MLB Live Games - Playoff Edition!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Re: MLB Live Games - Playoff Edition!

Post by johnOJ »

Wolviesix wrote: Poi vabbè, sarà che io non ci capisco molto e seguo da poco, però non vedo perchè gli O's meriterebbero più di noi. Stanotte abbiamo avuto 10 LOB contro i loro 8, è vero, il lineup fa schifo, ma non è che il loro stia distruggendo il nostro pitching, anzi. Scelte discutibili da parte dei coach(A-Rod :icon_paper: ) a parte, mi sembra che sia una serie pari in tutto e per tutto.

Più che altro è il culo sconfinato che stona un po'. Avranno fortuna negli 1-run game e qui è appurato, ma in questa serie non mi pare che gli Yankees abbiano fatto chissà quanto di più per meritarsi di passare in scioltezza. Se lo faranno stasera onore a loro e turno passato meritatamente. Ma in questa serie specifica non ho visto particolari fortune sfacciate.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

No in questa serie no(seppure siano 2-1 con i 1 run game), come ho detto è equilibratissima, il mio commento è riferito a tutto l'anno. Come spiegava renè meglio di me, è tutta la stagione che overperformano. E' per questo che sarò stato il solo, ma preferivo i Rangers: più pericolosi in generale, ma in slump e senza l'alone di "squadra del destino" che hanno gli O's. Ho detto un mese fa che era il loro anno e sarebbero arrivati almeno alle WS. Spero di sbagliarmi.
esba
Newbie
Newbie
MLB Team: tigers
NFL Team: 49ers
NBA Team: celtics

Post by esba »

Permettimi..... SETTIMO record della AL.
Fosse un campionato unico o a 2 division (come da lodo Hobbit proposto lo scorso anno) i Tigers sarebbero sul divano.[/quote]
Francamente non riesco a capire tutte questi discorsi che fate sul 5' record, 7' record in AL, mi sembrano sedute teologiche sul sesso degli angeli.
Ma di cosa state parlando???? SE fosse un campionato unico a 2 division......ma non lo e'.......
Se i Tigers avessero giocato le prime due ad Okland.......ma la schedule non l'hanno scelta i Tigers....
Se qui, se la, se giu, se su......se mio nonno pisciava benzina si chiamava Q8.....ma volete finirla....
Abbiamo vinto la central division oppure ci hanno invitato come 7/8 incomodo?????
Ragazzi facciamo i seri, vogliamo continuare a scrivere di baseball o continuamo a tirare in ballo congiunture astrali????
Io non capisco, poi aprite i topic del 'deserto dei tartari' lamentando il fatto che le persone non scrivono piu' come prima, ma ci credo, ho letto piu' commenti faziosi nelle ultime settimane che in una anno intero.
E questo non lo scrivo solo come tifoso dei Tigers....valga anche per gli O's......la fortuna aiuta gli audaci, o da quest'anno questa massima non vale piu'????? Buon proseguimento.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Il topic "deserto dei tartari" con questo discorso c'entra ben poco, permettimi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

esba wrote: Francamente non riesco a capire tutte questi discorsi che fate sul 5' record, 7' record in AL, mi sembrano sedute teologiche sul sesso degli angeli.
Ma di cosa state parlando???? SE fosse un campionato unico a 2 division......ma non lo e'.......
Se i Tigers avessero giocato le prime due ad Okland.......ma la schedule non l'hanno scelta i Tigers....
Se qui, se la, se giu, se su......se mio nonno pisciava benzina si chiamava Q8.....ma volete finirla....
Abbiamo vinto la central division oppure ci hanno invitato come 7/8 incomodo?????
Ragazzi facciamo i seri, vogliamo continuare a scrivere di baseball o continuamo a tirare in ballo congiunture astrali????
Io non capisco, poi aprite i topic del 'deserto dei tartari' lamentando il fatto che le persone non scrivono piu' come prima, ma ci credo, ho letto piu' commenti faziosi nelle ultime settimane che in una anno intero.
E questo non lo scrivo solo come tifoso dei Tigers....valga anche per gli O's......la fortuna aiuta gli audaci, o da quest'anno questa massima non vale piu'????? Buon proseguimento.
Beh aspetta, i commenti faziosi ci stanno perchè le simpatie ed il tifo, se non esageratamente schierato o accecato, sono cose normali e anche piuttosto divertenti tutto sommato, se no pare una discussione tra noiosi filosofi benpensanti. Ci sta un po' di bar dello sport.
Quanto alla seconda parte, settimi o undicesimi in division, chisseneimporta, per cui concordo. Alla fine i playoffs sono questi per cui facciamocene una ragione. Oltretutto stanno dimostrando di essere bellissimi, come ogni anno. Chissenefrega se vince la squadra col peggior record.
Però non credo che la gente non scriva per via dei commenti faziosi, per nulla.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

esba wrote: ...
la fortuna aiuta gli audaci, o da quest'anno questa massima non vale piu'????? Buon proseguimento.
Non ho capito cosa centrano i Tigers con questa affermazione.
[align=center]Image[/align]
esba
Newbie
Newbie

Post by esba »

Invece io partirei da questa mia riflessione per trarre alcuni spunti legati al topic che hai aperto. Io seguo questo forum da circa un anno, ho sempre scritto poco anche perche' (mistero della fede) non esiste un topic dei Tigers ed io per questioni di tempo non posso aprilrlo. Ma cerco sempre di buttare un occhio soprattutto nel topic 'live' perche' alcune Vs analisi mi hanno sempre affascinato. Negli ultimi tempi, a mio parere, qualcosa si e' perso. Qui si parla e si commenta di baseball, di uno sport incredibilmente bello ed affascianante, beh ultimamente alcuni commenti mi sono sembrati troppo campanilistici e questo il baseball non se lo merita.
esba
Newbie
Newbie

Post by esba »

Porsche 928 wrote:
esba wrote: ...
la fortuna aiuta gli audaci, o da quest'anno questa massima non vale piu'????? Buon proseguimento.
Non ho capito cosa centrano i Tigers con questa affermazione.
Mi riferivo a quanto ha scritto Assassino Reale qualche post precedente.
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

esba wrote:non esiste un topic dei Tigers ed io per questioni di tempo non posso aprilrlo.
Fidati che ci si mette meno tempo di quanto tu abbia impiegato a scrivere tutto questo messaggio. :thumbup:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

esba wrote:Invece io partirei da questa mia riflessione per trarre alcuni spunti legati al topic che hai aperto. Io seguo questo forum da circa un anno, ho sempre scritto poco anche perche' (mistero della fede) non esiste un topic dei Tigers ed io per questioni di tempo non posso aprilrlo. Ma cerco sempre di buttare un occhio soprattutto nel topic 'live' perche' alcune Vs analisi mi hanno sempre affascinato. Negli ultimi tempi, a mio parere, qualcosa si e' perso. Qui si parla e si commenta di baseball, di uno sport incredibilmente bello ed affascianante, beh ultimamente alcuni commenti mi sono sembrati troppo campanilistici e questo il baseball non se lo merita.

http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 1#p2204811

il topic dei Tigers c'è, in seconda pagina.
Puoi sempre commentarlo da qui in poi.

Io penso che come si parli di baseball qui non si parli da nessuna parte, e il mio topic cercava proprio di capire perchè abbiamo perso per strada molti utenti validissimi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

esba wrote:
Permettimi..... SETTIMO record della AL.
Fosse un campionato unico o a 2 division (come da lodo Hobbit proposto lo scorso anno) i Tigers sarebbero sul divano.
Francamente non riesco a capire tutte questi discorsi che fate sul 5' record, 7' record in AL, mi sembrano sedute teologiche sul sesso degli angeli.
Ha mai notato che le massime hanno la tendenza a dire tutto e il contrario di tutto? :biggrin:
Chi va piano, va sano e va lontano, ma la fortuna aiuta gli audaci.
Chi si accontena gode, ma chi non risica non rosica

Magari non fonderei un'analisi approfondita solo sulle massime, ecco.
Vuoi un'analisi un pelo (ma proprio un pelo, non è certo esauriente) più approfondita?
Detroit è ai playoff perchè è in una division dove le altre squadre (scusate Krom, Shilton, Webba, Lephio) facevano pietà e misericordia.
E' l'unica squadra ai playoff ad avere un record perdente contro le altre due division! L'unica!
E ha meno vittorie di 2 squadre che se ne stanno già in ferie da 10 giorni.
Detroit è uno squadrone una partita ogni cinque: quando lancia Verlander, è fortissima, forse la migliore squadra in assoluto.
Ma negli altri 4 casi, è una squadra normalissima.

Questo si può dire? Si può dire che in un anno ha dimostrato di essere inferiore ad altre squadre e che per il particolare regolamento MLB questo non è andato a suo svantaggio? O dobbiamo dire che sono i più forti dell'universo perchè altrimenti i tifosi di Detroit si offendono e non scrivono più?

Abbiamo sempre detto: ai playoff può vincere chiunque, basta che ci arrivi e a quel punto è più o meno un terno al lotto. Se i Tigers vinceranno, complimenti a loro, e anzi è probabile che a sto punto tifi pure per loro nelle ALCS, specie se dovessero passare gli Yankees. Ciò non toglie che in una MLB (per me) ideale i Tigers dovrebbero satrsene seduti a guardare squadre nel complesso più forti di loro, anche se questo vorrebbe dire non vedere Verlander, Cabrera e Fielder giocare.

Concludo con una massima :naughty: : nel paese dei ciechi, ogni orbo è un re. Detroit, in Central Division, è un orbo. :forza:
Image
esba
Newbie
Newbie

Post by esba »

shilton wrote:
esba wrote:Invece io partirei da questa mia riflessione per trarre alcuni spunti legati al topic che hai aperto. Io seguo questo forum da circa un anno, ho sempre scritto poco anche perche' (mistero della fede) non esiste un topic dei Tigers ed io per questioni di tempo non posso aprilrlo. Ma cerco sempre di buttare un occhio soprattutto nel topic 'live' perche' alcune Vs analisi mi hanno sempre affascinato. Negli ultimi tempi, a mio parere, qualcosa si e' perso. Qui si parla e si commenta di baseball, di uno sport incredibilmente bello ed affascianante, beh ultimamente alcuni commenti mi sono sembrati troppo campanilistici e questo il baseball non se lo merita.

http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 1#p2204811

il topic dei Tigers c'è, in seconda pagina.
Puoi sempre commentarlo da qui in poi.

Io penso che come si parli di baseball qui non si parli da nessuna parte, e il mio topic cercava proprio di capire perchè abbiamo perso per strada molti utenti validissimi.
Ti ringrazio, partiro' da qui.....anche se e' fermo dal 2010....
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Aprine uno nuovo, non serve necessariamente un post di presentazione.
ImageImage
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

esba wrote:Mi riferivo a quanto ha scritto Assassino Reale qualche post precedente.
Non so che in che modo tu abbia interpretato la mia frase, ma non devi prenderla a male.
Per me non è colpa vostra se la division è più semplice, avete il 7 record eccetera eccetera, anzi non è una colpa in generale. Se guardi bene ogni anno c'è una squadra nelle condizioni dei Tigers di quest'anno, che grazie alla tempesta perfetta sembrano poter arrivare sino in fondo.
Se non ricordo male, la "voliera" :thumbup: nacque l'anno scorso per "simpatizzare contro" i Phillies.
O come nel 2009, quando le coincidenze astrali favorirono gli Yankees.
Aggiungo anche che normalmente ai i tifosi neutrali viene più facile tifare per il più debole (che poi magari più debole non è affatto), e per altri motivi, per Beane.

@Porsche: della questione DH ne abbiamo parlato nel topic Yankee ieri pomeriggio, per me era (è) una porcata perchè rappresenta una via di mezzo (far giocare Jeter a tutti i costi) che dal mio punto di vista aveva (ha) ben poco senso.
esba
Newbie
Newbie

Post by esba »

Assassino reale wrote:
esba wrote:Mi riferivo a quanto ha scritto Assassino Reale qualche post precedente.
Non so che in che modo tu abbia interpretato la mia frase, ma non devi prenderla a male.
Per me non è colpa vostra se la division è più semplice, avete il 7 record eccetera eccetera, anzi non è una colpa in generale. Se guardi bene ogni anno c'è una squadra nelle condizioni dei Tigers di quest'anno, che grazie alla tempesta perfetta sembrano poter arrivare sino in fondo.
Se non ricordo male, la "voliera" :thumbup: nacque l'anno scorso per "simpatizzare contro" i Phillies.
O come nel 2009, quando le coincidenze astrali favorirono gli Yankees.
Aggiungo anche che normalmente ai i tifosi neutrali viene più facile tifare per il più debole (che poi magari più debole non è affatto), e per altri motivi, per Beane.

@Porsche: della questione DH ne abbiamo parlato nel topic Yankee ieri pomeriggio, per me era (è) una porcata perchè rappresenta una via di mezzo (far giocare Jeter a tutti i costi) che dal mio punto di vista aveva (ha) ben poco senso.
Tranquillo tutto ok. Ciao.
Post Reply