Ok ci si sente in nottata o domani.
Forza ragazzi.
Forza ragazzi.
- Rasheed
- Pro

It's up to you....
Grandissima prestazione di CC,quasi leggendaria peccato le difficoltà nell'ottavo...primo CG di uno Yankee dal 2000,Roger The Rocket...nel 2000 sappiamo come finì...
con Detroit servirà l'attacco,tanto...
EDIT:per chi se la ricorda,io me l'ero scordata...Clemens lanciò 9 IP 1-hitter da 15 K...leggendario,si
Grandissima prestazione di CC,quasi leggendaria peccato le difficoltà nell'ottavo...primo CG di uno Yankee dal 2000,Roger The Rocket...nel 2000 sappiamo come finì...
con Detroit servirà l'attacco,tanto...
EDIT:per chi se la ricorda,io me l'ero scordata...Clemens lanciò 9 IP 1-hitter da 15 K...leggendario,si