JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by LeatherBoy »

Bluto Blutarsky wrote:
Bluto Blutarsky wrote:
Come se Jovanotti scrivesse una lettera a Springsteen per fargli notare che in quella canzone il giro di accordi era un po' banalotto e il testo poco strutturato...
Mi autocito solo per rivendicare l'ideazione della battuta dal cui calco è nata quella di Leather.
Per la cronaca, scrivevo queste parole un mese fa sul topic del milan quando qualche intemerato juventino è venuto a dare lezioni di grandeur europea.
Oh, scusami se t'ho rubato una battuta che non ricordo manco d'aver letto, visto che i tuoi interventi li leggo raramente per intero. :laughing:
Se vuoi rimedio con un'altra che è di sicuro mia al 100%, visto che la dico di continuo anche nella real life: quando venite qui a farci la morale, siete credibili come un live dei Mayhem in piazza S. Pietro. Meglio? :laughing:
Ah, Clapton >>> Springsteen. :ok:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

@ BB

Beh, la tua è bella strutturata. A lui, purtroppo, è uscita banalotta.
Ti puoi spacciare per Clapton, ma quando il riff è complesso i nodi vengono al pettine, anche se tuo padre, tua madre, tuo zio, tuo nonno ti fanno i pompini.

It's so easy.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

LeatherBoy wrote:
Inattaccabili probabilmente no, ma difatti non ho mai detto che noi siamo immacolati; ho solo detto, e forse non ti è chiaro, che voi siete gli ultimi, GLI ULTIMI, a potervi arrogare il diritto di parlare di onestà e lealtà e bla bla in casa d'altri, e t'ho spiegato il perché.
Chiudo qui, sennò finiamo a parlare di politica e non è il posto adatto, oltre al fatto che verrei bannato di sicuro :ok:
Che poi ci sarebbe anche il piccolissimo dettaglio che il presidente del Milan le porcate della sua vita le ha fatte in tanti ambiti ma non in quello calcistico, o comunque su quel fronte lì è un dilettante, soprattutto se paragonato a chi è stato coinvolto praticamente in tutti i più grossi scandali sportivi degli ultimi vent'anni.

Sul boldato mi unisco alla standing ovation. Juve immacolata?
Probabilmente
no. Chapeau.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

theanswer74 wrote:@ BB

Beh, la tua è bella strutturata. A lui, purtroppo, è uscita banalotta.
Ti puoi spacciare per Clapton, ma quando il riff è complesso i nodi vengono al pettine, anche se tuo padre, tua madre, tuo zio, tuo nonno ti fanno i pompini.

It's so easy.
Avete un'importante sfida salvezza domenica, andate nella casa del 4-3-3 a discuterne, dai, che qui si parla di sfide scudetto.
Non è terreno vostro :naughty:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

LeatherBoy wrote:
Avete un'importante sfida salvezza domenica, andate nella casa del 4-3-3 a discuterne, dai, che qui si parla di sfide scudetto.
Suvvia Eric, amico Eric: qui si parla di blues.
Muahahahahmuahahahamuahahahah

ps. Domenica non si gioca. "Cocaine" ?
Last edited by theanswer74 on 12/10/2012, 15:11, edited 1 time in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

LukaV wrote:
LeatherBoy wrote:
Inattaccabili probabilmente no, ma difatti non ho mai detto che noi siamo immacolati; ho solo detto, e forse non ti è chiaro, che voi siete gli ultimi, GLI ULTIMI, a potervi arrogare il diritto di parlare di onestà e lealtà e bla bla in casa d'altri, e t'ho spiegato il perché.
Chiudo qui, sennò finiamo a parlare di politica e non è il posto adatto, oltre al fatto che verrei bannato di sicuro :ok:
Non mi pare di aver letto un tifoso milanista o romanista scrivere che invece loro sono immaccolati...quindi non vedo da che pulpito tu appunto possa dire che altri sono gli ultimi a poter parlare di onestà e lealtà, queste classifiche sono alquanto opinabili partendo da queste basi...
Se si parla di politica si può parlare anche di storia dell'italia perchè no però poi ineffetti verremmo bannati in un tot :ok:
Ma se la metti sul piano dell'opinabilità, di oggettivo al 100% c'è ben poco, chiaro che il 99,9% delle cose che vengono scritte siano opinioni personali.
E' personale l'idea che voi siate ultimi nella classifica della credibilità in quel campo, di sicuro è oggettiva l'idea che se non siete ultimi, vi avvicinate parecchio a quella posizione.
Il tuo collega di tifo, Bluto, ha lanciato la solita frecciatina sui processi, quando si parlava di tutt'altro. Son libero di rispondergli, o no?
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

LeatherBoy wrote: Il tuo collega di tifo, Bluto, ha lanciato la solita frecciatina sui processi, quando si parlava di tutt'altro. Son libero di rispondergli, o no?
Guarda sei liberissimo ci mancherebbe, a me ha fatto solo strano questa tua classificazione (anche se devo darti atto che dopo hai fatto una bella precisazione)...
Poi (ma anche quisiamo nelle opinioni personali) non è che se uno dice qualcosa contro la tua squadra tu devi rispondergli per forza contro la sua...puoi anche contestare la sua opinione rimanendo nell'ambito di quello di cui si parlava :ok:
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

LeatherBoy wrote:
Oh, scusami se t'ho rubato una battuta che non ricordo manco d'aver letto, visto che i tuoi interventi li leggo raramente per intero. :laughing:
Se vuoi rimedio con un'altra che è di sicuro mia al 100%, visto che la dico di continuo anche nella real life: quando venite qui a farci la morale, siete credibili come un live dei Mayhem in piazza S. Pietro. Meglio? :laughing:
Ma infatti guarda che le mie battute le potete riutilizzare come volete, però ci dev'essere un minimo di contenuti dietro. E se parliamo di grane con la giustizia sportiva noi ci sediamo per terra davanti a voi e prendiamo appunti.

LeatherBoy wrote: Il tuo collega di tifo, Bluto, ha lanciato la solita frecciatina sui processi, quando si parlava di tutt'altro. Son libero di rispondergli, o no?
Certo, ma fammi precisare che la frecciatina l'ho lanciata perchè conosco Cesare Prandelli, ho avuto modi di apprezzare in primissima persona la sua umanità, e sentirlo dileggiare da chi difende gli inquisiti e i condannati mi manda il sangue al cervello.

LeatherBoy wrote: Ah, Clapton >>> Springsteen. :ok:
Ok, direi che posso chiudere qui la discussione, questa frase spiega molte cose :thumbup:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Bluto Blutarsky wrote: Che poi ci sarebbe anche il piccolissimo dettaglio che il presidente del Milan le porcate della sua vita le ha fatte in tanti ambiti ma non in quello calcistico, o comunque su quel fronte lì è un dilettante, soprattutto se paragonato a chi è stato coinvolto praticamente in tutti i più grossi scandali sportivi degli ultimi vent'anni.

Sul boldato mi unisco alla standing ovation. Juve immacolata?
Probabilmente
no. Chapeau.

Chissà da dove arrivavano i soldi per comprare i Van Basten e gli Shevchenko.
Ammesso che la Juve abbia commesso illeciti sportivi, cosa peraltro tutta da dimostrare aldilà degli esiti dei processi, nel paese in cui vivo rubare uno scudetto non è nemmeno lontanamente paragonabile a certe cose fatte da un certo presidente di una certa squadra dai colori sociali rosso e nero.
Ma ti prego, non mi provocare su ste robe, sennò mi fai bannare :laughing:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ok, abbiamo capito che vi sta sul cazzo carrera e vi stiamo sul cazzo noi.
mea culpa aver portato avanti troppo la questione facendo delle domande.
adesso, basta.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Bene allora mettete il cartello all'ingresso con su scritto il criterio per li quale si puó o non puó venire a parlare qui, perchè il discorso delle provinciali che non possono parlare per quanto spompinato non ha senso.
Se uno tifa il pro sesto e dice na cosa non palesemente faziosa fossi in te lo leggerei e cosi anche gli interventi di quelli che consideri nemici, perchè la differenza tra i bimbiminkia e i trashtalker veri (franci ad esempio) sta in quello, ve l'ho giá scritto na volta prima c'era qualità oggi mi sa che oltre al numero elevato di tifosi e qualche esponente di spicco siete messi male, quasi pegggio del topic dei Lakers..
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

LukaV wrote:
Guarda sei liberissimo ci mancherebbe, a me ha fatto solo strano questa tua classificazione (anche se devo darti atto che dopo hai fatto una bella precisazione)...
Poi (ma anche quisiamo nelle opinioni personali) non è che se uno dice qualcosa contro la tua squadra tu devi rispondergli per forza contro la sua...puoi anche contestare la sua opinione rimanendo nell'ambito di quello di cui si parlava :ok:
Ma scusami, se si sta parlando di Prandelli, e se ne esce con la solita frecciatina, che peraltro c'entra meno del solito, in che modo avrei dovuto rispondergli?
Poi non ho manco scritto che noi siamo i buoni e voi i cattivi, solo che non siete nella posizione di chiamare cattivo qualcun'altro, tutto qui :biggrin:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

theanswer74 wrote:
LeatherBoy wrote:
Suvvia Eric, amico Eric: qui si parla di blues.
Muahahahahmuahahahamuahahahah

ps. Domenica non si gioca. "Cocaine" ?
Chiaro che scrivendo così, uno si riferisce alla domenica l'altra, quella in cui si gioca, mi pareva sottinteso.
Però citare "Cocaine" ci stava, bravo :biggrin:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

LeatherBoy wrote: Chissà da dove arrivavano i soldi per comprare i Van Basten e gli Shevchenko.
Se lo sai dillo...così lo mandiamo in galera una volta per tutte! :ok:
Io per esempio so da dove arrivano i soldi della Fiat se vuoi te lo dico :gogogo:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Bluto perdonami, ma perchè mai uno juventino non può criticare Prandelli che nel 2012 (duemiladodici) presenta ancora una Nazionale con Montolivo?? Il sangue al cervello arriva non solo a te.
Locked